NBA Rumors Vol II
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: NBA Rumors Vol II
La 4° squadra dovrebbe essere Milwaukee...sempre secondo le voci di corridoio. Bogut? Jennings? Mah.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Non so a cosa servirebbe Wallace ai Magic onestamente. Fino a quando non vedo che è ufficiale non ci credo...ci son già passato lo scorso anno con Melo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- evil_schuldiner
- Rookie

Se l'idea di Orlando è restare in zona PO, cosa che, se fossi un tifoso di Orlando, non so quanto sarebbe giusto, allora uno starting 5 di Nelson-Richardson-Wallace-Davis-Lopez potrebbe essere un'idea.jason wrote:Non so a cosa servirebbe Wallace ai Magic onestamente. Fino a quando non vedo che è ufficiale non ci credo...ci son già passato lo scorso anno con Melo
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ragazzi, vado molto OT, ma non sapevo dove postare la ia richiesta: qualcuno ha per caso registrato lunedì sera la puntata degli ESPN 30x30 di "Jordan Rides the Bus"?
Se si mi mandate un pm che mi sono dimenticato e la vorrei vedere coi sottotitoli in un qualche modo?
Scusate ancora l'ot...
Se si mi mandate un pm che mi sono dimenticato e la vorrei vedere coi sottotitoli in un qualche modo?
Scusate ancora l'ot...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
L'offerta fatta dai Raptors a Forbes, non è stata pareggiata dai Nuggets, indi per cui è un nuovo giocatore di Toronto.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
C'è anche la Cia dietro la trattativa di Howard.. 
- Rasheed
- Pro

Per noi dei Blazers sarebbe un eccellente scambio...
Portland vorrebbe aggiungere due giocatori...un esterno e un lungo...si parla di Crawford e Landry...
il problema è che ha 66 milioni sul cap già impegnati e con le firme sfonderebbe la luxury...e dovrebbe utilizzare l'amnesty con Roy a quel punto per firmarli...
facendo questa trade invece potrebbe non usare l'amnesty(Roy tra un anno non peserebbe più sul cap come ritirato causa infortuni),libererebbe lo spot di ala piccola per Batum e potrebbe firmare quei due giocatori...
in più arriverebbero scelte di primo giro...sarebbe un ottimo movimento,speriamo
Portland vorrebbe aggiungere due giocatori...un esterno e un lungo...si parla di Crawford e Landry...
il problema è che ha 66 milioni sul cap già impegnati e con le firme sfonderebbe la luxury...e dovrebbe utilizzare l'amnesty con Roy a quel punto per firmarli...
facendo questa trade invece potrebbe non usare l'amnesty(Roy tra un anno non peserebbe più sul cap come ritirato causa infortuni),libererebbe lo spot di ala piccola per Batum e potrebbe firmare quei due giocatori...
in più arriverebbero scelte di primo giro...sarebbe un ottimo movimento,speriamo
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Free agent Earl Clark is meeting with Nuggets officials in Denver today, league source tells Y!
[align=center]

[/align]

[/align]- Il Conte
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New Orleans Saints
Sarebbe ottimo si, solo mi chiedo se LA sarebbe intrigato dal progetto di diventare l'uomo franchigia in una squadra in rifondazione. Sai quando scade/come è strutturato il contratto di Batum per caso?Rasheed wrote:Per noi dei Blazers sarebbe un eccellente scambio...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Roy ritirato, il contratto non pesa più sul cap, piuttosto usate la Amnesty sulle ginocchia di oden :D
- Rasheed
- Pro

Batum ha una QO l'anno prossimo...
l'idea dei Blazers è chiaramente di fargli firmare un'estensione...ma un'estensione non la puoi far firmare al buio,non sapendo che cifre merita...
questo perchè,nel caso non si muovesse Gerald Wallace,il ruolo di Batum sarebbe comunque limitato e la franchigia non sarebbe in grado di capire se e che tipo di estensione merita il giocatore...
Lamarcus Aldridge invece è vincolato da contratto lunghissimo...scade alla fine del 2015 e senza opzioni...può farsi venire il mal di pancia(ma ne dubito...)ma il contratto è blindato e verrebbe scambiato solo per quello che Portland pretende in cambio
l'idea dei Blazers è chiaramente di fargli firmare un'estensione...ma un'estensione non la puoi far firmare al buio,non sapendo che cifre merita...
questo perchè,nel caso non si muovesse Gerald Wallace,il ruolo di Batum sarebbe comunque limitato e la franchigia non sarebbe in grado di capire se e che tipo di estensione merita il giocatore...
Lamarcus Aldridge invece è vincolato da contratto lunghissimo...scade alla fine del 2015 e senza opzioni...può farsi venire il mal di pancia(ma ne dubito...)ma il contratto è blindato e verrebbe scambiato solo per quello che Portland pretende in cambio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non so se è già stato scritto, cmq....
Possibile trade a 3 per portare Howard nel New Jersey, la terza squadra sarebbero proprio i Blazers.
Possibile trade a 3 per portare Howard nel New Jersey, la terza squadra sarebbero proprio i Blazers.
[align=center]

[/align]

[/align]- Rasheed
- Pro

il contratto di Roy non pesa più sul cap dall'anno prossimo...non da ora...iL_jAsOne wrote:Roy ritirato, il contratto non pesa più sul cap, piuttosto usate la Amnesty sulle ginocchia di oden :D
se Portland vuole muoversi quest'anno o scambia contratti(tipo quello di Wallace)o usa l'amnesty su Roy...
usare l'amnesty su Oden invece sarebbe stupido,visto che scade alla fine dell'anno
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
No ma dico il ginocchio :D , poi ha appena firmato un contratto nuovo, non so se si puó...
Io amnesty non la userei neanche, i giocatori disponibili sono ben coperti e Howard e Paul penso che ora a Portland non ci vogliono andare...
Io amnesty non la userei neanche, i giocatori disponibili sono ben coperti e Howard e Paul penso che ora a Portland non ci vogliono andare...
- Rasheed
- Pro

ti ripeto...Portland non userebbe la amnesty per Paul o Howard...e sta provando di tutto per non utilizzarla,compreso scambiare Wallace...
ma perchè vuole prendere due buoni giocatori(Crawford e Landry,mica James e Gasol)che al momento attuale,se non scambia Wallace,non potrebbe prendere
ma perchè vuole prendere due buoni giocatori(Crawford e Landry,mica James e Gasol)che al momento attuale,se non scambia Wallace,non potrebbe prendere