"The Razor" - Patriot Place
- MacGyver
- Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place
Mi ha comunque fatto molto molto schifo.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Not pretty. Per me decisivo uno scramble di Brady che poi lancia a Welker all'inizio del secondo quarto su terzo e cinque a metà campo. Drive che poi porterà al FG del 17-17.
Ovviamente dovevano chiuderla quando Brady ha lanciato l'INT. Sempre Welker ha fatto cadere un TD fatto.
Nel secondo tempo i Redskins hanno segnato 7 punti.
Abbraccio tra Tom ed il coach a fine partita.
Per fortuna che non si sono baciati sulla bocca.
Decima vittoria per il nono anno consecutivo.
Terza volta che accade nella storia del football.
Ovviamente dovevano chiuderla quando Brady ha lanciato l'INT. Sempre Welker ha fatto cadere un TD fatto.
The rare occurence of the expected.
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Diciamo che con un po' più di disciplina avremmo subito molti meno punti:joesox wrote:Not pretty. Per me decisivo uno scramble di Brady che poi lancia a Welker all'inizio del secondo quarto su terzo e cinque a metà campo. Drive che poi porterà al FG del 17-17.
1) PI su 3&18 su un passaggio corto, li avevamo stoppati e invece li abbiamo fatti tornare in partita (eravamo sul 14 a 3)
2) Intercetto vanificato da un roughing the passer
3) Nell'ultimo drive da TD dei Redskins penalità sciocca di Wilfork su un secondo down che poteva diventare terzo e lunghissimo.
Già non siamo fortissimi, se ci mettiamo dentro anche questi errori diventa tutto più complicato.
- bonza03
- Rookie

Certo che asfaltare la difesa di Washington (davvero ottima) e poi rischiare di farsi battere dal loro attacco (Grossman, perdio!) è proprio da coglioni ...
Ieri sera sono andato a dormire (sportivamente parlando) furioso, non si possono vedere partite del genere. Capisco la sfiga nei costanti infortuni dei DB, ma arrivare così corti e malridotti non è accettabile se davvero si vuol competere per qualcosa di grande nei playoff. Si vede benissimo che Slater non gioca safety da 6 anni ... e ciò nonostante è la nostra migliore in campo. Ihedigbo pluriinfortunato alla spalla: e ci credo, a furia di mancare dei tackles finisce per prendere brutte botte per terra. La sua tecnica di placcaggio è quanto di peggio sia capitato a Foxborough.
Ma McCourty è infortunato? ieri faceva fatica anche solo a correre, al terzo snap dei Redskins aveva il fiatone ...
Ieri mi è sembrato che siano mancati molto i LB, ma non ho capito se abbiano cercato di modificarne un po' i posizionamenti in campo per dare più copertura alle malridotte secondarie (in questo caso missione fallita) oppure se abbiano cannato gli schieramenti difensivi punto e basta. Mi è anche sembrato che Ninkovich blitzasse meno del solito. Voi che ne dite?
la DL invece è stata ottima, è vero che ci hanno corso in faccia tutta la partita ma mi è sembrato che la max parte fossero corse all'esterno e che sia mancato più il retro e non la linea.
Vedere uno screen pass di Brady fuori bersaglio di 2 metri mi fa rabbrividire, dev'essere perchè non ci siamo abituati. Sembrava proprio accusare qualcosa ieri, non so se fisico o psicologico e che altro .... forse si è rotto il cazzo di costruire ciò che la difesa distrugge
Però anche ieri un paio di movimenti fantastici per sfuggire ai sack
Le note positive sono sempre le solite: Gronk, Welker, Hernandez e il grande Woodhead che ieri ha piazzato degli ottimi blocchi contro bestioni mica da ridere. E, ovviamente, Vilfork che è immenso.
