NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: NBA Rumors Vol II

Post by Porsche 928 »

nolian wrote:l'amnesty serve finanziariamente ad abbassare o non pagare la luxury
strategicamente per permettere maggiore flessibilità nel mercato ai team over the cap

Si ok e poi continui a fare contratti cosi? Bah, proprio servita nulla l'esperienza degli anni passati.
[align=center]Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Alberto Balsalm wrote:
nolian wrote:beh sti numeri mi fanno rivalutare il contratto che l'odiatissimo Kahn ha dato a Milicic un anno fa...

Gortat a quelle cifre è un furto, anche perchè il polacco quest'anno sarà indubbiamente tra i primi centri del ruolo (diciamo che all'epoca non aveva mai calcato il parquet piu di 15minuti di fila...quindi...)

Bargnani il suo contratto a sto punto lo vale tutto e di piu...

Haywood ha già cifre in linea con gli ultimi contratti, vediamo quanto saprà fare...
aggiungerei anche il contratto di Amir Johnson a questa lista, uh quante se ne sono dette l'anno scorso di questi tempi per quel contratto....
da tifoso Raps sul contratto di Amir non sono affatto d'accordo,non c'è nessun altro contratto che me lo possa far rivalutare e ribadisco tutto ciò che di male dissi a propositoun anno fa.. e Amir a me piace per quello che da in campo eh
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Porsche 928 wrote:
nolian wrote:l'amnesty serve finanziariamente ad abbassare o non pagare la luxury
strategicamente per permettere maggiore flessibilità nel mercato ai team over the cap

Si ok e poi continui a fare contratti cosi? Bah, proprio servita nulla l'esperienza degli anni passati.
il discorso di fondo è che amnesty e bilancio in rosso dei vari team non sono affatto correlati
quindi l'amnesty è come una di quelle leggettine inserite all'ultimo nelle grandi manovre dei governi...

c'entra poco o nulla l'amnesty coi motivi della serrata e tutto il resto
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Alberto Balsalm wrote:
nolian wrote:beh sti numeri mi fanno rivalutare il contratto che l'odiatissimo Kahn ha dato a Milicic un anno fa...

Gortat a quelle cifre è un furto, anche perchè il polacco quest'anno sarà indubbiamente tra i primi centri del ruolo (diciamo che all'epoca non aveva mai calcato il parquet piu di 15minuti di fila...quindi...)

Bargnani il suo contratto a sto punto lo vale tutto e di piu...

Haywood ha già cifre in linea con gli ultimi contratti, vediamo quanto saprà fare...
aggiungerei anche il contratto di Amir Johnson a questa lista, uh quante se ne sono dette l'anno scorso di questi tempi per quel contratto....
beh non proprio...
almeno per ora...se poi cresce ok, ma per ora...

Amir prende quanto Gortat...e mi pare sia giusto un paio di gradini al di sotto eh...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Il problema sono gli agenti e il poco tempo per fare il mercato..

Ci sono squadre ancora incomplete che stanno facendo il TC.

Questa situazione migliora certamente la domanda e gli agenti ci sguazzano..

Poi quest anno c'è veramente poca gente talentuosa e quelli firmati a cifre folli avevano lo status della scorsa stagione.
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Howard vicino ai Nets che comprende una trade a 4 squadre?
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Porsche 928 wrote:
Ange86 wrote: Francamente mi sa che hai capito poco del lockout. Dal lockout nessuno si aspettava che i gm uscissero con il manualetto su come gestire una franchigia e se dopo 200 pagine di topic si deve ancora spiegare che se a Chandler dai 1$ o 50 milioni di $ poco cambia per la situazione finanziaria della lega non so che dire.
Discorso diverso per il lato competitività ma li i soldi del monopoli ognuno se li gestisce come vuole.
Tu invece hai capito tutto perche hai inteso dove era il punto... :noia:

Si e l'amnesty l'hanno messa perche erano contenti di pagare soldi in luxory per contrattoni intelligenti e mi sembra che abbiano imparato; sisi.
L'amnesty era necessaria visto che hanno cambiato le regole del gioco.
E cosa dovevano pensare di più i proprietari durante il lockout? Fare una tabella dove se un giocatore l'anno primo ha fatto 20+10 prende tot e se ha fatto 19+10 prende meno? Ogni gm gestisce i crediti a disposizione nel modo che ritiene migliore e a seconda delle proprie capacità. Perchè se fossero tutti Presti ci sarebbero 30 squadre da .500.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

I Suns possono ambire a qualche pezzo grosso?

