PETIZIONE PRO FEDERICO BUFFA - SKY
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
PETIZIONE PRO FEDERICO BUFFA - SKY
Come molti di voi sapranno Federico Buffa non ha ancora ricevuto il rinnovo da parte di Sky e proprio ora che la nostra tanto amata NBA sta per ricominciare sarebbe davvero un delitto privarci della sua divina visione e conoscienza di questo fantastico gioco. aiutateci, firmando la petizione al link seguente http://www.petizionionline.it/petizione ... buffa/5118 ... non è necessario inserire i vostri dati, se avete un profilo facebook, twitter o di altri social network sarà necessario solamente cliccare sull'apposita casella "vota via facebook" "vota via twitter" e così via. Grazie. Sperando possa servire a farci riavere l'avvocato!!!!!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: PETIZIONE PRO FEDERICO BUFFA - SKY
Firmata..per quello che può servire..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
io che non ho SKY posso firmare perchè vada a SI al posto di Bagascia? 
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
TeknoFilo
- Rookie

FIRMATE ANZICHE' LEGGERE SOLAMENTE!!! GRAZIE. E' UN DELITTO LIQUIDARE UNO COME BUFFA PER SCREZI INTERNI CON CHI POI???MASSIMO MAURO
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma siamo sicuri che sia per questo motivo?TeknoFilo wrote:FIRMATE ANZICHE' LEGGERE SOLAMENTE!!! GRAZIE. E' UN DELITTO LIQUIDARE UNO COME BUFFA PER SCREZI INTERNI CON CHI POI???MASSIMO MAURO
- N3lLo
- Pro

A me pare chiaro che abbia deciso lui di andarsene...
- lele_warriors
- Pro

fossi si lo prenderei subito e gli darei carta bianca su basket e calcio.
fra eurolega,acb,programmi nba,calcio sudamericano e altri programmi secondo me si troverebbe da dio.
fra eurolega,acb,programmi nba,calcio sudamericano e altri programmi secondo me si troverebbe da dio.
-
Toni Monroe
- Pro

Trascuriamo il fatto che le cose gravi nella vita sono altre, c'è un topic che poteva essere più adatto per accogliere l'accorato appello ma sorvoliamo anche su questo, faccio presente che dare titoli alla gente non sta bene. Quindi, Teknofilo, se vuoi dare titoli lo fai sul tuo profilo Facebook et simili ma non in questa sezione, please.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Fatto. Per Federico questo e altro.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
TeknoFilo
- Rookie

chiedo venia...Toni Monroe wrote:Trascuriamo il fatto che le cose gravi nella vita sono altre, c'è un topic che poteva essere più adatto per accogliere l'accorato appello ma sorvoliamo anche su questo, faccio presente che dare titoli alla gente non sta bene. Quindi, Teknofilo, se vuoi dare titoli lo fai sul tuo profilo Facebook et simili ma non in questa sezione, please.
-
Toni Monroe
- Pro

Apprezzo, man, molto. No problem. 
- DODO29186
- Senior

Federico Buffa dal suo profilo facebook, postato questo lunedì:N3lLo wrote:A me pare chiaro che abbia deciso lui di andarsene...
Anch'io avevo capito che era stato lui a decidere di andarsene, più che altro perché le sue dichiarazioni facevano intendere cosi, attraverso una sorta di mea culpa recitato su facebook che non ho ben compreso. Però se guardiamo la frase sopra con quel "e se" rimarcato e quel "PRIMI" in maiuscolo mi viene da pensare che sotto ci sia ben altro che la pratica tanto in voga oggi del "passo indietro".Quando -e se- Sky mi dovesse offrire un contratto per commentare la prossima stagione NBA , sarete i PRIMI a saperlo. Fede
- Mamba94
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Fatto! Firmato!
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Da quel che ne sò Federico Buffa ha si fatto un passo indietro, ma solo in seguito al "nuovo lavoro" prospettato per lui per la stagione 2011/2012 da SKY. Mi speigo.
Non è che il grande commentatore non avesse più voglia di commentare l'NBA, anzi, solo che i vertici di SKY gli avevano proposto/imposto un cambiamento di posizione, occupandosi sopratutto di calcio e molto meno di basket, considerato anche il fatto che su SKY di NBA ne avrebbero passata sempre meno.
Lui ci ha provato a calarsi nella nuova realtà (per altro sempre con grande classe e preparazione) facendo qualche comparsa a "Speciale Calcio Mercato" e alle primissime puntate di "SKY in campo" ma poi non ce l'ha fatta, quello non era ciò che voleva fare.
Da qui il passo indietro. Se poi SKY trasmetterà ancora diverse partite NBA e lo richiamerà sono certo che sarà felicissimo di tornare.
Questa vicenda mi ricorda tanto cosa è successo con il grande Paolo Leopizzi qualche anno fa. Dopo anni di grandissime telecronache NFL e l'enorme affiatamento con Bebo Nori è stata inspiegabilmente fatta la scelta di rinunciare all'NFL stessa e cosi Leopizzi è stato prima spostato sui motori e poi relegato alla misera rassegna stampa a SKY sport 24...
Da questo punto di vista SKY sta sbagliando tutto
Non è che il grande commentatore non avesse più voglia di commentare l'NBA, anzi, solo che i vertici di SKY gli avevano proposto/imposto un cambiamento di posizione, occupandosi sopratutto di calcio e molto meno di basket, considerato anche il fatto che su SKY di NBA ne avrebbero passata sempre meno.
Lui ci ha provato a calarsi nella nuova realtà (per altro sempre con grande classe e preparazione) facendo qualche comparsa a "Speciale Calcio Mercato" e alle primissime puntate di "SKY in campo" ma poi non ce l'ha fatta, quello non era ciò che voleva fare.
Da qui il passo indietro. Se poi SKY trasmetterà ancora diverse partite NBA e lo richiamerà sono certo che sarà felicissimo di tornare.
Questa vicenda mi ricorda tanto cosa è successo con il grande Paolo Leopizzi qualche anno fa. Dopo anni di grandissime telecronache NFL e l'enorme affiatamento con Bebo Nori è stata inspiegabilmente fatta la scelta di rinunciare all'NFL stessa e cosi Leopizzi è stato prima spostato sui motori e poi relegato alla misera rassegna stampa a SKY sport 24...
Da questo punto di vista SKY sta sbagliando tutto
-
Ange86
- Senior

Veramente l'anno scorso Sky ha rinnovato per 3 stagioni il contratto con l'NBA. Quindi per altri 2 anni la quantità di NBA sarà sempre la stessa.