evil_schuldiner wrote:
Leggevo anche sui rumors i commenti tuoi e di Jason, per non andare off topic mi accodo di qua. La situazione è complessa anche da commentare, per cui aspetterei almeno la prima virtual deadline per dire che il FO è in confusione. Il punto è che Howard NON è committed al 100% a venire ai nets, ha espresso la sua preferenza ma non ha mai disostrato esplicitamente che verrebbe da noi anche la prossima estate. Se lo fosse, avrebbe già iniziato a minacciare la proprietà, ad essere chiaro con Otis Smit "o mi tradate ai Nets o vi lascio col cubo a terra fra qualche mese", Billy King lo saprebbe, Deron lo saprebbe e vivremmo tutti felici e contenti a Brooklyn. Lui tentenna, e di conseguenza i Magic prendono tempo per tentare il miracolo e convincerlo. Se Prokhy vuole il big splash (questo ancora non lo sappiamo) non potevamo avere in piedi 2-3 trattative come scrivi, perchè anche il minimo contratto poteva escludere l'approdo di Howard in questa offseason. Detto questo, come ho scritto giorni fa, a me sarebbe andata benissimo anche con Nenè e Kirilenko, ma se le direttive sono "all in su Howard" questo è quello che ci tocca, anche prendendo Duhon (che è inutile lo sappiamo, ma ha 3 anni a 3 milioni, non è mica Outlaw). Discorso Turkoglu: essendo un'inguaribile ottimista posso farti (farvi) notare che il feeling con D12 si è sempre mantenuto stabile per il grosso dei 5 anni in cui hanno giocato insieme. Recuperabile perchè non ha 35 anni, e cmq si potrebbe sfruttare il suo playmanking dal momento che quest'anno Deron avrà più schemi offensivi senza la palla in mano. Per completare la squadra si può puntellare con qualche veterano e sfruttare la MLE il prossimo anno, Prokhy ha 4 anni per l'anello e cmq stiamo parlando di DWIGHT HOWARD. Non credo debba postare la sua biografia.
Io mi trovo d'accordo. Nené+Kirilenko sarebbe piaciuto molto anche a me, ma se ci sono buone possibilità di prendere DH è giusto tentare, e questo significa stare immobili mentre gli altri saccheggiano i pochi FA buoni che c'erano.
Duhon comunque ha un contratto a salire e nell'ultimo anno va vicino a toccare i 4 milioni. Prendendo anche lui ci sarebbe poi da piazzare Farmar a qualcuno.
A quel punto, rifirmando Hump ci ritroveremmo con:
D-Will / Duhon / Gaines
Morrow - Brooks
Turkoglu / James
Humphries / S. Williams
DH / Petro
Non male dai e poi ecco, se fosse possibile un Reggie Evans -sano preferibilmente- a quattro spicci per rinforzare il reparto lunghi non mi dispiacerebbe!