fammi entrare coach! wrote:ma infatti i nomi a cui dobbiamo puntare al prossimo Draft sono quei 3: Barnes,Q Miller e Kidd Gilchirst nell'ordine di talento per me
su Gray a me basterebbe che ,come deve fare Amir, imparasse a gestire i falli e facesse il suo sopratutto in difesa per almeno venti minuti a gara
io sto Forbes proprio non ce lo presente,sarà colpa mia ma se mi è così sconosciuto qualcosa vorrà dire visto che mi ritengo uno che segue in maniera abbastanza approfondita la lega,spero di esser colto in fallo da lui attraverso prestazioni sue convincenti
a proposito di JJ sono d'accordo sopratutto sulla valutazione della trade
tecnicamente anche ma è un tipo di considerazione quella sul fatto che migliorando il suo tiro possa ambire ad essere un top nel suo ruolo che leggevo uguali su di lui nel topic Bulls,il tempo passa e le critiche sono le stesse quindi non vorrei sia un limite che proprio non riesce a superare
Forbes ha giocato anche a Cremona,talento ne ha,siamo sempre la,poi bisogna dimostrarlo.
Su Gray sono di parte,sono anni che mi piace,la prima volta l'ho visto in preseason alcuni anni fa con i Bulls e mi piaque subito.
Se riesce a gestirsi con i falli mi gioco questi numeri.25 minuti in campo con 10-8 e 2.
Ci si rivede più in la se ci ho preso.
Sul Mago l'allenatore e i giornalisti a Toronto sono entusiasti nel vederlo in allenamento andare a rimbalzo in maniera aggressiva.Questa estate sono andato a vederlo a Rimini con la nazionale.Mi aveva impressionato come rimbalzista.Uno vicino a me che non lo conosceva, diceva di vederlo come buon rimbalzista.
Il nuovo allenatore ha detto che deve prendere 2 rimbalzi a quarto,significa 8 a gara.A parte che 2 rimbalzi a quarto non dice nulla,uno deve prendere quelli che deve,però se si attesta sugli 8 di media sarebbe oro.8 lui e 8 Gray,andrebbero benissimo,16 rimbalzi a gara x la coppia di lunghi titolare sarebbero più che sufficenti.
Poi x essere vincenti serve molto altro