Ieri sera sono andato a dormire (sportivamente parlando) furioso, non si possono vedere partite del genere. Capisco la sfiga nei costanti infortuni dei DB, ma arrivare così corti e malridotti non è accettabile se davvero si vuol competere per qualcosa di grande nei playoff. Si vede benissimo che Slater non gioca safety da 6 anni ... e ciò nonostante è la nostra migliore in campo. Ihedigbo pluriinfortunato alla spalla: e ci credo, a furia di mancare dei tackles finisce per prendere brutte botte per terra. La sua tecnica di placcaggio è quanto di peggio sia capitato a Foxborough.
Ma McCourty è infortunato? ieri faceva fatica anche solo a correre, al terzo snap dei Redskins aveva il fiatone ...
Ieri mi è sembrato che siano mancati molto i LB, ma non ho capito se abbiano cercato di modificarne un po' i posizionamenti in campo per dare più copertura alle malridotte secondarie (in questo caso missione fallita) oppure se abbiano cannato gli schieramenti difensivi punto e basta. Mi è anche sembrato che Ninkovich blitzasse meno del solito. Voi che ne dite?
la DL invece è stata ottima, è vero che ci hanno corso in faccia tutta la partita ma mi è sembrato che la max parte fossero corse all'esterno e che sia mancato più il retro e non la linea.
Vedere uno screen pass di Brady fuori bersaglio di 2 metri mi fa rabbrividire, dev'essere perchè non ci siamo abituati. Sembrava proprio accusare qualcosa ieri, non so se fisico o psicologico e che altro .... forse si è rotto il cazzo di costruire ciò che la difesa distrugge
Le note positive sono sempre le solite: Gronk, Welker, Hernandez e il grande Woodhead che ieri ha piazzato degli ottimi blocchi contro bestioni mica da ridere. E, ovviamente, Vilfork che è immenso.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- thereckless
- Newbie

ragazzi, una domanda. possiamo parlare qui della possibilità di avere la numero 1 del seed o dobbiamo farlo in altra sede per evitare spoiler a tifosi di altre squadre?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Vinciamo anche questa dopo aver fatto numerevoli cacate difensive ed un attacco,TB, in giornata un pochino storta.
Certo che sull'intercetto subito e con questa difesa me la sono fatta addosso ,sapete nulla su McCourty ? aveva il braccio immobile.
Sulla IR di Cunnigham mi chiedo, non vedeva il campo causa di ciò o per altri motivi ??
5400 e più yds concesse con una media di 400 e rotti x game ...da incubo
meglio le yds di corsa concesse ,lasciamo perdere quelle concesse su passaggi .
Domenica se usciamo vivi dall' Invesco ...
Certo che sull'intercetto subito e con questa difesa me la sono fatta addosso ,sapete nulla su McCourty ? aveva il braccio immobile.
Sulla IR di Cunnigham mi chiedo, non vedeva il campo causa di ciò o per altri motivi ??
5400 e più yds concesse con una media di 400 e rotti x game ...da incubo
meglio le yds di corsa concesse ,lasciamo perdere quelle concesse su passaggi .
Domenica se usciamo vivi dall' Invesco ...
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Noi tifosi dobbiamo cambiare mentalità. Dobbiamo convincerci che non siamo più la favorita d'obbligo della AFC, purtroppo i successi del passato ci fanno illudere, ma questa squadra è totalmente diversa. Le ultime due sconfitte ai playoff sono state dolorose proprio perché pensavamo di essere tra le migliori squadre, ma non è così purtroppo. Siamo giovani, magari tra un paio d'anni alcuni giocatori che oggi critichiamo sbocceranno come in passato ha fatto gente tipo Bruschi o Milloy. Per adesso non siamo al livello delle altre.
Bisogna avere un'attitudine diversa. Da guastafeste. Andiamo ai playoff con l'idea di rovinare la festa a qualcuno, poi se ci sbattono fuori al primo turno pazienza. Se rimaniamo sempre all'ombra della dinastia di inizio decennio non ci godremo mai questa nuova squadra, che ripeto, per me tra qualche anno potrebbe sbocciare.
