The CP3 Wars

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: The CP3 Wars

Post by Rajon9 »

Francesco81 wrote:@WojYahooNBA: The Hornets-Clippers deal for Chris Paul has died, league source tells Y! Sports.

Difensori di Stern? Oggi niente arringhe? :forza:
Guarda che dimostra che sta lavorando per il bene degli Hornets e non contro i Lakers come qualcuno diceva, a Stern interessa fare i suoi affari e gli affari della Lega, gliene importa poco delgli affari delle singole squadre se non sono in sinergia con quelli della Lega, mica è lì da decenni per caso.
Hanno chiesto a Deron Williams un parere sulla trade saltata con i Lakers e lui l'ha chiamato "Bully" e ha detto che non è facile trattare con lui e che per stare in quel posto per tutti questi anni devi essere inevitabilmente fatto così (devi avere i c......i quadrati)
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Per il bene di chi? Ma siamo a 15 giorni dal inizio e questi ahnno 6 giocatori a roster di cui uno sarà leggermente incazzato per quello che sta succedendo.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Rajon9 wrote:
Francesco81 wrote:@WojYahooNBA: The Hornets-Clippers deal for Chris Paul has died, league source tells Y! Sports.

Guarda che dimostra che sta lavorando per il bene degli Hornets e non contro i Lakers come qualcuno diceva, a Stern interessa fare i suoi affari e gli affari della Lega, gliene importa poco delgli affari delle singole squadre se non sono in sinergia con quelli della Lega, mica è lì da decenni per caso.
Hanno chiesto a Deron Williams un parere sulla trade saltata con i Lakers e lui l'ha chiamato "Bully" e ha detto che non è facile trattare con lui e che per stare in quel posto per tutti questi anni devi essere inevitabilmente fatto così (devi avere i c......i quadrati)
Eeeee perderlo a zero è meglio! :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pozzi88 wrote:Sembra che la trattativa sia definitivamente saltata...giusto così per come si erano messe le cose
concordo.
che poi hai paul per 2 anni,ma già alla fine del prossimo il discorso cambia,avendo solo 1 anno e quindi non ne vale la pena.
per me o 3 anni di contratto almeno o sta a casa sua.
se poi si mette pure gordon in mezzo può stare a casa sua comunque,non ha senso smembrare la squadra.

cioè:
williams-gordon-butler-griffin-kaman
bledsoe-foye-leslie-aminu-gomes-thompinks-diogu-jordan
non penso sia necessario fare stravolgimenti...
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

N3lLo wrote:Per il bene di chi? Ma siamo a 15 giorni dal inizio e questi ahnno 6 giocatori a roster di cui uno sarà leggermente incazzato per quello che sta succedendo.
Lo so ma, visto quello che sta succedendo, perchè si sta comportando così? O è impazzito o sa che comunque può tirare la corda e quando si renderà conto che non può più tirarla accetterà l'offerta che ritiene opportuno, a me sembra si stia comportando in maniera coerente, credo che ai Clippers si possa ancora fare, a prescindere dal tifo, se CP3 va ai Clippers (e non ai Lakers o ai Celtics o Knicks ecc. ecc.) ne guadagna l'NBA
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

@KBergCBS Ken Berger
According to person on periphery of Chris Paul talks, trade to the Clippers died this morning. Time of death unknown. #RIP

in altre parole: la lega sa chi sono queste sources per me.
E sa quanto gli sono costate a livello di immagine nella non trade Hornets-Lakers.

Per me siamo al volontario fumo negli occhi per non far capire niente delle nuove transazioni e evitare eventuali contraccolpi. Io non so se e quando sapremo qualcosa di affidabile su tutta la questione CP3-Clippers.
In alternativa sono completamente impazzito, ma io cose così contrastanti da giornalisti affidabili, in un così piccolo lasso di tempo stento a interpretarla in altri modi.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Bah, non ho parole. Questa volta è stata rifiutata quella che era un'ottima trade, e come hanno fatto notare siamo a meno di due settimane dall'inizio della stagione con una squadra tutta da fare; e dubito che si riesca a fare qualcosa prima di aver sistemato la "questione Paul".
Per commentare ulteriormente aspetto i dettagli.

