chinasky wrote:Io sposo la teoria Ciro. Mi auguro comunque non finisca a Minneapolis che di recupero pensionati che fanno miracoli a metà in Nfc North non ne abbiamo più voglia.
Non ne avrai voglia tu
E stai attento che Favre si è detto interessato ad una vostra ipotetica offerta
chinasky wrote:Io sposo la teoria Ciro. Mi auguro comunque non finisca a Minneapolis che di recupero pensionati che fanno miracoli a metà in Nfc North non ne abbiamo più voglia.
Non ne avrai voglia tu
Ancora con Favre? Ma dai dai, ormai a tre partite dalla fine che ce ne faremmo, anche volendo, di un veterano? Tanto vale far finire Hanie...
Non ne avrai voglia tu
Ancora con Favre? Ma dai dai, ormai a tre partite dalla fine che ce ne faremmo, anche volendo, di un veterano? Tanto vale far finire Hanie...
il topic purtroppo non ha portato bene...arriva la breaking news che Peyton non giocherà nel 2011, la riabilitazione è problematica, spero che non sia l'ultimo capitolo della sua carriera
VAbbè che non avrebbe giocato questa stagione era ormai chiaro, visto che mancano un paio di mesi. Anche se ho letto che la fusione vertebrale ha raggiunto un buon livello, e che quindi sta andando bene la cosa
Dietto wrote:VAbbè che non avrebbe giocato questa stagione era ormai chiaro, visto che mancano un paio di mesi. Anche se ho letto che la fusione vertebrale ha raggiunto un buon livello, e che quindi sta andando bene la cosa
ooops ho confuso 2011 con 2012 e non ho neanche bevuto
Dietto wrote:VAbbè che non avrebbe giocato questa stagione era ormai chiaro, visto che mancano un paio di mesi. Anche se ho letto che la fusione vertebrale ha raggiunto un buon livello, e che quindi sta andando bene la cosa
ooops ho confuso 2011 con 2012 e non ho neanche bevuto
crazytuna wrote:il topic purtroppo non ha portato bene...arriva la breaking news che Peyton non giocherà nel 2011, la riabilitazione è problematica, spero che non sia l'ultimo capitolo della sua carriera
Speriamo, ma personalmente qualche dubbio ce l'ho.