JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: stavo quasi per dire che avrei paccato, invece la cena che stava saltando fuori il 21 la anticipo questo venerdì, quindi dopo la partita ci sono!
io starei per una pizza della pace verso le nove, così chi può vedere la partita se la vede, dopodichè possiamo analizzare il moviolone davanti a pizza e birra, che ne dite?
per me va benissimo verso le 21 in un posto qualsiasi in centro, al nostro prezzo (cit.)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io x il 21 ci sono...ok per orario e luogo di rtirovo...sarà un dibattito post partita/tabelle Inter/auguri natalizi...il tutto naturalmente di qualità e al nostro prezzo (cit.)...non so se mi spiego (cit.)
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ma visto che non c'è la partita il 21 da vedere (essendo alle 18), a sto punto le tabelle e il tavolo si può spostare dal 24 al 30?
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

oh qualcuno del forum è allo stadio per il derby Domenica?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Manu Ginobili wrote:Ma visto che non c'è la partita il 21 da vedere (essendo alle 18), a sto punto le tabelle e il tavolo si può spostare dal 24 al 30?
mi sentirei di escludere il 24 e il 25... :biggrin:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ShOwmeHOw2play wrote:
Manu Ginobili wrote:Ma visto che non c'è la partita il 21 da vedere (essendo alle 18), a sto punto le tabelle e il tavolo si può spostare dal 24 al 30?
mi sentirei di escludere il 24 e il 25... :biggrin:
A occhio pure io direi :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma è ufficiale alle 18?
Scrivania con radio incorporata a questo punto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ho visto finalmente gli highlights della partita. Madonna cosa ci siamo mangiati... domenica dobbiamo vincere!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

come avevo già scritto, in quei giorni ci troviamo comunque (non sono sicuro di esserci, ma nella peggiore delle ipotesi se non dovessi esserci dal 26 in poi vengo a trovarvi il 24 o il 25, per me sono due giorni come altri, non gioca la juve).

ma quella settimana pove ha detto in tempi non sospetti che non c'è. per cui per salutare anche lui ho proposto di trovarci anche il 21.
le tabelle abbozzate verranno riesaminate ed affinate la settimana successiva.
Last edited by francilive on 14/12/2011, 23:52, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote:Io x il 21 ci sono...ok per orario e luogo di rtirovo...sarà un dibattito post partita/tabelle Inter/auguri natalizi...il tutto naturalmente di qualità e al nostro prezzo (cit.)...non so se mi spiego (cit.)
per l'angolo amarcord, al posto della commemorazione dello schiaffo a zebina, già onorata come chiusura ufficiale del meeting torinese (con straordinaria interpretazione di timme e sloan), proporrei una questione tattica che non ha tuttora trovato una soluzione. ossia se è meglio poulsen o xabi alonso. la cosa aiuterà i presenti ad entrare nel contesto giusto, rivivendo le emozioni proposte dal cantante.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

francilive wrote:
Pove wrote:Io x il 21 ci sono...ok per orario e luogo di rtirovo...sarà un dibattito post partita/tabelle Inter/auguri natalizi...il tutto naturalmente di qualità e al nostro prezzo (cit.)...non so se mi spiego (cit.)
per l'angolo amarcord, al posto della commemorazione dello schiaffo a zebina, già onorata come chiusura ufficiale del meeting torinese (con straordinaria interpretazione di timme e sloan), proporrei una questione tattica che non ha tuttora trovato una soluzione. ossia se è meglio poulsen o xabi alonso. la cosa aiuterà i presenti ad entrare nel contesto giusto, rivivendo le emozioni proposte dal cantante.
Xabi Alonso è lento (cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Franci, anche il "Motta è un campione" di Del Neri deve essere motivo di dibattito. Ovviamente dopo aver stabilito chi è meglio tra Xabi Alonso e Poulsen. :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

fratello,ormai parliamo da qui,io il 29 torno in Lucania :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Franci, anche il "Motta è un campione" di Del Neri deve essere motivo di dibattito. Ovviamente dopo aver stabilito chi è meglio tra Xabi Alonso e Poulsen. :notworthy:
assolutamente.
qualora venisse definita in tempo utile la questione poulsen - xabi alonso, verrà imbastito anche un tavolo per Motta.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Io sarò in zona il prossimo week-end. Porto pa redazione nella langhe: pelleggrinaggio mistico nelle cantine del barolo, barbaresco, nebbiolo e dolcetto. Con di sponda visita -spero- al nuovo stadio (solo che son duri da convincere: 3 milanisti, 2 interisti e 1 della fiorentina :biggrin: )
Locked