matgand wrote:Esatto, a quanto mi risulta il nostro contratto prevede che avremo ogni singola partita, poi ovviamente bisognerà vedere quale sarà la collocazione in palinsesto.
Passaggi GameDay: venerdì alle 15 su SI24, sabato alle 9 su SI2.
MG
speriamo di non dover assistere a troppe differite, vogliamo The magic duo in diretta!!
dopo 9 anni di attesa per i miei 49ers spero proprio di poterli vedere in diretta su SI.
tutti i playoffs in diretta sarebbe il massimo siamo tutti con te Matteo facci sognare !!!!!!!!!!!!!!!
- alle 21 sintesi di due ore di Houston-Cincinnati su SI2
- alle 2 replica Gameday Week 13 su SI2
- alle 2.30 in diretta Dallas-NY Giants su SI2
Lunedì:
- alle 12 replica Houston-Cincinnati su SI2
- alle 19.30 replica GameDay Week 13 su SI2
- alle 23 replica Giants-Dallas su SI2
- all'1.30 HLTS Week 14 su SI2
Martedì:
- alle 15 replica Giants-Dallas su SI2
Confermato studio quotidiano su SI2 e SI24 alle 14.30.
dal twitter di Gotta: "Precisazione NFL: Cincinnati-Houston differita alle 11. Cowboys-Giants (con tetto dello stadio aperto) diretta 2.30. Sportitalia2"
Jared wrote:beh, mandare la differita alle 21 di una partita che termina alle 22 circa, è qualcosa di troppo avanti anche per quelli di SI
Errore di battitura di Roberto (che si è subito corretto), la partita è alle 21 come previsto.
MG
Questa idea della differita dalle 21 spero la teniate molto in considerazione... alla fine la partita finisce quasi in concomitanza con l'america e riuscite a tenete 2 ore di palinsesto libero.
matgand wrote:In effetti hanno giocato con lo stadio chiuso, contrariamente a quanto avevano scritto alla vigilia i giornali di Dallas.
Domenica prossima la partita che seguiremo dovrebbe essere Denver-New England.
MG
Se come è quasi certo NE seppellirà Denver sarete considerati l'unica arma in grado di fermare Tebow visto che avete già commentato l'unica sua sconfitta stagionale da starter..
Non so di preciso quali parti abbiano tagliato, ma stavolta non credo ci sia stato un errore: Dallas-NY Giants è una partita in cui si è segnato praticamente sempre (scusate per il mini-spoiler) e per lo stesso motivo è anche durata parecchio. Lo spazio in palinsesto per la replica di stasera era di circa 2 ore (qualcosina in meno), quindi credo si sia dovuto sacrificare quasi 2 quarti interi.
matgand wrote:Non so di preciso quali parti abbiano tagliato, ma stavolta non credo ci sia stato un errore: Dallas-NY Giants è una partita in cui si è segnato praticamente sempre (scusate per il mini-spoiler) e per lo stesso motivo è anche durata parecchio. Lo spazio in palinsesto per la replica di stasera era di circa 2 ore (qualcosina in meno), quindi credo si sia dovuto sacrificare quasi 2 quarti interi.