The CP3 Wars

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: The CP3 Wars

Post by nolian »

Redondo15 wrote:
longinus wrote: i clips avevano gia la miglior offerta sul tavolo,nettamente.
hanno dovuto aggiungere un giocatore molto importante,giovane,per superare la loro stessa offerta.
:
Alè, addirittura anche senza Gordon, l'offerta degli Hornets era migliore di quella di Lakers e Houston!!! :laughing:
Quindi Gordon adesso è già più forte di Kevin Martin, Scola e Odom messi assieme!? Perchè non ditemi che Aminu sia un fenomeno...
no Redondo
non devi mettere sulla bilancia il talento degli arrivi a NOLA (e comunque anche cosi dovresti confrontare il trio Martin-Scola-Odom, con Gordon-Kaman-e quello che uscirà dalla futura 1° scelta dei TW, in un draft che si preannuncia ricchissimo)...

il fatto però è che a quei piatti della bilancia, tra Odom-Scola-Martin vs gordon-kaman, ci sono una 20ina di M$...

e questi per NOLA valgon piu di tutto il talento di Kobe Bryant o chi per lui :fischia:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Redo ragiona solo a giocatori non anche con i soldi...per questo sbaglia sempre ogni giudizio :-)
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

In effetti credo che il mercato dei clippers non sia ancora finito.Paul,Billups,Williams,Foye,Bledsoe.Direi che sono un po troppi.E soprattutto sotto canestro hanno solo Griffin e Jordan
-The Judge-
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by -The Judge- »

Eh... non c'è che dire.... ottimo acquisto per questi Clippers che per una volta tanto si preparano a far male. L'accoppiata Paul-Griffin è da urlo, giovani, atletici e volanti.

Per quanto riguarda Billups, se dovesse accettare il ruolo di cambio di Paul la seconda di LA andrebbe a trovarsi una cabina di regia non salda, di più. In tutto questo mi stupisce l'altra sponda della città degli Angeli... passi per Paul che hanno tentato di prendere senza successo, ma Chauncey in regia al posto di Fisher (che per quanto è sempre stato un grande i ritmi di questa stagione non li reggerà) non potevano prenderlo?

Ci divertiremo in quel di LA in ogni caso!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Giangi wrote:In effetti credo che il mercato dei clippers non sia ancora finito.Paul,Billups,Williams,Foye,Bledsoe.Direi che sono un po troppi.E soprattutto sotto canestro hanno solo Griffin e Jordan
ai Jazz al contrario hanno lunghi da vendere, un Harris che non entusiasma e ha un contratto piu lungo di MoWill...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

-The Judge- wrote: Per quanto riguarda Billups, se dovesse accettare il ruolo di cambio di Paul la seconda di LA andrebbe a trovarsi una cabina di regia non salda, di più. In tutto questo mi stupisce l'altra sponda della città degli Angeli... passi per Paul che hanno tentato di prendere senza successo, ma Chauncey in regia al posto di Fisher (che per quanto è sempre stato un grande i ritmi di questa stagione non li reggerà) non potevano prenderlo?
No.
Un giocatore tagliato con l'amnesty viene inserito in una forma modificata di waiver list(durata 48h, dopo le quali il giocatore diventa free agent a tutti gli effetti). Solo i team al di sotto del cap possono fare un'offerta, offerta che il giocatore deve obbligatoriamente accetttare.
Game Over, bye-bye.
-The Judge-
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by -The Judge- »

Marcomax wrote:No.
Un giocatore tagliato con l'amnesty viene inserito in una forma modificata di waiver list(durata 48h, dopo le quali il giocatore diventa free agent a tutti gli effetti). Solo i team al di sotto del cap possono fare un'offerta, offerta che il giocatore deve obbligatoriamente accetttare.
Hai perfettamente ragione.... mi era sfuggito di mente che Billups era un giocatore tagliato con la amnesty... I Lakers non avrebbero potuto prenderlo a meno che non fosse diventato free agent decorse le 48 ore. Beh, allora niente da dire, grande colpo dei Clippers! :notworthy:
Last edited by -The Judge- on 15/12/2011, 10:30, edited 1 time in total.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ma Billups accanto a Paul non potrebbe giocare da guardia? Il fisico ce l'ha, il mestiere pure. Tanto deve adeguarsi, perchè questa stagione non può giocare altrove, quindi...
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Cavolo che risveglio..
Ottima trade per NO(Stern :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
Ora è tutto nelle mani dei Clippers..hanno la possibilità di costruire una contender per gli anni a venire..con Billups come back up di Paul,penso possa essere sacrificabile Williams in amnisty,no?
E se puntassero su Hamilton?credo non abbia ancora firmato per Chicago..infine puntellare la rosa con qualche lungo mestierante...
L'alternativa ad amnistiare Mo,sarebbe qualche trade...ma chi se lo piglia con quel contratto?
Remy Etienne LeBeau
Newbie
Newbie