P.S.: E non venitemi a dire che a Brady gli rimane poco, se Favre ha giocato fino a quarant'anni non vedo perché Brady non possa farlo. Uno come lui che non fa delle qualità fisiche il suo punto di forza può giocare altri 4 o 5 anni ad alti livelli, sempre se non lo rompono di nuovo.
Bisogna avere un'attitudine diversa. Da guastafeste. Andiamo ai playoff con l'idea di rovinare la festa a qualcuno, poi se ci sbattono fuori al primo turno pazienza. Se rimaniamo sempre all'ombra della dinastia di inizio decennio non ci godremo mai questa nuova squadra, che ripeto, per me tra qualche anno potrebbe sbocciare.
P.S.: E non venitemi a dire che a Brady gli rimane poco, se Favre ha giocato fino a quarant'anni non vedo perché Brady non possa farlo. Uno come lui che non fa delle qualità fisiche il suo punto di forza può giocare altri 4 o 5 anni ad alti livelli, sempre se non lo rompono di nuovo.
- joesox
- Pro

Condivido e spero di guastare la stagione perfetta dei Packers.
Ma tornando all'attualità.
Come si ferma Tebow?
Come si ferma Tebow?
-
The Goods
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
basta farlo lanciarejoesox wrote:Condivido e spero di guastare la stagione perfetta dei Packers.
Come si ferma Tebow?
- alesele
- Rookie

- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi dispiace Matt ma non sono d'accordo.Se hai uno dei migliori qb della storia di questo gioco e un head coach altrettanto glorioso hai il dovere di provarci ogni anno fino a che non smetteranno loro due.Chissà quando ci ricapiterà un'occasione del genere dove ogni anno hai la possibilità di andare ai playoff e di ambire a qualcosa di importante.Concordo con te nel dire che se rimane integro Brady potrà ancora fare 4-5 stagioni ad alti livelli grazie allo stile di gioco che ha.Offensivamente siamo da Super Bowl e questo è innegabile,è la difesa la nota dolente e se BB facesse un passo indietro e si affidasse ad un Defensive Coordinator ed a qualcuno che riuscisse a draftare un rusher con le palle quadrate e una S che sia degna di questo nome forse riusciremmo a non essere la difesa barzelletta dell'intera Nfl. Non serve tanto per arrivare ad essere competitivi per grandi traguardi ma per quest'anno sono uno di quelli che non si fa facili illusioni perchè senza difesa non si va da nessuna parte ed è la triste e cruda realtà.
- joesox
- Pro

Non lo so. L'importante è andare ai playoff. Ci vanno solo 12 squadre su 32.
Queste 12 qualcosa in più delle altre avranno. Ed ovviamente le prime quattro hanno qualcosa ancora in più delle restanti otto.
Però una volta ai playoff tante cose possono succedere.
Tornando a Tebow.
Scenario uno.
Tebow ha avuto dei pessimi primi tempi. Poi ha fatto i miracoli nel quarto periodo.
Tebow può permettersi di andare troppe volte 3-and-out come ha fatto spesso nei primi tempi? Non credo.
La difesa lo ha salvato, ha tenuto basso il punteggio e poi sono venuti i miracoli.
E se Brady mette 3-4 drive con TD nella prima metà?
Nelle ultime partite i Pats hanno avuto poco la palla in attacco - soprattutto nel primo tempo - perchè la difesa ha concesso dei drive da sette-otto-nove minuti. Ma se Tebow va 3-and-out troppo spesso, spero che Brady sfrutti i possessi.
Brady ha avuto, pure lui, dei primi tempi non convincentissimi. Anche perchè senza palla non è facile prendere un po' di ritmo. Sembra un diesel quest'anno. Ma se mettono un po' di drive consistenti perchè hanno loro la palla...
Scenario due.
Denver per Brady è sempre stato un postaccio, magari resta una partita a punteggio basso e Tebow ha un'altra chance nel quarto periodo.
Come potrebbero difendere i Patriots?
