The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Il Pronger di 2 anni fa mi andrebbe bene anche solo per i playoff.

Cmq immagino che prima o poi faremo un trade per un difensore, speriamo non sia un cesso di stay at home con un contratto assurdo.

Terrei d'occhio anche la situazione di Carle, che é UFA a fine stagione e che se vuole i soldi che ha preso Coburn difficilmente potrá essere accontentato.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

A Big High - Five :truzzo: :truzzo:
E sono 5 in fila, con la grande vittoria, in rimonta, contro i Lightning.
Partita che dopo il "solito" primo periodo un po fiacco vede un 3° periodo produttivo per i nostri con 3 goal, ed il turning Point della gara sono quei 34 secondi in cui c'è l' 1 -2 firmato Briere e Jagr (che castagna Jagr nel 2° goal :notworthy: ) . Importantissimo nel rientro in partita dei Flyers Simmonds con lo splendido recupero del puck nel goal di Briere e poi ha segnare lui stesso il 3 a 1.
Simmonds che nelle gerarchia di Laviolette che in teoria ha preso il posto di Carcillo sta mettendo oltre ad un'importante dose d'intensità e oltre ad essere indispensabile in cross checking sta mettendo anche qualità in questa squadra, cosa non da poco e che rende ormai Simmonds l'idolo nero dell'Hockey di Philadelphia :forza: :forza: (io continuo a pensare che non appena Schenn sarà un fattore, e sono sicuro che succederà, non questo, ma il prossimo anno, la trade Richards si vedrà sotto un'altro punto di vista totalmente diverso). Nel 3° periodo realizziamo con Carle il goal delle sicurezza e poi Hartnell a porta vuota fa il suo 14esimo goal stagionale (woooow, Scottie è quello che più di tutti deve baciare i pattini di Jagr e di Giroux :forza: :forza: ).
Parlando di giovanotti, noto che piano piano Bourdon e Marshall stanno prendendo sempre più dimestichezza non solo con la squadra, ma anche con il ritmo ed il gioco NHL, piano piano Laviolette inizia a dargli più tempo sul ghiaccio , e se prima erano un pericolo costante adesso riescono con una discreta dimestichezza a sbrogliare situazioni difficili.
Mentre offensivamente, Couturier ha davvero ha imparare ancora tanto tanto tanto, oggi Jagr lo ha messo almeno 4 volte davanti Garon e lui ha sbagliato l'impossibile, quindi se da un lato sono contento che le sue doti difensivi gli stanno permettendo di avere un ruolo importante fin da subito, dall'altro lato vedo sempre di più che offensivamente deve fare ancora tanti tanti passi da giganti.
Però niente paura, il tempo è tutta dalla sua parte, Giroux prima di mettere piede in NHL c'è stato 3 o 4 anni (ora non ricordo), con questo non voglio dire che Couturier diventerà più forte di Giroux, anche perché sono 2 giocatori totalmente differenti, però non bisogna disperare e sono convinto crescerà anche sotto l'aspetto offensivo.

ClaudeGiroux wrote:Il Pronger di 2 anni fa mi andrebbe bene anche solo per i playoff.

Cmq immagino che prima o poi faremo un trade per un difensore, speriamo non sia un cesso di stay at home con un contratto assurdo.

Terrei d'occhio anche la situazione di Carle, che é UFA a fine stagione e che se vuole i soldi che ha preso Coburn difficilmente potrá essere accontentato.
Non lo so Claude, io sono sempre più convinto che a noi serve un Bobby Ryan al posto di Voracek, ci serve uno che possa sopperire a dei cali che potremmo anche avere (io me lo auguro, o ma se Hartnell continua di sto passo fa 50 goal, e questo mi sembra davvero difficile), quindi per me un'altro scorer importante, ma soprattutto un giocatore più convincente del Voracek che ho visto quest'anno, per me ci vuole.
Poi Voracek inizia a segnare a raffica da martedì contro i Capitals e mi zittisce.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:Non lo so Claude, io sono sempre più convinto che a noi serve un Bobby Ryan al posto di Voracek, ci serve uno che possa sopperire a dei cali che potremmo anche avere (io me lo auguro, o ma se Hartnell continua di sto passo fa 50 goal, e questo mi sembra davvero difficile), quindi per me un'altro scorer importante, ma soprattutto un giocatore più convincente del Voracek che ho visto quest'anno, per me ci vuole.
Poi Voracek inizia a segnare a raffica da martedì contro i Capitals e mi zittisce.
Voracek é un giocatore onesto, non segna a raffica ma non é una disgrazia ambulante com'era ad esempio Zherdev.

