NBA Rumors Vol II
-
toure yaya
- Rookie

Re: NBA Rumors Vol II
visto che si parla dei dubbi su del negro magari un sloan sarebbe perfetto per allenare il duo paul-griffin come ai bei tempi dei jazz con stockton-malone o deron-boozer.
- DODO29186
- Senior

Il valore lo vedremo, ma non quest'anno... E contando che Charlotte è avanzata nel draft per prenderselo al settimo posto, cosa già di per se discutibile, e che sotto canestro i Bobcats hanno il vuoto, vederselo arrivare un anno dopo è una bella inculata e non mi sentirei di elogiare il front office per questo. Sempre che non avessero previsto un tanking talmente esagerato che la presenza del rookie Biyombo avrebbe rischiato di compromettere!Marcomax wrote:Considerazione un pò fuori luogo, il valore del giocatore non centra assolutamente nulla con questa vicenda.DODO29186 wrote:
Ennesima magata di Jordan che prova sempre più di intendersene quando c'è da draftare centri!
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Non la vedo nemmeno io rosea, ma da qui a dire che il titolo non lo vediamo manco di striscio ce ne passa.JABBAR wrote: Il problema non è aver perso 4 - 0 con Dallas (oddio, un minimo anche quello), e non penso certo che i Lakers siano una squadra di brocchi, ma un conto non è essere scarsi, un conto è vincere un titolo.
Questa squadra era già vecchia l'anno scorso, fisicamente e mentalmente provata, Fisher ormai, per quanto venerabile va per i 150 anni, Kobe va per i 34 ma soprattutto ha un Kilometraggio pazzesco, Artest sembra uno in grossa parabola discendente, in più aggiungi che il Catalano era già un piagnone emotivo di suo, adesso poi con la storia della trade, sarà un pianto greco inarrestabile, Odom ha fatto ciao ciao con la manina ottenendo il nulla in cambio, Bynum è a un crac dal ginocchio dal diventare Roy 2 la vendetta.......insomma, può darsi che mi sbagli, ma io la vedrei tutt'altro che rosea....
A tutto ciò aggiungi che quest'anno il calendario sarà più compresso......hai voglia a vedere sti vecchietti arrivare fino in fondo....
Come ha detto Doc quest'anno bisognava semplicemente cercare un lungo di riserva più affidabile di Caracter o Smith in modo da tutelarci da eventuali infortuni di Bynum e prendere un play giovane. Punto. Certo, se puoi prendere un Paul o Howard ci provi ma devi stare attentissimo a non mancare di rispetto ai tuoi giocatori, che oltretutto due cose te le hanno fatte vincere.
Invece Odom (che comunque è fatto a modo suo eh) ha salutato per due caramelle. Molto male, ma c'è tempo per organizzare la squadra.
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
Certo, può essere benissimo come dici tu, ci può stare, possono risorgere o implodere diciamo 50/50!!!
Sul discorso rispetto, io, la vedo in maniera meno romantica, tutti concordi che Bryant in primis ha contribuito ai 5 anelli, ma non è che sia venuto via proprio gratis, diciamo che tanto ha dato, ma anche tanto ha preso....
Per cui, va bene l'affetto e va bene il rispetto, ma si rischia di ripartire fra due anni su delle macerie......se ci fosse una trade vantaggiosa, io (che non sono però il GM e quindi conto nulla), con tanto rispetto....ma Kobe lo saluterei.....sottolineo VANTAGGIOSA, magari VANTAGGIOSISSIMA!!!!
Sul discorso rispetto, io, la vedo in maniera meno romantica, tutti concordi che Bryant in primis ha contribuito ai 5 anelli, ma non è che sia venuto via proprio gratis, diciamo che tanto ha dato, ma anche tanto ha preso....
Per cui, va bene l'affetto e va bene il rispetto, ma si rischia di ripartire fra due anni su delle macerie......se ci fosse una trade vantaggiosa, io (che non sono però il GM e quindi conto nulla), con tanto rispetto....ma Kobe lo saluterei.....sottolineo VANTAGGIOSA, magari VANTAGGIOSISSIMA!!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
tipo questa?JABBAR wrote:Certo, può essere benissimo come dici tu, ci può stare, possono risorgere o implodere diciamo 50/50!!!

