NFL Live Topic - 2011
-
dralbert
- Rookie

Re: NFL Live Topic - 2011
il rating lo tiro in ballo perchè è un ossessione per troppa gente e facevo solo notare come viene appunto fatto notare a comando, solo nelle partite in cui è schifoso mentre in quello in cui è buono/ottimo viene "casualmente" dimenticato, mettere il rating come indicatore per descrivere le prestazioni di tebow sarebbe quantomeno controproducente,non sono così ingenuo....evidentemente abbiamo due concezioni diverse di sport che ti devo dire, per te è importante COME la vince, per me è importante che LE VINCE E BASTA cosa che,come dimostrato abbondantemente da orton( che per carità, non rappresenterà tutti i qb NFL ma è un buon campione di un qb nfl comunque nella media) è decisamente meno scontata di quanto tutti vogliano far credere
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Scusate se mi intrometto ma sembra che Bradford stasera giocherà: un motivo decente per giustificare il non dormire questa notte ed essere uno zombie domani.
-
Gian Marco
- Senior

Oh una cosa con cui concrdo l'hai detta: non ne veniamo a capo
Il che e' ok, ci mancherebbe altro. IMHO la nostra discordia nasce da una fondamentale differenza d'opinione su cosa essere un qb significa. Ovviamente, dal mio punto di vista, non c'e' un'opinione giusta e una sbagliata in quanto non stiamo trattando di un qualcosa scientificamente osservabile.
Chi vivra' vedra'...che ti devo dire? Secondo me continuera' a migliorare settimana dopo settimana. Poi e' ovvio che qualche partita da qua alla fine della stagione la perdera' (anzi, speriamo che cominci questa domenica
), ma questo non cambiera' il mio giudizio fondamentale.
Di certo una cosa: Tebow e i Broncos stanno vincendo, e nella NFL c'e' poco altro che conta. Le chiacchiere stanno a 0.
EDIT: la mia concezione di grande qb- cosi' mi spiego meglio- e' il qb che mette la sua squadra nelle migliori condizioni di vincere, e' il comandante della squadra in campo (non solo dell'attacco), e' il leader, e' l'esempio per i compagni di squadra. Questo e' cio' che voglio dal mio qb. E' ovvio che poi debba sapere lanciare la palla, leggere le difese etc, etc...ma se hai un qb che sa fare tutto cio'- che ha un braccio che e' un cannone, che sa leggere tutte le difese del mondo etc, etc- ma che poi ha uno spessore di carattere pari a 0 che ci fai?
Ripeto, il football e' molto, molto piu' delle X &O. In fondo, prendi la maggior parte dei qb NFL e gli puoi benissimo insegnare tutto l'insegnabile; ma il carattere no, quello non si insegna.
Chi vivra' vedra'...che ti devo dire? Secondo me continuera' a migliorare settimana dopo settimana. Poi e' ovvio che qualche partita da qua alla fine della stagione la perdera' (anzi, speriamo che cominci questa domenica
Di certo una cosa: Tebow e i Broncos stanno vincendo, e nella NFL c'e' poco altro che conta. Le chiacchiere stanno a 0.
EDIT: la mia concezione di grande qb- cosi' mi spiego meglio- e' il qb che mette la sua squadra nelle migliori condizioni di vincere, e' il comandante della squadra in campo (non solo dell'attacco), e' il leader, e' l'esempio per i compagni di squadra. Questo e' cio' che voglio dal mio qb. E' ovvio che poi debba sapere lanciare la palla, leggere le difese etc, etc...ma se hai un qb che sa fare tutto cio'- che ha un braccio che e' un cannone, che sa leggere tutte le difese del mondo etc, etc- ma che poi ha uno spessore di carattere pari a 0 che ci fai?
Ripeto, il football e' molto, molto piu' delle X &O. In fondo, prendi la maggior parte dei qb NFL e gli puoi benissimo insegnare tutto l'insegnabile; ma il carattere no, quello non si insegna.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- defendthestar
- Pro

devo dire che iniziano bene i RAMS in quell di seattle.. si si si direi proprio di si!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
defendthestar wrote:devo dire che iniziano bene i RAMS in quell di seattle.. si si si direi proprio di si!!
Più che altro per adesso sono entrati in campo solo gli special team delle due squadre, per ora vincono quelli di Seattle.
[align=center]
[/align]
[/align]- pippo77
- Senior