Ad ogni modo, da Wojnarowski: Sources didn’t preclude the talks from re-starting again, but the Clippers weren’t willing to meet the the NBA and Hornets demands for Paul, sources said.
Ecco, speriamo che la NBA si accorga che in giro non c'è di meglio.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Magari ora si sente con Bosh, Wade e LeBron e va a Miami :icon_paper:
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ancora non lo avete capito?? Sterm vuole mandare Paul ai Knicks in cambio di Fields, Jeffries, Shumpert e Bibby più qualche inutile scelta! :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

la trade salta, e ci mancherebbe pure, Stern voleva pure una fettina di culo di Sterling.
la cosa più da ridere sarebbe che andasse in porto la trade un domani, e Minnie con Adelman fa una gran stagione (cosa che non mi sorprenderebbe visto che i giocatori ci sono e lui è un ottimo coach) e la scelta meravigliosamente non protetta diventasse tipo una 15... così la cosa fondamentale della trade diventerebbe seriamente fuffa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Siamo alle comiche comunque..
Come la giri e rigiri, la trade dei Clipps aveva tutto quello che veniva ritenuto mancante nell'offerta dei Lakers..
le tesi sulla ricostruzione, additate come principale causa dell'aborto della trade proposta dei purplegold, si sono rivelate fasulle e contraddittorie visto l'esito della trattativa di oggi..

due sono le cose:
o Stern è in totale stato di confusione mediatica o si crede Dio.. :penso:

oppure cerca di creare suspence e pubblicità sulla sua creatura.. su questo sta riuscendo alla grande
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

@WojYahooNBA Adrian Wojnarowski
Prominent agent: NBA has rendered Hornets front office "inoperable" and has given up doing even minor signings with them now.

dopo Odom, effetti collaterali vendesi
Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Post by Ing. Cane »

Per me Stern ha rifiutato la trade coi Clips solo per una questione di immagine, sua e della lega.

La NBA non si può permettere un commissioner che si dimostra parziale (come in diversi hanno pensato qui e di certo anche negli States). Perciò ora preferisce fare la figura dell'avido incontentabile e chiede come contropartita più di quanto possa ottenere.
Se i Clippers accettano, lui è il mago che ha bloccato la trade coi Lakers per ottenere l'impossibile dai cugini.
Se invece rifiutano, come plausibile, la sua immagine di commissioner al di sopra delle parti viene ristabilita e lui passa per persona avida, cosa che non cambia di una virgola la percezione dei tifosi rispetto al suo ruolo istituzionale.

Questo è come la penso io, o perlomeno è l'unica spiegazione sensata che riesco a dare! :gogogo:
Image Image Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Rajon9 wrote:

Al di la delle cazzate complottistiche (però questo testimonia quanto fossero cazzate anche le teorie complottistiche di senso inverso) io aspetterei a dare un giudizio definitivo, ma se effettivamente entrambe le trade con le angeline fallissero ciò testimonierebbe che Stern non sta affatto lavorando per il bene degli Hornets, ma solo per coprirsi il culo da eventuali polemiche, e se questo costerà caro agli Hornets se ne frega.
Sempre se è vero quel che si legge, ed io aspetterei qualche giorno prima di dirlo con certezza.
Quale potrebbe essere la richiesta per Paul?
O si cerca di rinforzare il più possibile la squadra, prendendo più talento possibile, o si decide di ricostruire e si cerca spazio salariale, giovani e scelte.
Personalmente mi sono espresso, per mi gli Hornets farebbero bene a ricostruire, cercando giovani e scelte, sarebbe la scelta più logica, ma non sono io che scelgo, per quanto mi riguarda scelgano come vogliono, ma serve una scelta.
Realisticamente, se si cerca di mantenere la squadra più forte che sia possibile, si può trovare una offerta migliore di Martin, Scola ed Odom? Personalmente ne dubito.
Realisticamente, se si cercano giovani e scelte (come a mio parere sarebbe più corretto fare in una situazione come quella degli Hornets), si può trovare di meglio che una prima scelta di un'altra squadra in ricostruzione, due giovani al secondo anno, non eccezionali ma comunque accettabili ed un centro (ruolo più raro) con un contratto in scadenza che puoi scambiare facilmente? Me ne stupirei.
Posso dire cosa sceglierei io (l'offerta dei Clippers), però una scelta va fatta, per non restare col cerino in mano, perdere Paul a fine stagione e ritrovarsi con una rosa di 6 giocatori, di cui uno molto scazzato.
Se cerchi una fettina di culo tagliata sottile vicina all'osso solo questo puoi ottenere, di avere il cerino in mano.
Anche perchè già i Lakers hanno ceduto Odom e paiono puntare su altro, i Clippers potrebbero cambiare strada rapidamente pure loro, i Warriors paiono essersi chiamati fuori, si rischia davvero di dover per forza accettare la destinazione che preferisce Paul all'ultimo o perderlo senza nulla in cambio.
E tutto questo perchè? Per evitare un domani che qualcuno possa dire "Stern ha favorito tizio o caio" oppure "Stern ha accettato una miseria".
E dato che gli Hornets sono della lega, immaginiamo se domani Stern accettasse una trade simile a quelle che ha rifiutato da altre squadre, perchè dubito fortemente che arrivino offerte migliori. Specialmente di quella dei Clippers.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Si però così si esagera.. questa era una trade da fare.. Giustissima.. Mi dispiace veramente.. Non capisco a che gioco stia giocando Stern..
Post Reply