-
t mac#3
- Rookie

Ma mi chiedo se I Lakers vanno a offrire Bynum e Gasol per Howard e Turkoglu...la trade dovrebbe essere accettata no o eventualmente LA ha problemi a prendersi il contratto di Turkoglu?
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Ha detto vantaggiosa ma lo deve essere non solo per i LakersiL_jAsOne wrote:tipo questa?JABBAR wrote:Certo, può essere benissimo come dici tu, ci può stare, possono risorgere o implodere diciamo 50/50!!!
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
Ti dirò....anche se questo è fantabasket.....non so se l'accetterei, nel senso, Garnett è un fenomeno ma proprio giovincello non è, Rondo mi lascia qualche dubbio....e poi ha ragione RR9......i Celtics non penso accetterebbero, anche se si stà parlando pur sembre di Kobe!!!
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Per LA non avrebbe senso uno scambio del genere, si indebolirebbe troppo obiettivamente.t mac#3 wrote:Ma mi chiedo se I Lakers vanno a offrire Bynum e Gasol per Howard e Turkoglu...la trade dovrebbe essere accettata no o eventualmente LA ha problemi a prendersi il contratto di Turkoglu?
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Jas il 24 verde mi sa che è ritirato, mi pare lo avesse Hondo!
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Sam Jones il 24, Hondo aveva il 17GecGreek wrote:Jas il 24 verde mi sa che è ritirato, mi pare lo avesse Hondo!
- doc G
- Pro

Bynum e Gasol assieme fanno poco più di 30 milioni, Howard e Turkoglu poco meno, i salari tornerebbero alla perfezione.D. Ray wrote:Per LA non avrebbe senso uno scambio del genere, si indebolirebbe troppo obiettivamente.t mac#3 wrote:Ma mi chiedo se I Lakers vanno a offrire Bynum e Gasol per Howard e Turkoglu...la trade dovrebbe essere accettata no o eventualmente LA ha problemi a prendersi il contratto di Turkoglu?
E dato che i Magic cedono Howard solo in pacchetto con Turkoglu (almeno per ora), i Lakers possono fare SOLO questa offerta, altre possibilità non ce ne sono, a meno di non voler dar via Kobe.
Se converrebbe o meno non saprei dirlo, dipende da come viene completato lo scambio.
Per esempio se i Lakers riuscissero a far inserire Nelson (gli unici contratti possibili sarebbero quelli di Artest e Blake) diventerebbe ultraconveniente.
Allo stesso modo se lo scambio fosse quello ma i Lakers riuscissero a prendere un play altrove scambiando sempre quei due sarebbe conveniente lo stesso.
Senza play invece l'abilità nel passaggio di Gasol e la migliore sensibilità nelle mani di Bynum sarebbe molto importante (attenzione, non ho detto che Bynum è meglio di Howard, tanto è vero che a certe condizioni sacrificherei pure Gasol, Howard è molto meglio di Bynum, ho scritto che Bynum ha maggiore completezza di soluzioni offensive)
-
Cava
- Pro

Mo Evans ai Wizards, Craig Smith ai Blazers.
- longinus
- Rookie

la vedo esattamente all'opposto:sarebbe la trade che darebbe una dinastia bella che pronta ai lakers per i prossimi 3-4 anni(miami permettendo)e gli permetterebbe di rimanere competitivi per i prossimi 10.sarebbe un colpo pure molto migliore di prendere paul.D. Ray wrote: Per LA non avrebbe senso uno scambio del genere, si indebolirebbe troppo obiettivamente.
ho poca stima del management gialloviola,ma in questa off-season si sta muovendo in maniera perfetta.
e da tifoso magic se othis smith accetta una offerta del genere....vabbè mi riservo lo sclero per il topic della squadra in questione