Dove giocherà Peyton?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Dove giocherà Peyton?

Post by Dietto »

chinasky wrote:Io sposo la teoria Ciro. Mi auguro comunque non finisca a Minneapolis che di recupero pensionati che fanno miracoli a metà in Nfc North non ne abbiamo più voglia.
Non ne avrai voglia tu :lingua:
E stai attento che Favre si è detto interessato ad una vostra ipotetica offerta :yahoo:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Dietto wrote:
chinasky wrote:Io sposo la teoria Ciro. Mi auguro comunque non finisca a Minneapolis che di recupero pensionati che fanno miracoli a metà in Nfc North non ne abbiamo più voglia.
E stai attento che Favre si è detto interessato ad una vostra ipotetica offerta :yahoo:
Ancora con Favre? Ma dai dai, ormai a tre partite dalla fine che ce ne faremmo, anche volendo, di un veterano? Tanto vale far finire Hanie...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Dietto wrote:
Ancora con Favre? Ma dai dai, ormai a tre partite dalla fine che ce ne faremmo, anche volendo, di un veterano? Tanto vale far finire Hanie...
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

il topic purtroppo non ha portato bene...arriva la breaking news che Peyton non giocherà nel 2011, la riabilitazione è problematica, spero che non sia l'ultimo capitolo della sua carriera :applauso:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

VAbbè che non avrebbe giocato questa stagione era ormai chiaro, visto che mancano un paio di mesi. Anche se ho letto che la fusione vertebrale ha raggiunto un buon livello, e che quindi sta andando bene la cosa
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Dietto wrote:VAbbè che non avrebbe giocato questa stagione era ormai chiaro, visto che mancano un paio di mesi. Anche se ho letto che la fusione vertebrale ha raggiunto un buon livello, e che quindi sta andando bene la cosa
ooops ho confuso 2011 con 2012 :dohut0: e non ho neanche bevuto
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

crazytuna wrote:
Dietto wrote:VAbbè che non avrebbe giocato questa stagione era ormai chiaro, visto che mancano un paio di mesi. Anche se ho letto che la fusione vertebrale ha raggiunto un buon livello, e che quindi sta andando bene la cosa
ooops ho confuso 2011 con 2012 :dohut0: e non ho neanche bevuto
Invece è giusto 2011, in accordo al sito NFL

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... aking_news
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

crazytuna wrote:il topic purtroppo non ha portato bene...arriva la breaking news che Peyton non giocherà nel 2011, la riabilitazione è problematica, spero che non sia l'ultimo capitolo della sua carriera :applauso:
Speriamo, ma personalmente qualche dubbio ce l'ho.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Comunque credo che questa notizia fughi il minimo dubbio sulla prossima prima scelta :icon_paper:
Post Reply