Detto questo ti farei notare che abbiamo il miglior attacco dell'NHL, quindi é prevedibile che se ci muoviamo sará per prendere un difensore (anche se tutto sommato Bourdon e Marshall stanno facendo un onesta figura). Tra l'altro non penserai che ci diano Ryan per Voracek eh, se vuoi Ryan devi quasi sicuramente sacrificare JvR piú qualcos'altro (insomma chiudi un buco e ne apri un altro), la squadra funziona e non vedo motivo di fare cambi drastici al momento.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
The Answer Palermitano wrote:Non lo so Claude, io sono sempre più convinto che a noi serve un Bobby Ryan al posto di Voracek, ci serve uno che possa sopperire a dei cali che potremmo anche avere (io me lo auguro, o ma se Hartnell continua di sto passo fa 50 goal, e questo mi sembra davvero difficile), quindi per me un'altro scorer importante, ma soprattutto un giocatore più convincente del Voracek che ho visto quest'anno, per me ci vuole.
Voracek é un giocatore onesto, non segna a raffica ma non é una disgrazia ambulante com'era ad esempio Zherdev.

Detto questo ti farei notare che abbiamo il miglior attacco dell'NHL, quindi é prevedibile che se ci muoviamo sará per prendere un difensore (anche se tutto sommato Bourdon e Marshall stanno facendo un onesta figura). Tra l'altro non penserai che ci diano Ryan per Voracek eh, se vuoi Ryan devi quasi sicuramente sacrificare JvR piú qualcos'altro (insomma chiudi un buco e ne apri un altro), la squadra funziona e non vedo motivo di fare cambi drastici al momento.

Okkey che non è una disgrazia ambulante, ma per quello che doveva fare, cioè in teoria sostituire Leino, siamo MOLTO sotto , ma molto sotto per quello che ho visto.
Oltretutto come ripeto, non ci mette neanche quell'intensità che ci può mettere un Simmonds, un Rinaldo, un Talbot, che pur essendo molto inferiori tecnicamente a Voracek e al quale non chiedi necessariamente il goal, ma che con la loro intensità, il loro "rompere i coglioni" continuo, si fanno assolutamente notare, cosa che Voracek non fa assolutamente. Lo stesso Couturier nei suoi minuti sul ghiaccio è molto più presente di Voracek.
Poi boh tu dici che per Ryan chiedono Voracek e altro (secondo me non JvR, sarebbe pazzia fare una richiesta di questo genere), però per prendere un giocatore in difesa onesto, non penso ti chiedano un bacino e via :biggrin:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Arrivano notizie dall'infermeria: per Bryzgalov non dovrebbero esserci problemi seri, Bryzgalov che ieri ha lasciato il ghiaccio a 7 minuti dal termine della partita per un problema ad un qualcosa che non ho capito (cosa è tight??) . Comunque Holmgren ha detto che non è niente di grave.
Mentre più serio il problema di Giroux che a 2 minuti dalla fine del 2° periodo è caduto ed è stato travolto in testa dalla ginocchiata di Simmonds proprio dietro la nuca. Simmonds che si è visto cadere davanti gli occhi Giroux ma che purtroppo non ha potuto far niente per evitarlo.
Il problema di Giroux sembra più serio visto che si parla di concussion per il numero 28.
Image Image Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

per sostituire questo Leino basterebbe anche il primo barbone fuori dal palazzetto :biggrin:

comunque, schenn quanto starà fuori?...ma soprattutto, sicuri che si tratti di concussion, o c'è altro?...dei "dottori" dei flyers non mi fido
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:Okkey che non è una disgrazia ambulante, ma per quello che doveva fare, cioè in teoria sostituire Leino, siamo MOLTO sotto , ma molto sotto per quello che ho visto.
Oltretutto come ripeto, non ci mette neanche quell'intensità che ci può mettere un Simmonds, un Rinaldo, un Talbot, che pur essendo molto inferiori tecnicamente a Voracek e al quale non chiedi necessariamente il goal, ma che con la loro intensità, il loro "rompere i coglioni" continuo, si fanno assolutamente notare, cosa che Voracek non fa assolutamente. Lo stesso Couturier nei suoi minuti sul ghiaccio è molto più presente di Voracek.
Poi boh tu dici che per Ryan chiedono Voracek e altro (secondo me non JvR, sarebbe pazzia fare una richiesta di questo genere), però per prendere un giocatore in difesa onesto, non penso ti chiedano un bacino e via :biggrin:
Ma dove sta scritto che Voracek é arrivato per sostituire Leino (che sta facendo poco e niente a Buffalo tra l'altro)? Alla fine ha 18 punti in 28 partite, nemmeno malaccio eh. Fossimo in crisi realizzativa ok, ma visto che segnamo piú di tutti gli altri non vedo il problema. Se i gol non li fa Voracek li fa un altro al posto suo. Soluzioni offensive ne abbiamo a vagoni (se gli infortuni ci lasciano un po in pace...).

