Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by pgm »

Cassa wrote:Siamo tutti qui ad osannare TT, ma nessuno di noi ha ringraziato il grande/illustre/magico/profeta Josh McDaniels per avercelo portato qui in una trade che a momenti ci avrebbe fatto perdere anche lo stadio...

Grazie Josh!
E' notorio come, anche volendo sbagliarle tutte di proposito, almeno una la si azzecca per forza.
Di quanto sia misero come coach ne abbiamo avuto riprova in diretta nazionale lunedì sera.

PS.
Una nota dolente in questa cavalcata:

Dov'è Alvi?
Mi/Ci manchi.
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

tebow in corsa per il probowl...3 tra i qb...... :penso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote:tebow in corsa per il probowl...3 tra i qb...... :penso:
in AFC o in totale?
c'è da considerare che manca Manning e i suoi voti

io JMac lo ringrazio sempre e comunque per averci portato il #15, e per aver tradato Marshall per fargli avere il 15 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Ho sentito dire che i tifosi dei Colts si sono lamentati quando la NFL ha respinto i loro voti per un certo Andrew Luck...allora han deciso di votare TT in modo che possa punire tramite le sue preghiere l'alta dirigenza
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote:
c.p.simpson wrote:tebow in corsa per il probowl...3 tra i qb...... :penso:
in AFC o in totale?
c'è da considerare che manca Manning e i suoi voti

io JMac lo ringrazio sempre e comunque per averci portato il #15, e per aver tradato Marshall per fargli avere il 15 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
in afc
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

pensieri per domenica: qui secondo me vediamo veramente chi siamo, incontriamo una squadra molto forte sui lanci, vorrei vedere migliramenti, o se nò c'è il rischio di detroit 2.0 eh!! stavolta pongo molto fiducia sull'attacco, spero segnino tanto , perchè penso che incassiamo tanto XD
dalla partita a madden fatta con mio fratello è finita 49 a 43 per noi, e non scherzo drive da 3 punti finale, coin toss a noi , il resto è un td sul lungo , per royal, sogno si, ma anche alla play c'è il tebow time.... :shades: :forza: :forza: :forza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

noi i TE non li riusciamo a fermare
New England ha Gronkowski
=
non posso essere ottimista
Image
Image
james.88
Rookie
Rookie

Post by james.88 »

e se penso con gates ,e con pettygrew , beh manco io penso bene ... uff
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Incredibile...
Quasi emozionante vista così, anche se non ho proprio capito tutto..

Cosa si dicono con Cutler???
james.88
Rookie
Rookie

Post by james.88 »

caspita in america non si parla altro che patriots Broncos!!XD e a qunato leggo il tebowing dilaga....... :forza: :forza: :forza:
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

pgm wrote:
Cassa wrote:Siamo tutti qui ad osannare TT, ma nessuno di noi ha ringraziato il grande/illustre/magico/profeta Josh McDaniels per avercelo portato qui in una trade che a momenti ci avrebbe fatto perdere anche lo stadio...

Grazie Josh!
E' notorio come, anche volendo sbagliarle tutte di proposito, almeno una la si azzecca per forza.
Di quanto sia misero come coach ne abbiamo avuto riprova in diretta nazionale lunedì sera.

PS.
Una nota dolente in questa cavalcata:

Dov'è Alvi?
Mi/Ci manchi.
c'è anche thomas che sta giocando bene, insime al suo compare decker. vogliamo parlare poi della linea???? anche walton e beadles sono usciti da quel draft
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ma sta storia che Tebow si fa la Vonn/Kildow? :shocking:

Spero sia un fake altrimenti entrerei anch'io nella lista degli anti-TT :polliceverso:
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Se domani ci asfaltano, non venite a dirmi: "hai visto? TT è impresentabile. Non è un qb da nfl".
Lo dico prima.
Domani giochiamo contro uno dei migliori attacchi della nfl, capace di segnare 40 punti a qualunque squadra.
New England è partita per vincere il SB, Denver per prendere Andrew Luck.
Per cui la sconfitta ci sta.
Ricordiamoci che la nostra vittoria è già sentire di avere comunque una possibilità
Daje :thumbup:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Andiamo in campo sereni che non abbiamo nulla da perdere. Certo in caso di (assai probabile) asfaltata ci saranno fiumi di inchiostro. Ma è giusto così...l'hype sta montando a livelli mai visti ed inizia ad infastidire pure me. Non ritengo i Broncos in grado di tenere a bada questi Pats che sono di un'altra categoria. La mia preoccupazione in caso di sconfitta riguarda l'aspetto psicologico di una franchigia troppo 'emozionale' sempre sul filo del rasoio che vive e muore di esaltazioni fuori controllo o depressioni caspiche (cit.). Le strisce (di W o di L) ne sono la logica conseguenza.
CounterWeak wrote: c'è anche thomas che sta giocando bene, insime al suo compare decker. vogliamo parlare poi della linea???? anche walton e beadles sono usciti da quel draft
Non so da quanto ci leggi ma su Beadles e Walton ho scritto pure troppo:
6 partite molto bene...ma almeno 20 male, se non malissimo. Prima di mettere etichette aspetterei.
D.Thomas: sta uscendo ora ma non fa nulla di eccezionale...io ho in mente Green o Jones, WR first rounder usciti quest'anno...beh D.Thomas (1st rounder pure lui) seppur abbia un anno in più di esperienza NFL è già dietro a loro. Anche Dez Bryant ha ben altro talento e numeri.
Locked