Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by pgm »

marolla wrote:Allora:
1. Stamattina vado dai carabinieri e li denuncio tutti, per "aggressione premeditata e ripetuta alle mie coronarie", cominciando da TT
2. Ciò ragionato un pò su: secondo me lo fa apposta. Nel senso che ha venduto l'anima al diavolo (altro che preghiere) e lo sa che alla fine vincerà e allora sta tutta la partita a gigioneggiare, corro qua, corro là, vediamo come giocano in difesa, facciamoli segnare un pò e poi, alla fine, si mette a giocare, ma lo fa ad occhi chiusi, fa anche finta di esultare, tanto lo sa che vincerà
3. il merito è tutto di c.p. simpson, che alla fine del terzo quarto si incazza come una iena, li fa neri tutti e allora loro cominciano a giocare e vincono
4. godo come un riccio
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Fantastico l'avatar! :thumbup:
Hai costretto il tuo bimbo al Tebowing?
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by cernottantasei »

Grande il bimbino Tebow!

Intanto rendo pubblica anche questa, nella quale mi sono casualmente imbattuto

Image
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Ahahahah!!! Fantastiche tutte e due.. tra l'altro ho deciso di farne alcune pure io e mandarle a Fox o Espn, magari ne mandano in onda una :D
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

stemene wrote:Ahahahah!!! Fantastiche tutte e due.. tra l'altro ho deciso di farne alcune pure io e mandarle a Fox o Espn, magari ne mandano in onda una :D
mi sa che devo creare il gruppo di Italian Tebowing :naughty: :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

apparte tebow chi vi ha sorpreso di più? una classifica dei primi escluso ovviamente lui :gogogo:
ecco la mia :
1:Mcgagee
2: Mc Bean
3:Bunkley

Perchè non miller? beh è una 2a scelta, doveva essere forte!!! :notworthy:
beh a sto punto ci metto le mie delusioni :
1: Moore ( ok è il primo anno, ok , ma troppi placcaggi sbagliati)
poi boh, non mi convince molto Mays, troppo instintivo,preferirei haggan.
Ayers bho, i numeri ci sono, i sack meno, si può fare di più ecco!
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

@ pgm: il bimbo non è il mio, l'ho preso sul sito del tebowing, ma ho una bimba in arrivo che il tebowing l'ha fatto già nella pancia (giuro, ho l'ecografia, la posterò)
@james88: chi mi ha sorpreso di più (a parte TT)?
1. Fox, perchè non mi aspettavo che fosse così intelligente da adattare il playbook a TT. Nel senso che TT non gli piaceva e questo si sa. Avrebbe potuto anche gettarlo nella mischia e vedere come andava, accettandone/accompagnandone il fallimento. Invece no. Ha pensato: questo qui è una sega a lanciare. Però ha la "cazzimma", come ha detto qualcuno di voi (mi sembra proprio pgm), pompa la squadra a go-go e corre come un trattore. Proviamo un pò a fargli fare quei due-tre giochi che sa fare... E gli è andata bene. Guarda, anche negli altri sport, adattare gli schemi alle virtù dei giocatori e non il contrario è sintomo di intelligenza e com'è che si dice? chi ha più intelligenza la usi. Fox l'ha usata.
2. Von Miller, perchè va bene che è una seconda assoluta. Però che fosse così dominante proprio non me l'aspettavo. Dareus è una terza assoluta e sta anche facendo un'ottima stagione. Però Von Miller sta dando ritmo a tutta la difesa, è devastante.
3. E poi... vabbè che avevamo detto a parte TT... però... cioè, ragazzi... io lo sapevo che era forte ed aveva un qualcosa di diverso dagli altri, ma più che altro lo speravo, perchè era tutto da vedere e partiva da fondamentali davvero scarsi. Ora, non mi aspettavo che fosse così scarso tecnicamente, ma allo stesso tempo neanche mi aspettavo che fosse così mostruosamente vincente, trascinatore, fortunato, potente ed istrionico. Minchia! E' troppo bello avere TT come qb!!!! :forza: :forza: :forza:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

sono pazzi sti americani...100 dollaroni....
http://www.fathead.com/nfl/denver-bronc ... -tebowing/
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

