NBA Rumors Vol II
- LukaV
- Senior

Re: NBA Rumors Vol II
Infatti io tenderei a dubitare un pò di tutte queste fonti...che molte volte la sparano a mille senza aver verificato nulla o solo attraverso le loro fantasie...poi far passare Stern come lo stronzo è un giochino che tutti vogliono praticare ultimamente per ovvi motivi...ma ancora una volta è Stern ad aver fatto passare tutti sti giornalisti per scemi...
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pare che per lui ci sia un interesse dei Thunders. Intanto Indiana perso Jamallo e vista sfumare la trade per Mayo sta cercando di prendere Redd.MagnusPinus wrote:Secondo me Outlaw amnestato, preso a cifre basse basse potrebbe essere un ottimo pick up per tante squadre in cerca di un giocatore atletico.. Vediamo dove va a finire
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
eh si, Outlaw schierato 4 nei Thunder non lo vedrei malissimo
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Buffalo Braves
In tutta onestà, non dovesse arrivare un superbig, quindi solo Howard, visto che Paul se lo sono fumati, sarebbe la soluzione migliore per i Lakers, bravinolonginus wrote:http://larrybrownsports.com/basketball/ ... ade/104775
ambasciator non porta pena,ricordatelo
My opinion eh...prima di essere ricoperto di insulti.....
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Per liberarsi di Bryant i Lakers possono usare solo l'amnesty... chi se lo prende un ingaggio come il suo?
- N3lLo
- Pro

E' ovviamente una michiata, Bryant sa bene che dopo che ha firmato quel contratto deve rimanere ai Lakers pure per tankare se necesasrio.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Comunque i 7 pippi all'anno di questa stagione di Kwame Brown superano quelli di Derrick Rose! 
- DODO29186
- Senior

Ennesima magata di Jordan che prova sempre più di intendersene quando c'è da draftare centri!Rocky wrote:Niente accordo per Biyombo, che giocherà tutto il resto della stagione in Spagna.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Considerazione un pò fuori luogo, il valore del giocatore non centra assolutamente nulla con questa vicenda.DODO29186 wrote:
Ennesima magata di Jordan che prova sempre più di intendersene quando c'è da draftare centri!
Game Over, bye-bye.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
JABBAR wrote:In tutta onestà, non dovesse arrivare un superbig, quindi solo Howard, visto che Paul se lo sono fumati, sarebbe la soluzione migliore per i Lakers, bravinolonginus wrote:http://larrybrownsports.com/basketball/ ... ade/104775
ambasciator non porta pena,ricordatelolo è di sicuro, ma andiamo per i 34 anni e per i prossimi 3 anni si becca 83 milionazzi di $...... e con questo roster, al titolo non ti ci avvicini nemmeno......
My opinion eh...prima di essere ricoperto di insulti.....
"Con questo roster non ti ci avvicini nemmeno al titolo".Mah, continuo a dire che una sconfitta 4-0 dai futuri campioni dopo 2 titoli consecutivi non fa dei Lakers dei brocchi. Sbaglierò!
- doc G
- Pro

Io francamente mi auguro che i Lakers provino almeno un'altra corsa, non li vedo bolliti.
La squadra è molto esperta, anche troppo, ma Kobe ha 33 anni, Peace 32, Blake e Gasol 31, Barnes 30. Serve assolutamente un play giovane, ma se hai gente simile può bastare anche un giocatore di medio livello, non è indispensabile un fuoriclasse. Come pure fra i lunghi serve qualcuno con energia e carattere, ma dato che comunque si alzerebbe dalla panca può bastare un giocatore di medio livello.
Non so se Howard arriverà o meno (ho la sensazione che sia molto più facile da prendere di Paul per i Lakers, in quanto mi pare che ci siano le contropartite gradite ai Magic, mentre quello che chiedeva Stern per NOLA non c'era assolutamente, ma questo vuol dir poco, anche i Nets hanno la possibilità di fare una buona offerta, forse pure i Bulls, e non è da escludere che i Magic riescano a tenere DH), ma a mio parere si può aspettare tranquillamente la trade line, basterebbe effettuare un paio di operazioni minori per stare tranquilli.
La squadra è molto esperta, anche troppo, ma Kobe ha 33 anni, Peace 32, Blake e Gasol 31, Barnes 30. Serve assolutamente un play giovane, ma se hai gente simile può bastare anche un giocatore di medio livello, non è indispensabile un fuoriclasse. Come pure fra i lunghi serve qualcuno con energia e carattere, ma dato che comunque si alzerebbe dalla panca può bastare un giocatore di medio livello.
Non so se Howard arriverà o meno (ho la sensazione che sia molto più facile da prendere di Paul per i Lakers, in quanto mi pare che ci siano le contropartite gradite ai Magic, mentre quello che chiedeva Stern per NOLA non c'era assolutamente, ma questo vuol dir poco, anche i Nets hanno la possibilità di fare una buona offerta, forse pure i Bulls, e non è da escludere che i Magic riescano a tenere DH), ma a mio parere si può aspettare tranquillamente la trade line, basterebbe effettuare un paio di operazioni minori per stare tranquilli.
- JABBAR
- Newbie

