@ pgm: il bimbo non è il mio, l'ho preso sul sito del tebowing, ma ho una bimba in arrivo che il tebowing l'ha fatto già nella pancia (giuro, ho l'ecografia, la posterò)
@james88: chi mi ha sorpreso di più (a parte TT)?
1. Fox, perchè non mi aspettavo che fosse così intelligente da adattare il playbook a TT. Nel senso che TT non gli piaceva e questo si sa. Avrebbe potuto anche gettarlo nella mischia e vedere come andava, accettandone/accompagnandone il fallimento. Invece no. Ha pensato: questo qui è una sega a lanciare. Però ha la "cazzimma", come ha detto qualcuno di voi (mi sembra proprio pgm), pompa la squadra a go-go e corre come un trattore. Proviamo un pò a fargli fare quei due-tre giochi che sa fare... E gli è andata bene. Guarda, anche negli altri sport, adattare gli schemi alle virtù dei giocatori e non il contrario è sintomo di intelligenza e com'è che si dice? chi ha più intelligenza la usi. Fox l'ha usata.
2. Von Miller, perchè va bene che è una seconda assoluta. Però che fosse così dominante proprio non me l'aspettavo. Dareus è una terza assoluta e sta anche facendo un'ottima stagione. Però Von Miller sta dando ritmo a tutta la difesa, è devastante.
3. E poi... vabbè che avevamo detto a parte TT... però... cioè, ragazzi... io lo sapevo che era forte ed aveva un qualcosa di diverso dagli altri, ma più che altro lo speravo, perchè era tutto da vedere e partiva da fondamentali davvero scarsi. Ora, non mi aspettavo che fosse così scarso tecnicamente, ma allo stesso tempo neanche mi aspettavo che fosse così mostruosamente vincente, trascinatore, fortunato, potente ed istrionico. Minchia! E' troppo bello avere TT come qb!!!!