marolla wrote:@ pgm: il bimbo non è il mio, l'ho preso sul sito del tebowing, ma ho una bimba in arrivo che il tebowing l'ha fatto già nella pancia (giuro, ho l'ecografia, la posterò)
@james88: chi mi ha sorpreso di più (a parte TT)?
1. Fox, perchè non mi aspettavo che fosse così intelligente da adattare il playbook a TT. Nel senso che TT non gli piaceva e questo si sa. Avrebbe potuto anche gettarlo nella mischia e vedere come andava, accettandone/accompagnandone il fallimento. Invece no. Ha pensato: questo qui è una sega a lanciare. Però ha la "cazzimma", come ha detto qualcuno di voi (mi sembra proprio pgm), pompa la squadra a go-go e corre come un trattore. Proviamo un pò a fargli fare quei due-tre giochi che sa fare... E gli è andata bene. Guarda, anche negli altri sport, adattare gli schemi alle virtù dei giocatori e non il contrario è sintomo di intelligenza e com'è che si dice? chi ha più intelligenza la usi. Fox l'ha usata.
2. Von Miller, perchè va bene che è una seconda assoluta. Però che fosse così dominante proprio non me l'aspettavo. Dareus è una terza assoluta e sta anche facendo un'ottima stagione. Però Von Miller sta dando ritmo a tutta la difesa, è devastante.
3. E poi... vabbè che avevamo detto a parte TT... però... cioè, ragazzi... io lo sapevo che era forte ed aveva un qualcosa di diverso dagli altri, ma più che altro lo speravo, perchè era tutto da vedere e partiva da fondamentali davvero scarsi. Ora, non mi aspettavo che fosse così scarso tecnicamente, ma allo stesso tempo neanche mi aspettavo che fosse così mostruosamente vincente, trascinatore, fortunato, potente ed istrionico. Minchia! E' troppo bello avere TT come qb!!!! :forza: :forza: :forza:
cmque per me esageri, ok non è e non sarà mai un qb dalla tecnica di lancio ottima ma non mi sembra neanche così inguardabile e scarso tecnicamente ( e soprattutto nelle ultime partite vedo dei miglioramenti) a lanciare come dici tu e molta altra gente. Ad ora secondo me il suo limite maggiore è la lettura della difesa nelle situazioni dove bisogna fare in fretta prima che ti rullino.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

http://www.nfl.com/videos/denver-bronco ... nuous=true

video che mi trova d'accordo al 100%
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Broncostwin wrote: cmque per me esageri, ok non è e non sarà mai un qb dalla tecnica di lancio ottima ma non mi sembra neanche così inguardabile e scarso tecnicamente ( e soprattutto nelle ultime partite vedo dei miglioramenti) a lanciare come dici tu e molta altra gente. Ad ora secondo me il suo limite maggiore è la lettura della difesa nelle situazioni dove bisogna fare in fretta prima che ti rullino.
Si è vero, il limite maggiore è nella lettura della difesa, ed in particolare ad azione iniziata, nel trovare un ricevitore libero. A volte è lì che accenna il lancio e poi non lo fa, e tu vedi dei ricevitori liberi e pensi "cavolo, ma dagliela, è libero". Questo aspetto però denota insicurezza sulla propria accuracy (la precisione). A me non interessa che sia stilisticamente bello o brutto da vedere, nè che la palla abbia o non abbia spin. Però l'accuracy... ecco quella è importante... deve migliorare...
Ma già così, come ho detto più volte e a scanso di equivoci... TEBOW E' MERAVIGLIOSO :gogogo:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

james.88 wrote:apparte tebow chi vi ha sorpreso di più? una classifica dei primi escluso ovviamente lui :gogogo:
Questione stuzzicante...

Gli MVP ad ora sono:
TT, Willis MCG, Decker, Von Miller.

Rispetto alle aspettative di inizio stagione I più sorprendenti direi che sono:
Bunkley, C.Harris, Q.Carter, M.Willis.

I most improved dall’inizio dell’anno senza dubbio:
Walton, Beadles, Franklin e D.Thomas.

I comeback:
Doom e sopratutto DJ.

Menzione onorevole per la Volpe perché, anche se in ritardo, ha capito che doveva dare una svolta al team ma soprattutto perché ha convinto tutti a giocare come si giocava negli anni ’50 e perché ha messo in piedi una gran difesa.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

james.88 wrote:apparte tebow chi vi ha sorpreso di più? una classifica dei primi escluso ovviamente lui
Sicuramente Kyle Orton, non pensavo riuscisse a resistere da starter così tanto...
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Cassa wrote:
james.88 wrote:apparte tebow chi vi ha sorpreso di più? una classifica dei primi escluso ovviamente lui
Sicuramente Kyle Orton, non pensavo riuscisse a resistere da starter così tanto...
:stralol:
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

restando in ottica PO, con la vittoria dei Giants sui Cowboys essendo con i Bears tutti e 3 con 7-6 e i Falcons ad 8-5 e tutte e 4 hanno 4 partite facili, i Lions (8-5) non faranno sconti in California, così come i Ravens contro i Bolts vorranno conservare la testa della North..........molto bene.......
you dont' win silver, you lose gold...
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Siamo tutti qui ad osannare TT, ma nessuno di noi ha ringraziato il grande/illustre/magico/profeta Josh McDaniels per avercelo portato qui in una trade che a momenti ci avrebbe fatto perdere anche lo stadio...

Grazie Josh!

ahahahahahaahah
Locked