Si resta. ha firmato oggi la qualyfing. C'era un pò di calma piatta su di lui.. Non era al camp tra l'altro. La stagione passata ha dimostrato di poter essere un giocatore Nba, anche grazie a Paul. Quest'anno deve migliorare e guadagnarsi la permanenza Nba perché l'anno prossimo sarà unrestrictedDwyane3 wrote:Belinelli resterà a NO?
NBA Rumors Vol II
- MagnusPinus
- Pro

Re: NBA Rumors Vol II
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per quanto riguarda Jamal Crawford pare che da adesso tratterà solo con Portland, Sacramento e New York, che però la sua offerta l'ha gia fatta.
- Dwyane3
- Newbie

- NBA Team: Miami Heat
Si sapevo che non era al camp, la penso anch'io come te sul Beli e speriamo che faccia beneMagnusPinus wrote:Si resta. ha firmato oggi la qualyfing. C'era un pò di calma piatta su di lui.. Non era al camp tra l'altro. La stagione passata ha dimostrato di poter essere un giocatore Nba, anche grazie a Paul. Quest'anno deve migliorare e guadagnarsi la permanenza Nba perché l'anno prossimo sarà unrestrictedDwyane3 wrote:Belinelli resterà a NO?
We have no fear, Flash is here!
- MagnusPinus
- Pro

nené rifirma 5 anni 67 milioni.. presumo per mancanza di decisione da parte di altre squadre.. i big condizionano parecchio il mercato e così Nené ha deciso di tornare..
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
MagnusPinus wrote:nené rifirma 5 anni 67 milioni.. presumo per mancanza di decisione da parte di altre squadre.. i big condizionano parecchio il mercato e così Nené ha deciso di tornare..
Con queste cifre i procuratori stanno stappando Dom Perignon a nastro, oramai ci lavano anche i piatti.
[align=center]
[/align]
[/align]- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
A questo punto da un giorno all'altro mi aspetto Dalembert firmato per 10 milioni....
- Porsche 928
- Pro

Giangi wrote:A questo punto da un giorno all'altro mi aspetto Dalembert firmato per 10 milioni....
Se sono queste le cifre, li vale anche eh e con un pluriennale, diciamo un 30x3.
I vari Perkins, Bargnani, Haywood, Gortat hanno dei contratti favolosi se questo e` il mercato.
P.S. Era meglio se i proprietari pensavano piu e meglio durante il lockout, anzi sicuramente era meglio il lockout.
[align=center]
[/align]
[/align]- nolian
- Senior

beh sti numeri mi fanno rivalutare il contratto che l'odiatissimo Kahn ha dato a Milicic un anno fa...
Gortat a quelle cifre è un furto, anche perchè il polacco quest'anno sarà indubbiamente tra i primi centri del ruolo (diciamo che all'epoca non aveva mai calcato il parquet piu di 15minuti di fila...quindi...)
Bargnani il suo contratto a sto punto lo vale tutto e di piu...
Haywood ha già cifre in linea con gli ultimi contratti, vediamo quanto saprà fare...
Gortat a quelle cifre è un furto, anche perchè il polacco quest'anno sarà indubbiamente tra i primi centri del ruolo (diciamo che all'epoca non aveva mai calcato il parquet piu di 15minuti di fila...quindi...)
Haywood ha già cifre in linea con gli ultimi contratti, vediamo quanto saprà fare...
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Porsche 928 wrote:Giangi wrote:A questo punto da un giorno all'altro mi aspetto Dalembert firmato per 10 milioni....
Se sono queste le cifre, li vale anche eh e con un pluriennale, diciamo un 30x3.
I vari Perkins, Bargnani, Haywood, Gortat hanno dei contratti favolosi se questo e` il mercato.
P.S. Era meglio se i proprietari pensavano piu e meglio durante il lockout, anzi sicuramente era meglio il lockout.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
purtroppo è sempre il solito problema...Denver si è trovata (e qui comunque ci sono responsabilità del GM) con troppe scadenze in una volta sola. e cosa fai? giochi con Harrington-Andersen sotto canestro?
-
Cava
- Pro

Era solo un rumor che mi sono limitato a riportare. Infatti dopo l'ufficialità della trade con i Mavs l'offerta non sarà pareggiata e Forbes andrà a Toronto.lele_warriors wrote: dunito rifirmino forbes se arrivano fernandez e brewer
I Thunder hanno preso Lazar Hayward dai Wolves in cambio di due seconde scelte future e Robert Vaden (che ha chiuso la scorsa stagione a OKC e ora per la cronaca ora si trova in Slovacchia, al Bemaco Spu Nitra insieme ad Ater Majok e Denis Clemente), quest'ultimo subito tagliato.
-
Ange86
- Senior

Francamente mi sa che hai capito poco del lockout. Dal lockout nessuno si aspettava che i gm uscissero con il manualetto su come gestire una franchigia e se dopo 200 pagine di topic si deve ancora spiegare che se a Chandler dai 1$ o 50 milioni di $ poco cambia per la situazione finanziaria della lega non so che dire.Porsche 928 wrote:Giangi wrote:A questo punto da un giorno all'altro mi aspetto Dalembert firmato per 10 milioni....
Discorso diverso per il lato competitività ma li i soldi del monopoli ognuno se li gestisce come vuole.
- Porsche 928
- Pro

Tu invece hai capito tutto perche hai inteso dove era il punto...Ange86 wrote:Francamente mi sa che hai capito poco del lockout. Dal lockout nessuno si aspettava che i gm uscissero con il manualetto su come gestire una franchigia e se dopo 200 pagine di topic si deve ancora spiegare che se a Chandler dai 1$ o 50 milioni di $ poco cambia per la situazione finanziaria della lega non so che dire.Porsche 928 wrote: Se sono queste le cifre, li vale anche eh e con un pluriennale, diciamo un 30x3.
Discorso diverso per il lato competitività ma li i soldi del monopoli ognuno se li gestisce come vuole.
Si e l'amnesty l'hanno messa perche erano contenti di pagare soldi in luxory per contrattoni intelligenti e mi sembra che abbiano imparato; sisi.
[align=center]
[/align]
[/align]- nolian
- Senior

l'amnesty serve finanziariamente ad abbassare o non pagare la luxury
strategicamente per permettere maggiore flessibilità nel mercato ai team over the cap
strategicamente per permettere maggiore flessibilità nel mercato ai team over the cap
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
aggiungerei anche il contratto di Amir Johnson a questa lista, uh quante se ne sono dette l'anno scorso di questi tempi per quel contratto....nolian wrote:beh sti numeri mi fanno rivalutare il contratto che l'odiatissimo Kahn ha dato a Milicic un anno fa...