Stavo vedendo il roster ed è veramente foltissimo. Urge dar via un bel pò di giocatori, magari per prendere un 3/4 da affiancare a Gortat.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

nolian wrote: beh non proprio...
almeno per ora...se poi cresce ok, ma per ora...

Amir prende quanto Gortat...e mi pare sia giusto un paio di gradini al di sotto eh...
eh ma non voglio dire "Amir contratto dell'anno", voglio dire che con lo stesso concetto sono stati offerti 10 mil e più per Jordan all'anno. In pratica il contratto di Amir più una MLE. Tra Jordan e Amir + un giocatore da 4-5 milioni circa scelgo ad occhi chiusi la seconda.

Se poi consideriamo che i Clippers diventeranno come i cugini (cioè: la mia stella mi procura grossi introiti e posso strapagare i fillers) allora il discorso cambia.

Su Gortat lasciamo perdere...

Se penso che abbiamo dato il Turko per Barbosa e poi il Turko è servito per arrivare a lui piglia male, si poteva saltare il passaggio Suns e farlo arrivare direttamente in Canada.

Ci rosico io... non oso immaginare Fazz. :gogogo:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Alberto Balsalm wrote:Su Gortat lasciamo perdere...

Se penso che abbiamo dato il Turko per Barbosa e poi il Turko è servito per arrivare a lui piglia male, si poteva saltare il passaggio Suns e farlo arrivare direttamente in Canada.

Ci rosico io... non oso immaginare Fazz. :gogogo:
ci rosico anche io!!!
se penso che tra l'altro la trade ci ha ingolfato il cap, e che invece anche facendo sta trade, ma senza Gortat, ora avremmo avuto il package per portare qualcuno di veramente forte da convincere DH a restare
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

nolian wrote: ci rosico anche io!!!
se penso che tra l'altro la trade ci ha ingolfato il cap, e che invece anche facendo sta trade, ma senza Gortat, ora avremmo avuto il package per portare qualcuno di veramente forte da convincere DH a restare
O comunque una validissima alternativa in caso di partenza dello stesso Howard :stressato:
Il Conte
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Il Conte »

Onestamente, Nené ai Nuggets mi ha un po' sorpreso. Non parlo delle cifre, ma della scelta del brasiliano. Credo che a questo punto i Nets siano vicini ad Howard..
Ps. Sono totalmente concorde sulla questione Gortat, mentre credo che si esageri a parlar male dei contratti dati a Chandler e lo stesso Nené: secondo me sono giusti dato il "surplus" di valore che portano con sè. Volendo anche DeAndre, anche se non ha davvero dimostrato nulla ad alto livello.
WakeUp
Newbie
Newbie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Chicago Bulls

Post by WakeUp »

Ronnie Fields wrote:Howard vicino ai Nets che comprende una trade a 4 squadre?
Si dice Howard e il turco per Lopez, scelte "and another significant player obtained elsewhere" che non so da dove e con cosa i Nets riuscirebbero a tirare fuori.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

WakeUp wrote:
Ronnie Fields wrote:Howard vicino ai Nets che comprende una trade a 4 squadre?
Si dice Howard e il turco per Lopez, scelte "and another significant player obtained elsewhere" che non so da dove e con cosa i Nets riuscirebbero a tirare fuori.
voci sparse parlano del coinvolgimento di Portland che cederebbe Gerald Wallace a NJ (che a questo punto lo girerebbe in Florida) anche se non potrei sapere in cambio di che cosa.

Aggiornamento: Portland (di cui non conosco lo stato salariale, premetto, seguo le voci che girano al momento) avrebbe bisogno di spazio salariale, pertanto sarebbe propensa a cedere Gerald Wallace per scelte future in maniera da avere lo spazio per inserirsi nella lotta per avere Jamal Crawford.

Questo riporto, ambasciator non porta pene. A pelle, mi pare un groviglio poco risolvibile.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Se penso a cosa s'era scritto (non dalle stesse dita che hanno prodotto gli ultimi posts, ovviamente) quando il contratto del Martellone era stato firmato... :fischia:
Locked