anima_ardente wrote:Mi sa che i soldi per Zarate dovete darceli voi per non rivederlo a Romajovocop wrote:3 punti col passamontagna piu' per la partita in se che per la mancata espulsione
Mauri stagione finita... o mai cominciata fate voi. idea da prendere con le molle perche' non so i modi del suo trasferimento, ma chiedere Poli all'Inter gia' a gennaio dato che non gioca mai in cambio dei soldi per Zarate?
PS ieri servizio scandaloso su Manfredini a 90° minuto. spero la societa' si muova..![]()
Su Poli spero che prima o poi Ranieri si accorga di averlo in rosa.
P.S.: Klose giocatore fantastico.
Oh noi in quel ruolo abbiamo Gonzales, che se impiegato troppo spesso abbiamo visto che puo' fare (a Lecce di passaggi penso ne abbia azzeccati 0).
Io non sputo nemmeno su Muntari... certo non vale il discorso che facevo io nello scambio con Zarate e certo non mi fa impazzire, ma e' meglio che il nulla che abbiamo adesso.
Cmq essendo dell'Inter pre-triplete immagino prenda minimo sopra i 3 milioni e mezzo, ampiamente fuori dal cap lotitiano, e nonostante sia da tempo immemore ai margini della rosa dell'Inter e' sempre li. Non ce lo vedo come uno che si abbassa lo stipendio quindi discorso che lascia il tempo che trova.
La pulce me l'ha messa studio sport stamane, dicendo che l'Inter non ha la minima idea di spendere i soldi del riscatto per Zarate. Che pur sempre vi ha fatto fare un grosso passo in avanti in Champion's tra Mosca e Lille. Peccato, si vede che e' proprio un ragazzino. Io spero nella sua primavera d'oro con assist e gol con cagliari, catania, cesena, genoa e magari ve lo tenete