Per Ryan, ammesso che sia disponibile, e con il cambio di allenatore a Anaheim non credo proprio sia cosí, devi tradare JvR+una bella pick+piú qualcos'altro per far tornare i conti a livello salariale (Ryan prende 5m, JvR un terzo...almeno per quest'anno), io me lo toglierei dalla mente sinceramente....molto piú semplice arrivare a un 4/5 difensivo, magari in scadenza a fine anno, tipo ieri si parlava di Grossman, una pick e via...probabilmente alla deadline.

Quando parlo di difensore in arrivo non mi riferisco mica a un fenomeno. Parlo di un difensore un po piú esperto di Bourdon e Marshall, qualcuno che puoi mettere sul ghiaccio nei playoff senza che gli avversari te lo facciano a fette costantemente (leggesi Ryan Parent). Non stiamo parlando di un rimpiazzo per Pronger insomma, ma di una depth move.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
The Answer Palermitano wrote:Okkey che non è una disgrazia ambulante, ma per quello che doveva fare, cioè in teoria sostituire Leino, siamo MOLTO sotto , ma molto sotto per quello che ho visto.
Ma dove sta scritto che Voracek é arrivato per sostituire Leino (che sta facendo poco e niente a Buffalo tra l'altro)? Alla fine ha 18 punti in 28 partite, nemmeno malaccio eh. Fossimo in crisi realizzativa ok, ma visto che segnamo piú di tutti gli altri non vedo il problema. Se i gol non li fa Voracek li fa un altro al posto suo. Soluzioni offensive ne abbiamo a vagoni (se gli infortuni ci lasciano un po in pace...).

Per Ryan, ammesso che sia disponibile, e con il cambio di allenatore a Anaheim non credo proprio sia cosí, devi tradare JvR+una bella pick+piú qualcos'altro per far tornare i conti a livello salariale (Ryan prende 5m, JvR un terzo...almeno per quest'anno), io me lo toglierei dalla mente sinceramente....molto piú semplice arrivare a un 4/5 difensivo, magari in scadenza a fine anno, tipo ieri si parlava di Grossman, una pick e via...probabilmente alla deadline.

Quando parlo di difensore in arrivo non mi riferisco mica a un fenomeno. Parlo di un difensore un po piú esperto di Bourdon e Marshall, qualcuno che puoi mettere sul ghiaccio nei playoff senza che gli avversari te lo facciano a fette costantemente (leggesi Ryan Parent). Non stiamo parlando di un rimpiazzo per Pronger insomma, ma di una depth move.

Ovviamente io non parlo del "loro " Leino (quello di Buffalo), io parlo del Leino visto a Philadelphia e che era tutt'altra cosa. Anche perché se si deve parlare di altri giocatori stati qua e scaricati, allora si potrebbe parlare di Versteeg, trade che dopo aver già abbondantemente abbassato il cap con le trade di Carter e Richards, non ho mai minimamente capito visto che non aveva davvero senso.
E sinceramente Claude se devo prendere Grossman (GROSSMAN :shocking: :shocking: ) scusami ma preferisco far crescere e sbagliare i miei Bourdon e Marshall .
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:Ovviamente io non parlo del "loro " Leino (quello di Buffalo), io parlo del Leino visto a Philadelphia e che era tutt'altra cosa. Anche perché se si deve parlare di altri giocatori stati qua e scaricati, allora si potrebbe parlare di Versteeg, trade che dopo aver già abbondantemente abbassato il cap con le trade di Carter e Richards, non ho mai minimamente capito visto che non aveva davvero senso.
E sinceramente Claude se devo prendere Grossman (GROSSMAN :shocking: :shocking: ) scusami ma preferisco far crescere e sbagliare i miei Bourdon e Marshall .
Versteeg da noi non ha combinato nulla (a parte le acrobazie con il paradenti... :laughing: ), e dubito terrá questo ritmo fino a fine stagione (in effetti ha gia rallentato parecchio).