una delle migliori menti difensive dell'NFL....ride_the_lightning wrote:Oggettivamente Dralbert. Cosa sta facendo di INCREDIBILE Tebow ?
Ieri sera di INCREDIBILE c'è stato :
a) Barber con due puttanate da dilettante.
b) Prater che quei due FG li metteva pure dalle 70yds.
Contro Minnesota cos'ha fatto di INCREDIBILE Tebow ?
Ponder lancia un intercetto in pieno FG range.
Contro San Diego cos'ha fatto di INCREDIBILE Tebow ?
Una corsa da 20yds + che porta in FG range da parte di McGahee. Più errore di Novak precedente.
Contro Kansas City cos'ha fatto di INCREDIBILE Tebow ?
Una bomba da 50yds per Decker e deserto.
Di "incredibile" c'è stato l'ultimo drive contro i Jets dove però..insomma..vuoi non dare del fesso a Ryan per difendere così l'ultima azione ?
E non è per essere hater, eh.
osannato per qualunque cosa faccia....anche quando odora i piedi....
ora è un fesso.....almeno il merito di aver fatto fesso Ryan a Tebow lo diamo o è tutta colpa di Ryan?
io ero uno di quelli neutrali su Tebow appena draftato(oddio,fosse sceso al secondo una un po' di curiosità la covavo) ma mi sono dovuto trovare a diventare un suo estimatore mio malgrado....
- pippo77
- Senior

partita persa da Denver,tra l'altro....ride_the_lightning wrote:
Quello che vedo invece è :
a) Una squadra di restare agganciata sempre agli avversari grazie a un lavoro super della difesa.
b) Un giocatore, Von Miller, questo sì INCREDIBILE, che sta letteralmente trascinando un intero reparto. Guarda caso contro i Viks mancava.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
E allora ? Anche se una delle migliori menti difensive non può commettere un errore ? Non trovo il collegamento. Ah, per giunta mi sono basato sull'ottimo topic di Angy in X&O per l'ultima considerazione. http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=55&t=16435
Anche lì avevi brillato con il
.
Sull'ultima. Aridaje. Mi son basato sul topic dei Broncos dove dicevano di aver sofferto tantissimo la mancanza di Von Miller e come questa si era sentita nel corso della partita. Acciuffata, ricordo..per un intercetto di Ponder. Non un drive da 99yds di Tibo. Esagerazione.
Veramente, non sopporto questa centralità di Tibo con il completo sminuire gli altri reparti dei Broncos. Eccheccazzo. E' tediosa.
EDIT : saremmo anche "leggermente", ma giusto "leggermente" OT.
Anche lì avevi brillato con il
Sull'ultima. Aridaje. Mi son basato sul topic dei Broncos dove dicevano di aver sofferto tantissimo la mancanza di Von Miller e come questa si era sentita nel corso della partita. Acciuffata, ricordo..per un intercetto di Ponder. Non un drive da 99yds di Tibo. Esagerazione.
Veramente, non sopporto questa centralità di Tibo con il completo sminuire gli altri reparti dei Broncos. Eccheccazzo. E' tediosa.
EDIT : saremmo anche "leggermente", ma giusto "leggermente" OT.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- pippo77
- Senior