Post by Remy Etienne LeBeau »

Ora come ora bisogna usare l'amnesty per Williams e cercare una guardia titolare: dispiace solo che con Paul ci si poteva far dare anche un Bellinelli qualsiasi o comunque una guardia di riserva: lo scambio per assurdo, e per come si erano messe le cose, mi sembra perfino sproporzionato a favore di NO che ormai non credo sperasse più di ricevere così tanto: e con quella squadra non credo proprio vada a tankare quest'anno.

In ogni caso ribadisco: la priorità è trovare una guardia decente che tiri da tre e difenda un minimo ed un buon lungo di riserva e con tutti i playmaker che han lì in esubero non credo sia impossibile.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Bene, mi assento una sera ed ecco che Paolino si accasa :forza:
Alla fine gli Hornets si pigliano Gordon invece che Bledsoe ed è quello che volevano. Ci sono dichiarazioni di Paul riguardo il suo futuro (prolungamento del contratto) o ancora nessuna notizia? Perchè in caso negativo, i Clips si ritroverebbero un po con il culo scoperto ma in fin dei conti CP3 è comunque sbarcato a Los Angeles no? :icon_paper: Ci sarà da muovere Williams per provare a prendere qualcuno sotto per rinforzare la panca e questi possono spaventare qualcuno
@Ciombe il fisico c'è, non è la prima volta che giocherebbe da guardia, ma c'è da valutare la condizione e la tenuta fisica in una stagione compressa vista l'età.
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

dOkancesco wrote:Stern > All
:notworthy: :notworthy:
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ad onor del vero, anche se resta agli annali la figuraccia della settimana scorsa, Stern ha raddrizzato alla grande la situazione, una situazione da cui quasi sicuramente chiunque sarebbe uscito malissimo, lui invece ne è uscito nel modo migliore possibile per lui.
Gli Hornets sono e restano scarsi, ma si trovano un Gordon molto buono, la scelta di Minnie, giocatori in scadenza e scelte.
E poi Paul ai Clippers va a Los Angeles come voleva e va però in una squadra che nessuno vede realmente come rivale, quindi le polemiche saranno ridotte al minimo.
i Clippers pagano troppo, a mio parere, potevano sfruttare meglio la situazione di merda in cui Stern si era messo. Però entrano prepotentemente in gioco, una squadra che ha Griffin innescato da Paul, con Billups gran cerimoniere, è una squadra temibilissima. Con Del Negro la vedremo correre tantissimo, ed in un contesto simile anche Jordan, seppur strapagato, ha un suo senso. Se riescono a dar via Mo Will per un lungo chissà che le cose non comincino a quadrare.
Per chi scriveva di Mo Will ed altro ai Jazz per Harris ed un lungo, ma ve lo immaginate il buon Mo nel luogo dove allenava Sloan? Spero non accada mai.

Ed a questo punto, dato che mi rode parecchio, sono ufficialmente un tifoso dei Wolves sfegatato, spero che vincano la stagione regolare e spero pure che magari a Stern vadano di traverso le tartine che accompagnerà allo spumante che stapperà di sicuro quanto prima, visto come gli è andata di lusso.
Redondo15

Post by Redondo15 »

LukaV wrote:Redo ragiona solo a giocatori non anche con i soldi...per questo sbaglia sempre ogni giudizio :-)
Veramente vi avevo già spiegato che la trade con i Lakers non avrebbe intasato il cap degli Hornets. Poi ognuno guarda quello che gli pare. Vedremo tra un annetto o due chi avrà avuto ragione, se Gordon e Kaman saranno ancora lì e se New Orleans sarà riuscita a scegliere decentemente.
Con la trade Lakers, New Orleans sarebbe diventata competitiva (da playoffs) sin da subito. Al contrario, la trade Clippers è una scommessa... una buona scommessa eh, ma pur sempre una scommessa. Intanto, quest'anno non combineranno nulla.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
pozzi88
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Post by pozzi88 »

Che dire, son contentissimo per l' arrivo di Paul, anche se ci è costato l' addio di una gran giocatore e professionista come Gordon, però questo era il prezzo da pagare. Ora vediamo chi sarà il lungo che arriverà
Finalmente a L.A. un vero derby!!!
Post Reply