*** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Ah ho capito , ci dev'essere la variabile botta in testa, altrimenti non va...
Quindi in teoria neanch Giroux ci rientra visto che non è concussion ma colpo di frusta al collo, in pratica per qualche centimetro non rientra nella categoria :stressato:
mi sa che non hai visto il colpo preso da Giroux, se non è botta in testa quella..

nota a margine:
quando i geni di Pittsburgh rimandarono Crosby in campo nella partita successiva al Winter Classic, lo fecero perché gli unici sintomi che aveva manifestato erano stati problemi al collo.. risultato: una carica di Hedman et voilà, disastro servito.

La vicenda Crosby su cui ironizzi potrebbe essere proprio quella che salva Giroux.
Al di là che non credo nello staff dei Flyers ci siano più gli idioti (o criminali, a seconda delle teorie) che mandarono Lindros incontro alla fine, con un esempio così chiaro davanti al naso penso non potranno esporre Giroux al rischio, specie per una partita di regular season.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote:
The Answer Palermitano wrote: Ah ho capito , ci dev'essere la variabile botta in testa, altrimenti non va...
Quindi in teoria neanch Giroux ci rientra visto che non è concussion ma colpo di frusta al collo, in pratica per qualche centimetro non rientra nella categoria :stressato:
mi sa che non hai visto il colpo preso da Giroux, se non è botta in testa quella..

nota a margine:
quando i geni di Pittsburgh rimandarono Crosby in campo nella partita successiva al Winter Classic, lo fecero perché gli unici sintomi che aveva manifestato erano stati problemi al collo.. risultato: una carica di Hedman et voilà, disastro servito.

La vicenda Crosby su cui ironizzi potrebbe essere proprio quella che salva Giroux.
Al di là che non credo nello staff dei Flyers ci siano più gli idioti (o criminali, a seconda delle teorie) che mandarono Lindros incontro alla fine, con un esempio così chiaro davanti al naso penso non potranno esporre Giroux al rischio, specie per una partita di regular season.

intanto il colpo di Giroux l'ho visto visto che l'ho commentato in diretta sul topic, dei Flyers, ma tant'è, le partite le guardate solo, tu, e qualche altro eletto, come sempre :icon_paper:

Punto 2°: io ho ironizzato su QUEL colpo che ha preso Crosby, sinceramente quello di Krejci non lo avevo visto ed è un gran bel colpo, il secondo, quello che lo ha fatto uscire mi sembrava piuttosto normale, e quindi mi sembrava molto da "piangina" uscire per quel colpo.
Poi comunque Giroux verrà salvaguardato ed infatti già stanotte non gioca.
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: intanto il colpo di Giroux l'ho visto visto che l'ho commentato in diretta sul topic, dei Flyers, ma tant'è, le partite le guardate solo, tu, e qualche altro eletto, come sempre :icon_paper:
scusa eh, ma se l'hai vista e poi parli come se non lo avessi fatto mica me lo posso sognare..

Quindi in teoria neanch Giroux ci rientra..
parlavo di botta in testa e lui l'ha presa eccome, quindi ci rientra...
visto che non è concussion ma colpo di frusta al collo,
e purtroppo come puoi vedere sopra (e com'era facile sospettare), c'è pure la concussion.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

bure wrote:
The Answer Palermitano wrote: intanto il colpo di Giroux l'ho visto visto che l'ho commentato in diretta sul topic, dei Flyers, ma tant'è, le partite le guardate solo, tu, e qualche altro eletto, come sempre :icon_paper:
scusa eh, ma se l'hai vista e poi parli come se non lo avessi fatto mica me lo posso sognare..