OT ci stava il topic d circa una pagina quando sono intervenuto io...
a parte il fatto che io poi brillo comunque,non solo in particolari topic/interventi,
il mio ragionamento è:come mai la grande mente difensiva si è sbagliata in "quel" frangente?
abbagliato anche lui dal Tebowing?possibile,ma non certo....(questo comunque arricchirebbe quelli che chiamano intangibles giusto?abbagliare un HC avversario)
non mi pare di aver sminuito qualche reparto dei Broncos...anzi sei tu che dici che con la mancanza di Miller le prestazioni son calate nonostante l'intercetto a Ponder...
a parte il fatto che io poi brillo comunque,non solo in particolari topic/interventi,
il mio ragionamento è:come mai la grande mente difensiva si è sbagliata in "quel" frangente?
abbagliato anche lui dal Tebowing?possibile,ma non certo....(questo comunque arricchirebbe quelli che chiamano intangibles giusto?abbagliare un HC avversario)
non mi pare di aver sminuito qualche reparto dei Broncos...anzi sei tu che dici che con la mancanza di Miller le prestazioni son calate nonostante l'intercetto a Ponder...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
L'OT era una considerazione generale, volevo già scriverlo dopo la risposta a GianMarco.
Ma come sono io che sminuisco ? lol. Ma ti sei letto la risposta che ho dato a GM [sorry, per abbreviarti così !] ? Sto dando tipo da due pagine a sta parte i giusti meriti a TUTTA la squadra Broncos criticando il mero "ruolo enfatico centralizzante" di Tibo e mi dici che sminuisco perchè, osservazione reale e provabile, tolto l'elemento Miller l'equazione difensiva dei Broncos non è così efficace ? Più che sminuire si chiama, ancora una volta, dare i giusti meriti a chi se lo merita.
Forse non ti è chiaro che la mia critica non è su Tibo in se [tra l'altro basterebbe leggere il topic dei Broncos dove ho scritto che mi sta simpatico dal pianto vs Alabama], ma semplicemente su questo voler continuare a dargli una %, IMHO, assurda ed esagerata per le W. Ah, l'hype.
Intangibles ? Mi pare di aver nominato proprio questi fra i pro di Tibo.
E sul tuo quesito mi pare che l'analisi di Angy in X&O, sicuramente più esperto di me sul piano tattico, sia sufficiente.
Anyway, ripeto, se vogliamo continuare a parlarne, c'è il topic di Tibo, qui siamo OT.
Ma come sono io che sminuisco ? lol. Ma ti sei letto la risposta che ho dato a GM [sorry, per abbreviarti così !] ? Sto dando tipo da due pagine a sta parte i giusti meriti a TUTTA la squadra Broncos criticando il mero "ruolo enfatico centralizzante" di Tibo e mi dici che sminuisco perchè, osservazione reale e provabile, tolto l'elemento Miller l'equazione difensiva dei Broncos non è così efficace ? Più che sminuire si chiama, ancora una volta, dare i giusti meriti a chi se lo merita.
Forse non ti è chiaro che la mia critica non è su Tibo in se [tra l'altro basterebbe leggere il topic dei Broncos dove ho scritto che mi sta simpatico dal pianto vs Alabama], ma semplicemente su questo voler continuare a dargli una %, IMHO, assurda ed esagerata per le W. Ah, l'hype.
Intangibles ? Mi pare di aver nominato proprio questi fra i pro di Tibo.
E sul tuo quesito mi pare che l'analisi di Angy in X&O, sicuramente più esperto di me sul piano tattico, sia sufficiente.
Anyway, ripeto, se vogliamo continuare a parlarne, c'è il topic di Tibo, qui siamo OT.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Porsche 928
- Pro

Sto vedendo la partita Atlanta saldamente al comando contro una squadra che gioca praticamente solo per le statistiche dei suoi uomini.
Pero sinceramente Atlanta a 2:00 dalla fine del secondo quarto non mi sta impressionando più di tanto, sopratutto in attacco contro delle secondarie che praticamente non esistono in campo.
MI sembra la classica squadra buona a cui manca moltissimo per essere ottima un po come i Jets... ecco i Falcons sono i Jets della NFC e viceversa.
Pero sinceramente Atlanta a 2:00 dalla fine del secondo quarto non mi sta impressionando più di tanto, sopratutto in attacco contro delle secondarie che praticamente non esistono in campo.
MI sembra la classica squadra buona a cui manca moltissimo per essere ottima un po come i Jets... ecco i Falcons sono i Jets della NFC e viceversa.
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

27-0 Atlanta, pero ragazzi secondo quarto dei Jaguars imbarazzanti.
Nonostante la larga differenza del punteggio Atlanta non mi e` piaciuta molto, classica squadra grande con le piccole e piccola con le grandi(tanto per usare una frase fatta), SICURAMENTE una buona squadra, pero...
Nonostante la larga differenza del punteggio Atlanta non mi e` piaciuta molto, classica squadra grande con le piccole e piccola con le grandi(tanto per usare una frase fatta), SICURAMENTE una buona squadra, pero...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nessuno segue DAL-TB? Dopo una corsa di 25 yard di Freeman, nel gioco successivo fumble forzato e recuperato da Dallas su un'altra corsa di Freeman.
-
dralbert
- Rookie

si, io la sto seguendo, c'è da dire che TB dopo aver fatto credo a tutti un'ottima impressione la scorsa stagione,con una squadra piena di giovani di belle speranze, quest'anno (come del resto vanno ripetendo i tifsosi bucs nel lordo 3d da parecchio)si conferma domenica dopo domenica una delle squadre peggiori della lega, nulli sotto ogni punto di vista, OL e DL viste finora francamente imbarazzanti...e dallas guida 21 a 0 con un romo molto preciso ma che sta perfino dando l'impressione di non forzare nullaWolviesix wrote:Nessuno segue DAL-TB? Dopo una corsa di 25 yard di Freeman, nel gioco successivo fumble forzato e recuperato da Dallas su un'altra corsa di Freeman.
-
dralbert
- Rookie

ma poi qualcuno mi sa dire come mai ieri sera han giocato al sabato?