Tampa Bay nel 2002 assegnò Derrick Brooks su Michael Vick. I Bucs lasciarono gaps per Vick per scramble e passaggi con Brooks in coverage come spy. Così se Vick andava in scrambling Brooks lo inseguiva e lo placcava immediatamente poichè non aveva responsabilità in pass coverage. Detto questo Brooks piazzato nell'open gap impediva una lane di passaggio, aiutando a chiudere i lanci in quella zona.
La strategia funzionò perchè i Bucs avevano un'ottima difesa, Brooks era uno dei migliori LB della NFL.
Chi potrebbe giocare così per i Pats? Forse solo Mayo.
Perchè il tutto funzioni la D-Line deve sacrificarsi ed assorbire i blocchi della O-Line liberando lo spy player da ogni incarico.
Oggi nella AFC probabilmente la squadra più adatta a fare questo gioco sono i Chargers.
Shaun Philips, eccellente pass rusher, attacca Tebow e lo fa uscire dalla tasca ed Eric Weddle lo accoglie dall'altro lato. Anche se Weddle, nonostante il talento, potrebbe avere problemi con la stazza di Tebow. I Pats un po' di pass rush l'hanno mostrata nelle ultime uscite.
Per cui i Pats potrebbero usare a turno uno dei LB (Mayo, ma anche Guyton o Ninkovich) come spy. E la D-Line, che mi pare stia giocando bene, aiuterebbe molto in questo senso. E comunque, visto che le secondarie sono in difficoltà, rimarrei in man coverage con entrambe le safety in Cover-2.
Non so se tutto ciò abbia un senso, o se magari servono 12 uomini in campo... Matteo?
Tutto assumendo che Vick sia un QB simile a Tebow. A parte che uno è un diavolo e l'altro un angelo.
Poi... vedremo domenica.
Queste 12 qualcosa in più delle altre avranno. Ed ovviamente le prime quattro hanno qualcosa ancora in più delle restanti otto.
Però una volta ai playoff tante cose possono succedere.
Tornando a Tebow.
Scenario uno.
Tebow ha avuto dei pessimi primi tempi. Poi ha fatto i miracoli nel quarto periodo.
Tebow può permettersi di andare troppe volte 3-and-out come ha fatto spesso nei primi tempi? Non credo.
La difesa lo ha salvato, ha tenuto basso il punteggio e poi sono venuti i miracoli.
E se Brady mette 3-4 drive con TD nella prima metà?
Nelle ultime partite i Pats hanno avuto poco la palla in attacco - soprattutto nel primo tempo - perchè la difesa ha concesso dei drive da sette-otto-nove minuti. Ma se Tebow va 3-and-out troppo spesso, spero che Brady sfrutti i possessi.
Brady ha avuto, pure lui, dei primi tempi non convincentissimi. Anche perchè senza palla non è facile prendere un po' di ritmo. Sembra un diesel quest'anno. Ma se mettono un po' di drive consistenti perchè hanno loro la palla...
Scenario due.
Denver per Brady è sempre stato un postaccio, magari resta una partita a punteggio basso e Tebow ha un'altra chance nel quarto periodo.
Come potrebbero difendere i Patriots?
Tampa Bay nel 2002 assegnò Derrick Brooks su Michael Vick. I Bucs lasciarono gaps per Vick per scramble e passaggi con Brooks in coverage come spy. Così se Vick andava in scrambling Brooks lo inseguiva e lo placcava immediatamente poichè non aveva responsabilità in pass coverage. Detto questo Brooks piazzato nell'open gap impediva una lane di passaggio, aiutando a chiudere i lanci in quella zona.
La strategia funzionò perchè i Bucs avevano un'ottima difesa, Brooks era uno dei migliori LB della NFL.
Chi potrebbe giocare così per i Pats? Forse solo Mayo.
Perchè il tutto funzioni la D-Line deve sacrificarsi ed assorbire i blocchi della O-Line liberando lo spy player da ogni incarico.
Oggi nella AFC probabilmente la squadra più adatta a fare questo gioco sono i Chargers.
