NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
http://www.facebook.com/notes/nba-2k/nb ... 9931227267
patch 1.04 che uscirà domani per le xbox e ps3
[align=center]
[/align]
[/align]- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Ah. Quindi da aprile in pratica non si può più giocare online con il 2K11, giusto?ste001 wrote:i roster continueranno ad uscire fino a quando saranno disponibili i server... mi pare li chiudono verso aprilealessio14 wrote:Ma il 2K11 per PS3 è aggiornabile con i roster attuali? E fino a quando verrà aggiornato?
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Sembra buona»Dwight Howard« wrote:http://www.facebook.com/notes/nba-2k/nb ... 9931227267
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
leggendo le note nsomma.... bella merda, solita 2k.
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
esattoalessio14 wrote:
Ah. Quindi da aprile in pratica non si può più giocare online con il 2K11, giusto?
-
ste001
- Rookie

secondo me no, hanno corretto più o meno tutte le cose che mi davano fastidio, in particolare:dOkancesco wrote:leggendo le note nsomma.... bella merda, solita 2k.
- Previously unlocked NBA’s Greatest games and ‘Gift with Purchase’ Kings/Warriors teams will now remain unlocked after playing and exiting the Association/My Player game modes.
- Addressed issue where Created Players are assigned Cold Zones for all shot locations. This change applies for all generated players in Association/My Player modes as well.
- Increased the velocity of lob passes into the post so they are less vulnerable to tips and steals.
- Tuned AI playcalling during late-game situations so that they initiate plays faster.
- Fixed an issue where the CPU ballhandler would take too long to pass (or in some cases, not pass the ball at all) when running a play in My Player.
- Addressed an issue where the user would inadvertently commit an intentional foul with a defender when attempting to contest a shot with his hands up.
MY PLAYER
- Trading logic has been greatly improved in this mode. In particular, your team’s GM will no longer overhaul the roster once you join the team.
- Fixed an issue where both teams in a game would be using the wrong playbooks on occasion.
ASSOCIAZIONE
- A number of trade logic improvements have been made for this experience (these apply to Association: Online as well).
- Migliu
- Rookie

C'è stato un nuovo aggiornamento dei roster, in linea temporale è aggiornato alla trade di Fernandez e Brewer ai Nuggets.
C'è anche la maggior parte dei rookies scelti al primo giro, qualcuno manca, Klay Thompson su tutti che però ha firmato proprio stanotte quindi sarà aggiunto a breve.
Alcuni ratings sono da sbellicarsi, Kanter e Vesely li hanno fatti scarsissimi in confronto ad altri giocatori scelti molto più in basso di loro, tipo Nolan Smith e Kawhi Leonard che sono addirittura più forti di Derrick Williams.
C'è anche la maggior parte dei rookies scelti al primo giro, qualcuno manca, Klay Thompson su tutti che però ha firmato proprio stanotte quindi sarà aggiunto a breve.
Alcuni ratings sono da sbellicarsi, Kanter e Vesely li hanno fatti scarsissimi in confronto ad altri giocatori scelti molto più in basso di loro, tipo Nolan Smith e Kawhi Leonard che sono addirittura più forti di Derrick Williams.
-
Dankun
- Rookie

Ma l'aggiornamento è stato fatto anche per PS3? Io non ho visto nulla tra gli aggiornamenti ufficiali...
- Migliu
- Rookie

Non so, a me sull'Xbox sono apparsi e bastaDankun wrote:Ma l'aggiornamento è stato fatto anche per PS3? Io non ho visto nulla tra gli aggiornamenti ufficiali...
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Stasera provo anche io!
- Nas
- Senior

Mi ha scaricato la patch in automatico per Xbox,roster aggiornati,ho visto chandler ai knicks,odom a Dallas ecc
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
io ieri con nba2k11 ho aggiornata il roster ma non era aggiornato un bel nienteste001 wrote:i roster continueranno ad uscire fino a quando saranno disponibili i server... mi pare li chiudono verso aprilealessio14 wrote:Ma il 2K11 per PS3 è aggiornabile con i roster attuali? E fino a quando verrà aggiornato?

- Migliu
- Rookie

E' normale, di solito l'ultimo aggiornamento lo fanno poco prima delle Finals e poi smettono fino all'uscita del gioco nuovo, su cui si concentrano.BRANDONE wrote:io ieri con nba2k11 ho aggiornata il roster ma non era aggiornato un bel nienteste001 wrote: i roster continueranno ad uscire fino a quando saranno disponibili i server... mi pare li chiudono verso aprile
Perlomeno sono così gli aggiornamenti ufficiali, quelli amatoriali sul 2kshare dovrebbero essere ancora in funzione.
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
oltre ad averlo fatto scaros,nella mia versione (pc) veselj ha le braccia nere e il resto del corpo bianco...
-
ste001
- Rookie

io intendevo i roster da 2kshare... quelli ufficiali hanno finito di farli dopo le Finals 2011BRANDONE wrote: io ieri con nba2k11 ho aggiornata il roster ma non era aggiornato un bel niente