Grossman non é il QB panzuto dei Redskins eh! :laughing: É uno stay at home solido, ha un contratto basso e in scadenza a fine anno, a Dallas si fa 20 minuti a partita (credo addirittura nella top pair, ma non li seguo molto sinceramente), siamo a un livello diverso da Bourdon e Marshall.

Cmq é solo un nome che girava ieri, non so cosa abbiano in mente in societá, ma sicuramente non ci presenteremo ai playoff con i due ragazzini titolari, a meno di valanghe di infortuni.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
The Answer Palermitano wrote:Ovviamente io non parlo del "loro " Leino (quello di Buffalo), io parlo del Leino visto a Philadelphia e che era tutt'altra cosa. Anche perché se si deve parlare di altri giocatori stati qua e scaricati, allora si potrebbe parlare di Versteeg, trade che dopo aver già abbondantemente abbassato il cap con le trade di Carter e Richards, non ho mai minimamente capito visto che non aveva davvero senso.
Versteeg da noi non ha combinato nulla (a parte le acrobazie con il paradenti... :laughing: ), e dubito terrá questo ritmo fino a fine stagione (in effetti ha gia rallentato parecchio).

Grossman non é il QB panzuto dei Redskins eh! :laughing: É uno stay at home solido, ha un contratto basso e in scadenza a fine anno, a Dallas si fa 20 minuti a partita (credo addirittura nella top pair, ma non li seguo molto sinceramente), siamo a un livello diverso da Bourdon e Marshall.

Cmq é solo un nome che girava ieri, non so cosa abbiano in mente in societá, ma sicuramente non ci presenteremo ai playoff con i due ragazzini titolari, a meno di valanghe di infortuni.

sinceramente a me stuzzicava molto il nome di Kaberle, giocatore che alla causa Flyers sarebbe stato utilissimo e un contratto non altissimo ( 2 milioni e mezzo mi sembra) .
Secondo me era un giocatore che messo nel contesto giusto, vincente, poteva far strabene. Di sicuro io ritengo che prima di muoversi per Grossman, giocatore che non ti cambia la vita, io voglio che si valutano come si deve Bourdon e Marshall. Inoltre, e qui chiudo, nel caso si arriva ai PO (tu l'hai detto per certo negli ultimi 2 posti, ma io preferisco sempre andare con i piedi di piombo, visto che bastano 2 partite e sei di nuovo nella mischia) io credo che Pronger torni sicuramente, ed anche Lilja (che sinceramente il suo ruolo di gregario se lo stava facendo alla grandissima), hanno 4 mesi per recuperare, non voglio credere non ce la facciano.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ufficiale Giroux out Domani notte contro i Caps. Non è neanche partito con la squadra ma è rimasto a Philadelphia.
Cazzo :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Pare i problemi di Giroux siano al collo e non di concussion. Ma insomma, l'affidabilitá di Holmgren quando parla degli infortunati é pressoché nulla.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Pare i problemi di Giroux siano al collo e non di concussion. Ma insomma, l'affidabilitá di Holmgren quando parla degli infortunati é pressoché nulla.
Si smemorerebbe un colpo di frusta più che concussion. Comunque per la dinamica direi dell'accaduto ha piu senso, Simmonds gli evita la botta in testa per via del caschetto ma non può far niente per evitare di colpirlo al collo con conseguente movimento innaturale di quest'ultimo.
In teoria che sia colpo di frusta e non concussion dovrebbe esser meglio giusto ??
Image Image Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

in teoria si, anche in pratica direi....visto che concussion dovrebbe voler dire che ci sono problemi neurologici annessi...

Sta di fatto che pure Reimer è partito con quello, per poi passare a concussion-like symptoms ed è stato furoi mi pare un mesetto abbondante, e ancora non mi è parso tornato moooolto affidabile..
non so della dinamica di Giroux però..
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

DEC - 13
11:31 a.m.
Flyers GM Paul Holmgren updates the status of Claude Giroux:

"Claude reported not feeling very good today. Over the past few days, his symptoms have gradually gotten worse. He will be out indefinitely with a concussion"

Solita storia insomma, virus e/o mal di collo = concussion. Pazienza. :piango:
Locked