Shaun Philips, eccellente pass rusher, attacca Tebow e lo fa uscire dalla tasca ed Eric Weddle lo accoglie dall'altro lato. Anche se Weddle, nonostante il talento, potrebbe avere problemi con la stazza di Tebow. I Pats un po' di pass rush l'hanno mostrata nelle ultime uscite.
Per cui i Pats potrebbero usare a turno uno dei LB (Mayo, ma anche Guyton o Ninkovich) come spy. E la D-Line, che mi pare stia giocando bene, aiuterebbe molto in questo senso. E comunque, visto che le secondarie sono in difficoltà, rimarrei in man coverage con entrambe le safety in Cover-2.
Non so se tutto ciò abbia un senso, o se magari servono 12 uomini in campo... Matteo?
Tutto assumendo che Vick sia un QB simile a Tebow. A parte che uno è un diavolo e l'altro un angelo.
Poi... vedremo domenica.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Beh da parte mia sono d'accordissimo con quanto scritto da Matt. pure io non pretendo molto dai Patriots e andare ai PO ogni anno è già un notevole successo ecco forse l'unica cosa è che andarci sempre dopo aver dominato o quasi la nostra div. mi viene l'appetito ma puntualmente ci suonano .Io l'unica cosa che appunterei alla gestione del team sono le innumerevoli ns scelte difensive mandate a quel paese ecco qua ancora non vedo ancora nulla per il futuro,poi recriminerei anche su come abbiamo operato nella FA .... 85 e Fat Albert per ultime
Su come difendere da Tebow...bella domanda sicuramente tenere il campo l'attacco il più possibile e mettere punti su punti,giochi di corsaaaa dove siete???? sulla difesa non saprei, di certo non possiamo sacrificare un DB per blitzare spesso visto la pochezza del reparto,certo è che la nostra DL deve fare un partitone ed anche i LBs devono aiutare la linea nel mettere pressione su TT ma occhio poi alle loro corse mi sembra che McGahee corra quest'anno ,è già vicino alle 1000yds
Su come difendere da Tebow...bella domanda sicuramente tenere il campo l'attacco il più possibile e mettere punti su punti,giochi di corsaaaa dove siete???? sulla difesa non saprei, di certo non possiamo sacrificare un DB per blitzare spesso visto la pochezza del reparto,certo è che la nostra DL deve fare un partitone ed anche i LBs devono aiutare la linea nel mettere pressione su TT ma occhio poi alle loro corse mi sembra che McGahee corra quest'anno ,è già vicino alle 1000yds
- alesele
- Rookie

- NHL Team: Detroit Red Wings
Sembra che ci possa essere la possibilità che il prossimo anno a Londra si affrontino Patriots e Jaguars.Se venisse confermata l'indiscrezione si potrebbe avverare il sogno di vedere Brady e Gronko in azione.Mamma mia ho la pelle d'oca....
Domanda per chi magari è più navigato del sottoscritto:se ad esempio uno ha acquistato i biglietti per la partita di quest'anno tra Bears e Bucs ha una sorta di prelazione sull'acquisto dei biglietti per il prossimo anno?Lo chiedo perchè ho 4 amici che sono andati a vedere il match di quest'anno ai quali ho detto che non avrei fatto storie tranne che per andare a vedere i Patriots.Vi prego datemi una speranza.....
- pippo77
- Senior

non so se ci siano prelazioni(a naso ti direi che non valgono come prelazione)...
non vorrei dire una vaccata però mi pare che quelli che sono voluti andare in questi alla fine non hanno avuto particolari problemi a trovare i biglietti...
strano però che si riparli già di Patriots a Londra...parecchie squadre ancora non ci sono state,molte con parecchio seguito...
non vorrei dire una vaccata però mi pare che quelli che sono voluti andare in questi alla fine non hanno avuto particolari problemi a trovare i biglietti...
strano però che si riparli già di Patriots a Londra...parecchie squadre ancora non ci sono state,molte con parecchio seguito...
- MacGyver
- Rookie

Io spero...