Quindi in teoria neanch Giroux ci rientra..
parlavo di botta in testa e lui l'ha presa eccome, quindi ci rientra...
visto che non è concussion ma colpo di frusta al collo,
e purtroppo come puoi vedere sopra (e com'era facile sospettare), c'è pure la concussion.

io HO SCRITTO CHE NON L'HA PRESA IN TESTA MA L'HA PRESA SUL COLLO. Che poi è la verità visto che il ginocchio di Simmonds sbatte contro il collo di Giroux che è l'unica parte non coperta dal caschetto.
Poi ovviamente viene ad essere una concussion perché farà un male cane ed ovviamente sarà stordito e tutto, però per come è andato la dinamica dell'infortunio lui ha avuto un movimento innaturale del collo...però ov
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: io HO SCRITTO CHE NON L'HA PRESA IN TESTA MA L'HA PRESA SUL COLLO. Che poi è la verità visto che il ginocchio di Simmonds sbatte contro il collo di Giroux che è l'unica parte non coperta dal caschetto.
:lmao:

ma quale collo, x favore..
fortuna che oggi si trovano i video in rete e si può verificare di persona:
http://www.csnphilly.com/blog/flyers-ta ... eedID=6572
http://www.youtube.com/watch?v=j3AjW0Vc ... r_embedded

continua pure a negare l'evidenza, del resto non è certo la prima volta..
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Scusate se interrompo questa divertente conversazione (per davvero), ma a quanto pare l'incubo diventerà realtà, i Kings sono vicini a firmare Sutter...

http://www.thehockeynews.com/articles/4 ... Q.facebook

Lombardi, sei un testa di cazzo.
Dead Man
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by Dead Man »

questa l'ho gufata per bene : l'altro giorno parlavo con un mio amico del fatto che Giroux può tranquillamente raggiungere i 100 punti salvo infortuni...... :fischia:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ieri Tampa ha firmato Antti Miettinen (che era in KHL) per due anni, poi oggi i Jets lo hanno claimato dai re-entry waivers.

Insomma, Miettinen ai Jets. :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Anzer wrote:Scusate se interrompo questa divertente conversazione (per davvero), ma a quanto pare l'incubo diventerà realtà, i Kings sono vicini a firmare Sutter...

http://www.thehockeynews.com/articles/4 ... Q.facebook

Lombardi, sei un testa di cazzo.

Miglior risultato, se non sbaglio, la finale raggiunta con Calgary.
NOn me ne volere ma se vi fregate da soli continuando a reprimere quel potenziale offensivo che avete, io sono contento. Per me questo e' l'ultimo anno buono per Vancouver. 1 di meno :truzzo:
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

Io però tutto sto potenziale offensivo non ce lo vedo sai Jovocop?
Pierrot e la luna
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

JS_53 wrote:Io però tutto sto potenziale offensivo non ce lo vedo sai Jovocop?
ti credo. tifi anaheim :D
a me non dispiace la loro top six, ma capisco cosa intendi. hanno solo da migliorare. forse il salto di qualita' dipende dagli altri 6, forse dal sistema di gioco. certo e' che sono da playoff e una volta che ci arrivi poi tutto puo' succedere. e puo' succedere piu' facilmente se in squadra hai richards, kopitar, gagne, doughty, williams e dustin B ( :notworthy: )
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

jovocop wrote:
JS_53 wrote:Io però tutto sto potenziale offensivo non ce lo vedo sai Jovocop?
ti credo. tifi anaheim :D
a me non dispiace la loro top six, ma capisco cosa intendi. hanno solo da migliorare. forse il salto di qualita' dipende dagli altri 6, forse dal sistema di gioco. certo e' che sono da playoff e una volta che ci arrivi poi tutto puo' succedere. e puo' succedere piu' facilmente se in squadra hai richards, kopitar, gagne, doughty, williams e dustin B ( :notworthy: )
Non tifo Anaheim...perchè Anaheim? :)

Il reparto difensivo dei Kings è fuori discussione. Là davanti però io così, a sensazione, li vedo fragili perchè tralasciando lo sloveno che è un marziano, ai playoffs bisogna arrivarci sani. Voglio dire io quando penso a Gagne e soprattutto Williams perchè lo conosco meglio, penso sempre che si possano rompere da un momento all'altro visto la loro storia. Poi quello che dici sui playoffs è vero, può succudere di tutto, un pò di meno secondo me quando hai in squadra Mike Richards :D. Oh è brutto quando una squadra mandia via il capitano così all'improvviso eh.
Pierrot e la luna
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Verizon Center infuocato sulle note del "ballo del qua qua". :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Verizon Center infuocato sulle note del "ballo del qua qua". :icon_paper:
e 4 :truzzo:
Image Image Image
Post Reply