NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
aggiornato con la patch
il roster ufficiale manca di una marea di trade e di parecchi rookie
il roster ufficiale manca di una marea di trade e di parecchi rookie
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
ma si infatti si son solo dimenticati di cose piccole come questo: http://www.youtube.com/watch?v=piUwETmEwQA boxout buggato, rimbalzi offensivi, collisioni senza senso sotto canestro > http://www.youtube.com/watch?v=tIkl5DAMr6I& lag icon passing, giocatori che non rispondono immediatamente ai comandi per non parlare dei valori ridicoli al roster.ste001 wrote:secondo me no, hanno corretto più o meno tutte le cose che mi davano fastidio, in particolare:dOkancesco wrote:leggendo le note nsomma.... bella merda, solita 2k.
- Previously unlocked NBA’s Greatest games and ‘Gift with Purchase’ Kings/Warriors teams will now remain unlocked after playing and exiting the Association/My Player game modes.
- Addressed issue where Created Players are assigned Cold Zones for all shot locations. This change applies for all generated players in Association/My Player modes as well.
- Increased the velocity of lob passes into the post so they are less vulnerable to tips and steals.
- Tuned AI playcalling during late-game situations so that they initiate plays faster.
- Fixed an issue where the CPU ballhandler would take too long to pass (or in some cases, not pass the ball at all) when running a play in My Player.
- Addressed an issue where the user would inadvertently commit an intentional foul with a defender when attempting to contest a shot with his hands up.
MY PLAYER
- Trading logic has been greatly improved in this mode. In particular, your team’s GM will no longer overhaul the roster once you join the team.
- Fixed an issue where both teams in a game would be using the wrong playbooks on occasion.
ASSOCIAZIONE
- A number of trade logic improvements have been made for this experience (these apply to Association: Online as well).
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
purtroppo il più recente risale al 17 novembre.Mi sa che mi devo armare di pazienza e devo provvedere da soloste001 wrote:io intendevo i roster da 2kshare... quelli ufficiali hanno finito di farli dopo le Finals 2011BRANDONE wrote: io ieri con nba2k11 ho aggiornata il roster ma non era aggiornato un bel niente

-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
non ho detto che hanno risolto tuttodOkancesco wrote: ma si infatti si son solo dimenticati di cose piccole come questo: http://www.youtube.com/watch?v=piUwETmEwQA boxout buggato, rimbalzi offensivi, collisioni senza senso sotto canestro > http://www.youtube.com/watch?v=tIkl5DAMr6I& lag icon passing, giocatori che non rispondono immediatamente ai comandi per non parlare dei valori ridicoli al roster.
il problema della velocità l'ho riscontrato anche io e ti dò ragione, è parecchio fastidioso e avrebbero dovuto risolverlo
per la roba del secondo video, capitava in ogni partita su 2k11, quando in 2k12 mi capita molto meno spesso
il lag nell'icon passing l'ho riscontrato solo online, i giocatori rispondono più che discretamente ai comandi offline... i valori si possono sistemare tranquillamente, come ogni anno
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
anche io ho sempre sostenuto che l'overall in se e per se non è decisivo ma quest'anno hanno esagerato, bargnani 68, gallo 65 jerebko 61, 61 !!!!!!!!
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
qualcuno sa i tempi d'attesa per avere i rookie completi, compresi quelli del secondo giro??
- rioma7
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Denver Nuggets
ma in teoria fra pochi giorni dovrebbe uscire, quando ricomincia la regolar season
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
la 2k ha prosciugato il 2k share del 2011, quindi ora ora si compra il nuovo o mi tocca aggiornarmi i roster da solo.
Da quello che vedo e leggo in giro mi sa che opto per la seconda.
Per fortuna tempo scaricai un roster con tutti i contratti e le età aggiornate, quindi mi toccherebbe solo copiare e incollare il topic del "facciamo ordine".
Inoltre mi trovo davvero bene con quel gameplay e quelle slides.
Ci si vede nel 2013 con la 2k!
Per fortuna tempo scaricai un roster con tutti i contratti e le età aggiornate, quindi mi toccherebbe solo copiare e incollare il topic del "facciamo ordine".
-
andreaR
- Pro

anche no alberto dai, fai girare l'economia, la patch 1.04 ha sistemato tutto il sistemabile, ora dovrebbe esser toranto il re di sempre, io giocando non ho più avuto brutte sensazioni, tutto fila liscio, più difficile degli anni scorsi a parità di slide, ora c'è solo da attendere una settimana prima dell'inizio della regular season per avere roster quasi in pari
i dettaagli sono questi per chi non li ha visti http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 9931227267
i dettaagli sono questi per chi non li ha visti http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 9931227267
-
andreaR
- Pro

- rioma7
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Denver Nuggets
comunque ragazzi, se c'è qualcuno che vuole farsi un partita online io sono disponibile! PSN: rioma7
-
andreaR
- Pro

ma possibile che i roster non si salvano mai? a porca miseria ogni giorno è una lotta, almeno anno scorso c'era il tasto "scarica roster" o cose simili
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Anche io ho fatto la stessa cosa.Certo che potevano far uscire i roster anche per 2k11Alberto Balsalm wrote:la 2k ha prosciugato il 2k share del 2011, quindi ora ora si compra il nuovo o mi tocca aggiornarmi i roster da solo.

- -The Judge-
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questa differenza l'ho trovata fastidiosa anche io... Però devo dire che ogni volta che accendo trovo il roster aggiornato...magari non ai cambiamenti della notte ma quantomeno a quelli di due/tre giorni prima.andreaR wrote:ma possibile che i roster non si salvano mai? a porca miseria ogni giorno è una lotta, almeno anno scorso c'era il tasto "scarica roster" o cose simili
-
andreaR
- Pro

io no, ieri avevo shumpert per dirne uno, oggi no