Whatarush wrote:Per favoreeee che sia Chelsea o Arsenal!! Squadre forti, sfide suggestive in stadi fatti per il calcio e non partiamo stra-battuti!!rene144 wrote: Non faccio pronostici per l'urna, anche se è chiaro il nome più gradito da chiunque. Contemporaneamente credo che solo con le due spagnole si parta sconfitti, ed anche con quelle 2 almeno all'andata in casa possiamo farci onore e riempire lo stadio.
Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

-
rene144
- Pro

21 febbraio a Napoli, 14 marzo a Londra.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il Napoli comunque ha finalmente la sua credibilità Europea, se è vero come è vero che il Sun (vabbè, il Sun, però...) titola così:
ARSENAL and Chelsea were handed the toughest possible tasks in the Champions League draw today.
ARSENAL and Chelsea were handed the toughest possible tasks in the Champions League draw today.
- Rasheed
- Pro

beh ovvio...
hanno eliminato la capolista inglese...
e poi sono squadre italiane...di tutte le possibili seconde le peggiori erano senza dubbio le nostre e il Bayer Leverkusen
hanno eliminato la capolista inglese...
e poi sono squadre italiane...di tutte le possibili seconde le peggiori erano senza dubbio le nostre e il Bayer Leverkusen
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ci poteva andare decisamente peggio. Anche se io ho un po' paura di cio' che potra' diventare il Chelsea con il mercato di Gennaio.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rene144
- Pro

A Studio Sport XXL, De Laurentiis ha dichiarato che Hamsik abbia rinnovato fino al 2016.
Ergo anche se partisse, lo farebbe alle condizioni del Napoli. Bene, molto bene.
Ergo anche se partisse, lo farebbe alle condizioni del Napoli. Bene, molto bene.
- Radiofreccia
Vedetevi il secondo gol di Vargas nel 3 a 0 dell'Universidad al LDU de Quito. Clamoroso !!
Saranno le difese decisamente piu' scarse, ma il paragone con Lavezzi mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Vargas che la butta un po' di piu' in rete.
Saranno le difese decisamente piu' scarse, ma il paragone con Lavezzi mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Vargas che la butta un po' di piu' in rete.
Smiles are a curves that set everything straight.
- lele_warriors
- Pro

l procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è stato rapinato in corso Garibaldi, a Napoli, di un rolex e del portafogli. Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì.
Secondo quanto ha riferito lo stesso Anellucci, due uomini, con il volto coperto dal casco, a bordo di un motorino gli si sono avvicinati e hanno rotto, con il calcio della pistola, il vetro anteriore dal lato di guida intimandogli di dare quello che aveva.
Poi, allungando il braccio, hanno puntato l'arma in direzione della pancia della compagna seduta accanto, incinta al settimo mese, e hanno intimato al procuratore dell'attaccante azzurro di consegnargli tutto, altrimenti avrebbero sparato.
Secondo quanto ha riferito lo stesso Anellucci, due uomini, con il volto coperto dal casco, a bordo di un motorino gli si sono avvicinati e hanno rotto, con il calcio della pistola, il vetro anteriore dal lato di guida intimandogli di dare quello che aveva.
Poi, allungando il braccio, hanno puntato l'arma in direzione della pancia della compagna seduta accanto, incinta al settimo mese, e hanno intimato al procuratore dell'attaccante azzurro di consegnargli tutto, altrimenti avrebbero sparato.
-
rene144
- Pro

Continuano.
- Rasheed
- Pro

"Ci tengo a dire - spiega Anellucci - che la città di Napoli è fatta da persone eccezionali e, così come in molte metropoli, c'è anche gentaglia. Comunque, Napoli non può essere rovinata da 20, 30, 40 o 50 delinquenti".
belle parole di Cladio(lazialissimo peraltro)...
solidarietà a lui e alla sua compagna...deve essere stato un brutto momento...
belle parole di Cladio(lazialissimo peraltro)...
solidarietà a lui e alla sua compagna...deve essere stato un brutto momento...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
vabbè purtroppo la criminalità a Napoli c'è sempre stata e sempre ci sarà. Ma la città in se resta bellissima e non credo sia neanche brutto viverci. Secondo me il fatto che vengano derubate tante persone vicine alla società è perchè sanno che si portano a casa un bel bottino. Alla fine col Rolex non è che ci giri tanta gente!!!!
- PLATOON
- Senior

Diciamo pure che Corso Garibaldi a Napoli è una strada adiacente la stazione che di sera non è un posto tanto tranquillo di per sè. Già io con le pezze al culo non ci girerei neanche morto dopo un certo orario, se poi questo ci và non mi stupisco che subisca una rapina. Nessuna giustificazione per i ladri, ma in questo caso parlerei di criminalità metropolitana e basta. Anche a New York e Rio de Janeriro credo che di sera in certi luoghi ci sia il coprifuoco, non solo a Napoli.
- N3lLo
- Pro

Di Marzio, che fino ad oggi aveva frenato, la da per conclusa la trattativa per Vargas parla di 11.5M e trasferimento immediato del giocatore, a questo punto Mascara e Lucarelli sicuramente via.
Pare che il secondo rinforzo invece, arriverà a sinistra se Donadel nel mese di Gennaio dovesse ridare garanzie o a metacampo se il mediano dovesse non recuperare bene fisicamente, in pratica un colpo prima ed un eventuale altro colpo al 31 Gennaio.
Pare che il secondo rinforzo invece, arriverà a sinistra se Donadel nel mese di Gennaio dovesse ridare garanzie o a metacampo se il mediano dovesse non recuperare bene fisicamente, in pratica un colpo prima ed un eventuale altro colpo al 31 Gennaio.
-
rene144
- Pro

Beh, con Britos e Donadel in arrivo, a tutti gli effetti abbiamo altri due nuovi acquisti. Mascara, Lucarelli e Chavez sono in partenza, con Santana, Vargas e Pandev come alternative ai 3 davanti. Vargas è molto interessante, ma lo conosco poco. Speriamo che sia emozionante quanto visto negli highlights e che la notizia sia vera. Bella spesa in ogni caso.N3lLo wrote:Di Marzio, che fino ad oggi aveva frenato, la da per conclusa la trattativa per Vargas parla di 11.5M e trasferimento immediato del giocatore, a questo punto Mascara e Lucarelli sicuramente via.
A quel punto comunque fra Britos, Donadel e Vargas avremmo bisogno solo di un'alternativa a sinistra, e di sfoltire i rami secchi (come appunto Mascara, Lucarelli, Chavez, eventualmente Fideleff).
- N3lLo
- Pro

Chavez, credo non possa andare via perchè mi pare ci sia una regola FIFA che impedisca ad un giocatore di essere tesserato per 3 società diverse nella stessa stagione.
A questo punto mi piacerebbe andasse a farsi un pò di ossa anche Fideleff e che si facesse n'operazione in stile Fernandez per Capuano del Pescara che mi piace e non poco.
A questo punto mi piacerebbe andasse a farsi un pò di ossa anche Fideleff e che si facesse n'operazione in stile Fernandez per Capuano del Pescara che mi piace e non poco.