[/quote]
"Con questo roster non ti ci avvicini nemmeno al titolo".Mah, continuo a dire che una sconfitta 4-0 dai futuri campioni dopo 2 titoli consecutivi non fa dei Lakers dei brocchi. Sbaglierò![/quote]
Il problema non è aver perso 4 - 0 con Dallas (oddio, un minimo anche quello), e non penso certo che i Lakers siano una squadra di brocchi, ma un conto non è essere scarsi, un conto è vincere un titolo.
Questa squadra era già vecchia l'anno scorso, fisicamente e mentalmente provata, Fisher ormai, per quanto venerabile va per i 150 anni, Kobe va per i 34 ma soprattutto ha un Kilometraggio pazzesco, Artest sembra uno in grossa parabola discendente, in più aggiungi che il Catalano era già un piagnone emotivo di suo, adesso poi con la storia della trade, sarà un pianto greco inarrestabile, Odom ha fatto ciao ciao con la manina ottenendo il nulla in cambio, Bynum è a un crac dal ginocchio dal diventare Roy 2 la vendetta.......insomma, può darsi che mi sbagli, ma io la vedrei tutt'altro che rosea....
A tutto ciò aggiungi che quest'anno il calendario sarà più compresso......hai voglia a vedere sti vecchietti arrivare fino in fondo....
"Con questo roster non ti ci avvicini nemmeno al titolo".Mah, continuo a dire che una sconfitta 4-0 dai futuri campioni dopo 2 titoli consecutivi non fa dei Lakers dei brocchi. Sbaglierò![/quote]
Il problema non è aver perso 4 - 0 con Dallas (oddio, un minimo anche quello), e non penso certo che i Lakers siano una squadra di brocchi, ma un conto non è essere scarsi, un conto è vincere un titolo.
Questa squadra era già vecchia l'anno scorso, fisicamente e mentalmente provata, Fisher ormai, per quanto venerabile va per i 150 anni, Kobe va per i 34 ma soprattutto ha un Kilometraggio pazzesco, Artest sembra uno in grossa parabola discendente, in più aggiungi che il Catalano era già un piagnone emotivo di suo, adesso poi con la storia della trade, sarà un pianto greco inarrestabile, Odom ha fatto ciao ciao con la manina ottenendo il nulla in cambio, Bynum è a un crac dal ginocchio dal diventare Roy 2 la vendetta.......insomma, può darsi che mi sbagli, ma io la vedrei tutt'altro che rosea....
A tutto ciò aggiungi che quest'anno il calendario sarà più compresso......hai voglia a vedere sti vecchietti arrivare fino in fondo....
- nolian
- Senior

è vero che CP ai Clips è un rischio grosso...perchè potremo trovarci a settembre a discutere della sua richiesta di trade...
ma io li vedo invece a distanza di un buon coach per esplodere...
il che, il buon coach, non è cosi facile eh!!!
però sulla carta, anche senza contare altre trade (MoWill who?) ma solo l'arrivo di un Przbilla qualunque...
io vedo un ottimo team...CP_Foye_Butler_Griffin_Jordan - Billups_Gomes_Przbilla piu gli altri non ricordo chi sono...
comunque siam cosi certi che questi escono al primo turno?
Dallas è campione ma è rinnovata
Lakers sempre fortissimi, ma...un pò di meno...
Thunder nuova contender
Memphis temibile da tutti...
poi?
Spurs anche loro sempre temibili, ma...con tanto piu il campionato compresso, siam sicuri che valgan piu dei Clips?
a livello di talento no, a livello di chimica ovviamente ci sono anni luce...
ed è qui secondo me il punto...se sti Clips mettono su una buona chimica e il coach ci sà fare...
rischiano di diventare una mina vagante...rischiano di poter uscire al primo turno con uno sweep, ma anche di raggiungere la finale Western
ma io li vedo invece a distanza di un buon coach per esplodere...
il che, il buon coach, non è cosi facile eh!!!
però sulla carta, anche senza contare altre trade (MoWill who?) ma solo l'arrivo di un Przbilla qualunque...
io vedo un ottimo team...CP_Foye_Butler_Griffin_Jordan - Billups_Gomes_Przbilla piu gli altri non ricordo chi sono...
comunque siam cosi certi che questi escono al primo turno?
Dallas è campione ma è rinnovata
Lakers sempre fortissimi, ma...un pò di meno...
Thunder nuova contender
Memphis temibile da tutti...
poi?
Spurs anche loro sempre temibili, ma...con tanto piu il campionato compresso, siam sicuri che valgan piu dei Clips?
a livello di talento no, a livello di chimica ovviamente ci sono anni luce...
ed è qui secondo me il punto...se sti Clips mettono su una buona chimica e il coach ci sà fare...
rischiano di diventare una mina vagante...rischiano di poter uscire al primo turno con uno sweep, ma anche di raggiungere la finale Western
- JABBAR
- Newbie

Per me, infortuni permettendo, sono fortissimi, mi sorprenderei si fermassero al primo turno.....cioè, al primo turno ci sono arrivati gli Hornets dell'anno scorso.....senza West....qui siamo avanti anni luce!!!!