NBA Rumors Vol II
- nolian
- Senior

Re: NBA Rumors Vol II
dopo che da giorni parliamo di contratti esagerati per DeAndre Jordan, Nene Hilario, Kwane Brown...
leggo questo di Stuckey...e quelli dei lunghi mi paiono spiccioli...
9M$ / anno per 5 anni a Stuckey?
uno che s'è dimostrato peggio di un TMac su una gamba sola?
bah!!!
scusate ma se queste sol le cifre di Stuckey, Rondo dovrebbe prenderne 20 e CP 40...
per Stuckey per me sarebbero stati troppi anche 5/anno, e leggo che sia stato lui a rifiutarne 8 o piu all'anno?.............................???????????
leggo questo di Stuckey...e quelli dei lunghi mi paiono spiccioli...
9M$ / anno per 5 anni a Stuckey?
uno che s'è dimostrato peggio di un TMac su una gamba sola?
bah!!!
scusate ma se queste sol le cifre di Stuckey, Rondo dovrebbe prenderne 20 e CP 40...
per Stuckey per me sarebbero stati troppi anche 5/anno, e leggo che sia stato lui a rifiutarne 8 o piu all'anno?.............................???????????
- nolian
- Senior

beh allora adesso adoperiamoci per prendere Geraldo e metterlo al fianco di DH...Rocky wrote:Orlando has ended trade talks for Dwight Howard, league source tell Y! Sports.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
jason wrote:Prevedibilissimo..che fretta hanno di cedere ora Howard? Fanno anche bene a sondare il mercato e vedere di trovare offerte migliori. I veri fessi che si stanno giocando non solo questa stagione...ma, a mio giudizio, 5-6 anni siamo noi..poveri fessiRocky wrote:Orlando has ended trade talks for Dwight Howard, league source tell Y! Sports.
Beh Jason, l'alternativa era dare tutti quei soldi a Nenè? Certo che qualcosa a Deron dovete dare se no scappa però manco farsi mettere le mani al collo dagli agenti che stanno approfittando di questa mini offseason per rubare super contratti.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
L'alternativa era prendere qualcuno. Era costruire una squadra decente. Ora a roster oltre Deron, Brook Lopez, Morrow e il rookie Marshon Brooks chi abbiamo? Facciamo fatica a mettere su un quintetto decente..N3lLo wrote:jason wrote: Prevedibilissimo..che fretta hanno di cedere ora Howard? Fanno anche bene a sondare il mercato e vedere di trovare offerte migliori. I veri fessi che si stanno giocando non solo questa stagione...ma, a mio giudizio, 5-6 anni siamo noi..poveri fessi
Beh Jason, l'alternativa era dare tutti quei soldi a Nenè? Certo che qualcosa a Deron dovete dare se no scappa però manco farsi mettere le mani al collo dagli agenti che stanno approfittando di questa mini offseason per rubare super contratti.
E non mi sembra che sia rimasto qualcosa in free agency...ergo siamo fregati
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Calma. che cosa doveva fare Orlando?
E' un atto dovuto.
Uno così importante lo danno così, al quarto-quinto giorno di mercato.
Anzi, vuol dire che le voci si erano fatte insistenti e veritiere.
E' un atto dovuto.
Uno così importante lo danno così, al quarto-quinto giorno di mercato.
Anzi, vuol dire che le voci si erano fatte insistenti e veritiere.
-
Biru
- Rookie

Orlando will open the season with Howard. Which only means Howard isn't available until after the first game of the season.
[align=center]
[/align]
[/align]- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Mi ero perso questo topic, leggendo solo i topic aggiornati ne "i miei messaggi" in alto, mi chiedevo come mai aveste finito di scrivere di rumors!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se un giocatore viene preso tramite trade la amnisty non si può usare? in modo da salutare subito il simpatico contratto di turkoglu
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
scusate, ma qua tutti parlate di Turkoglu come fosse l'ultima schifezza, un Kwame Brown da XX mln da estirpare. Nel contesto giusto non è mica lo schifo che dite voi, anzi.
- longinus
- Rookie

sarà,ma quest'anno io lo avrei estirpato volentieri.Winnipeg Jets wrote:scusate, ma qua tutti parlate di Turkoglu come fosse l'ultima schifezza, un Kwame Brown da XX mln da estirpare. Nel contesto giusto non è mica lo schifo che dite voi, anzi.
e contesto piu giusto dei magic di SVG non me ne viene in mente,per lui.
- StefanoDW
- Rookie

Winnipeg Jets wrote:scusate, ma qua tutti parlate di Turkoglu come fosse l'ultima schifezza, un Kwame Brown da XX mln da estirpare. Nel contesto giusto non è mica lo schifo che dite voi, anzi.
Gli ultimi due anni del turco purtroppo parlano chiaro...e non fanno pensare ad una rinascita
- lele_warriors
- Pro

cioè i nets avrebbero offerto anche 5 prime scelte per howard? 
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Reggie Williams has agreed to a two-year deal, $5 million deal with Charlotte, a league source tells Y! Sports.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
intanto:
- Richard Hamilton is closing in on a three-year, $15-million deal with the Chicago Bulls.
- Richard Hamilton is closing in on a three-year, $15-million deal with the Chicago Bulls.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
The Minnesota Timberwolves today announced the team has signed free-agent guard José Juan Barea. The deal is reportedly for four years, $19 million.
Read more: http://www.insidehoops.com/blog/?p=8834#ixzz1gYTq7Cbk
Read more: http://www.insidehoops.com/blog/?p=8834#ixzz1gYTq7Cbk