The CP3 Wars

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Keyser Soze
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Re: The CP3 Wars

Post by Keyser Soze »

Se i Clips hanno offerto la prima scelta,Gordon,Kaman e Aminu,è sicuramente un'offerta superiore a quella dei Lakers.
E Stern dovrebbe accettarla.A mio parere di fronte alla possibilità di prendere Paul,i Clips fanno bene a mettere sul piatto tutto ciò che hanno,il gioco vale la candela,e un duo col Grifone potrebbe segnare la Lega per almeno un paio di anni.
Poi nel 2013 si accaserà nella giusta sponda di LA..
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

GIUSTO COSI stern sta chiendendo la luna ai clippers che al momento non hanno alcun interesse a sacrificare tutti questi giocatori per uno che non e del tutto convinto di giocare con loro.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

MA quindi Stern niente Staples Center quest'anno???

:laughing:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

GecGreek wrote: L'unica cosa sicura è che se ci giochiamo la carta Clippers siamo del gatto
L'unica altra cosa sicura è che se salta tutto perchè ci impuntiamo su Bledsoe siamo dei perfetti idioti.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

altra cosa certa è che Broussard è un paraculo di dimensioni storiche, ogni volta che esce un tweet su qualcuno lui da subito la versione complottista per "sources say", se arriva qualche altra smentita si paracula ulteriormente.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Keyser Soze wrote:Se i Clips hanno offerto la prima scelta,Gordon,Kaman e Aminu,è sicuramente un'offerta superiore a quella dei Lakers.
E Stern dovrebbe accettarla.A mio parere di fronte alla possibilità di prendere Paul,i Clips fanno bene a mettere sul piatto tutto ciò che hanno,il gioco vale la candela,e un duo col Grifone potrebbe segnare la Lega per almeno un paio di anni.
E conviene a Paul diventare giallo-viola nel 2013? Con Kobe oltre i 35? Io vedo più futuro ai Clippers che nei Lakers. A meno che non arrivi Howard in California (sponda Lakers).
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

dubito che il problema sia bledsoe,penso piuttosto che i clippers non siano disponibile a cedere sia gordon che la scelta per uno che non rinnova neanche....
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cava wrote:
GecGreek wrote: L'unica cosa sicura è che se ci giochiamo la carta Clippers siamo del gatto
L'unica altra cosa sicura è che se salta tutto perchè ci impuntiamo su Bledsoe siamo dei perfetti idioti.
Con Bled di mezzo(oltre a tutto quel ben di Dio), sarebbe una rapina a mano armata...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Keyser Soze
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Keyser Soze »

DROGBA86 wrote:
Keyser Soze wrote:Se i Clips hanno offerto la prima scelta,Gordon,Kaman e Aminu,è sicuramente un'offerta superiore a quella dei Lakers.
E conviene a Paul diventare giallo-viola nel 2013? Con Kobe oltre i 35? Io vedo più futuro ai Clippers che nei Lakers. A meno che non arrivi Howard in California (sponda Lakers).
Il futuro Clippers lo vedrei anche se non ci fosse Sterling..uno che non ha mai investito,all'improvviso decide di rendere la squadra competitiva ad altissimi livelli?
Non ci credo finchè non vedo Paul rifirmare l'estensione,al massimo si fa due anni e poi saluta la compagnia
pozzi88
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Post by pozzi88 »

Sembra che la trattativa sia definitivamente saltata...giusto così per come si erano messe le cose
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Se abbiamo perso quest'occasione per Bledsoe, Stern sei un coglione.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

maffu wrote:Se abbiamo perso quest'occasione per Bledsoe, Stern sei un coglione.
più equilibrio nella lega no? non si fanno trade fuffa...no lakers no clippers....come tutti volevamo, ci stanno accontentando......
Image

Image
Image
Image
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Stern sta tirando la corda (è un grande comunque :metal: ), io se CP3 non mi garantisce 3 anni pieni di contratto, non cedo nè Gordon nè il 1st pick di Minnie. Spero si faccia alla fine, il GM dei Clippers non deve calare le braghe però, tenga duro tanto la loro è l'offerta migliore e se proprio deve cedere qualcosa ceda O Gordon O la 1st pick, non tutte e 2.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

@WojYahooNBA: The Hornets-Clippers deal for Chris Paul has died, league source tells Y! Sports.

Difensori di Stern? Oggi niente arringhe? :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Dai è ridicolo!!!

Non vuoi mandarlo ad L.A. sponda Lakers perchè la trade non è adeguata, va bene ma non mandarlo ai Clipps oggi significa perderlo a 0 a Giugno, mi spiegate come sale il valore di una franchigia in una situazione del genere?
Post Reply