Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by pgm »

:forza: :forza: :forza:

Dobbiamo prendere il tutto con un certo distacco. :shades:

Che sia un'annata sui generis è fin troppo evidente. Si sbagliano FG dentro le 30 e se ne mettono due da centrocampo.
Giochiamo sempre contro squadre rabberciate e la portiamo sempre a casa in modi rocamboleschi (vedi Barber impazzito)
Andare ad analizzare questi Broncos in maniera razionale è difficile ed il confine tra trionfo e disfatta è sempre sottilissimo.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

pgm wrote::forza: :forza: :forza:

Dobbiamo prendere il tutto con un certo distacco. :shades:

Che sia un'annata sui generis è fin troppo evidente. Si sbagliano FG dentro le 30 e se ne mettono due da centrocampo.
Giochiamo sempre contro squadre rabberciate e la portiamo sempre a casa in modi rocamboleschi (vedi Barber impazzito)
Andare ad analizzare questi Broncos in maniera razionale è difficile ed il confine tra trionfo e disfatta è sempre sottilissimo.
Sono d'accordo sul prendere tutto con un certo distacco, vinciamo questo super bowl e poi in off season pensiamo a sistemare la squadra :icon_paper:

Io mi chiedo, ma con questo "karma/culo/devozione", e magari un RB ed un WR di livello (il wr già lo avevamo), cosa cavolo combinavamo?

Cercando di analizzare la partita da un punto di vista razionale, avendoci dormito sopra, TT lo vedo in miglioramento ma ancora dannatamente distante dall'essere un QB affdiabile.
Purtroppo in tante azioni dove TT spara a caso o inizia a correre, la regia non fa vedere effettivamente se i WR erano liberi o in grado comunque di ricevere, magari qualcuno di voi ne sa di più?

P.S. Ora a noi basta una W insieme ad una L di OAK per andare ai PO?
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Qualcuno 3 settimane fa aveva detto che sperava in un 2-2 ma non "osava immaginare un 3-1" in queste 4 partite (compresa quella di sett prossima)...
Ora siamo 3-0 (sicuro 3-1 per l'amor di dio) col morale alle stelle...bene!
Bisognerà non farsi scoraggiare dalla sconfitta con NE (sperando non sia proprio una Detroit 2.0 ovviamente) e recuperare forze e morale per le ultime 2!!

Per chi dice che non può durare per sempre son d'accordo. Ma con un buon OC, una Off season da vivere seriamente con duro allenamento e qualche innesto in difesa l'anno prossimo potremo anche avere lo stesso record di oggi.
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Stiamo cominciando a diventare ripetitivi ragazzi, si vince sempre nello stesso modo, e basta!!!

Ma voi vi ricordate il nostro drive prima del loro TD? cioè, corsa di TT per 9 yard, stessa identica azione per zero yard e poi corsa dall'altra parte sempre per 0 yard.. Io mi sono incavolato nero, ma si può giocare così contro una difesa del genere, ma dai!!! I nostri TE quante palle hanno visto ieri?? nessuna.. che ne abbiamo presi a fare 4 tra draft e FA???
E poi come cavolo fai a non chiamare un challenge su quella non ricezione in OT sulle nostre 40??

Cmq, fin che si vince...
Image
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

che cmq vada questa stagione sono strasicuro, che dello staff non si muove nex, quindi non sognate, nuovi OC, per quanto bisogna ammettere non siano granchè hanno fatto uno sforzo terribile aggiustando il palybook per luil, e non me lo sarei aspettato,ecco ad oggi , questa in attacco sarebbe, una tipica partita contro baltimora o pitt, e loro non hanno barber o hanie !!
! cmq cmq sottolinea giustamente qualcuno , simao imprevedibili, nella sottile line atra la vittoria e al disfatta, quindi da domani si pensa a domenica, in cui i patriots hanno la peggiore difesa sulle corse,
pensiamo ad una domenica alla volta, perchè se si fanno calcoli significa pensare ad eventuali sconfitte e altre vittorie facili, ragioanndo così non avremmo vinto nel le 4 fuori casa che erano difficili e vremmo stravinto contro i bears, quindi... niente calcoli, speriamo in tebow time ecco! XD :forza: :forza: :forza:
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

infatti niente calcoli perchè a farli:
Elway wrote: noi abbiamo 2 trasferte consecutive (SD e MIN) e 2 in casa di fila (CHI e NE)....è qui che si decide la nostra stagione: ne uscissimo con 2-2 (un 3-1 non lo riesco nemmeno a sognare)
poi si rischia diceva sempre mio nonno :nonno:

cmq io penso sempre che sto ancora dormendo ma così fosse almeno mi sognassi anche 2-3 numerini al lotto..........

proprio perchè non sono in vena di fare calcoli, sui patriots ho ipotizzato una tripla, ma :portasfiga: con qualche lancio in più fatto bene, qualche drop in meno, con mcgahee un po' più in forma, considerando le loro secondarie, chissà..... :fischia:
you dont' win silver, you lose gold...
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by c.p.simpson »

stemene wrote:S
E poi come cavolo fai a non chiamare un challenge su quella non ricezione in OT sulle nostre 40??
..
mi sembra che in overtime non si possa chiamare ma lo facciano gli arbitri....
james.88 wrote:che cmq vada questa stagione sono strasicuro, che dello staff non si muove nex, quindi non sognate, nuovi OC, per quanto bisogna ammettere non siano granchè hanno fatto uno sforzo terribile aggiustando il palybook per luil,
ieri gran merito a Fox che sul 4 e 8 a 5 minuti dalla fine ha deciso di puntare dando fiducia alla difesa, rispetto a giocarsi un 4 e 8 (come avrebbero fatto molti coach)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

james.88 wrote:che cmq vada questa stagione sono strasicuro, che dello staff non si muove nex, quindi non sognate, nuovi OC, per quanto bisogna ammettere non siano granchè hanno fatto uno sforzo terribile aggiustando il palybook per luil, e non me lo sarei aspettato,ecco ad oggi , questa in attacco sarebbe, una tipica partita contro baltimora o pitt, e loro non hanno barber o hanie !!
! cmq cmq sottolinea giustamente qualcuno , simao imprevedibili, nella sottile line atra la vittoria e al disfatta, quindi da domani si pensa a domenica, in cui i patriots hanno la peggiore difesa sulle corse,
pensiamo ad una domenica alla volta, perchè se si fanno calcoli significa pensare ad eventuali sconfitte e altre vittorie facili, ragioanndo così non avremmo vinto nel le 4 fuori casa che erano difficili e vremmo stravinto contro i bears, quindi... niente calcoli, speriamo in tebow time ecco! XD :forza: :forza: :forza:
Si rimarrà così. Ed è ovvio oltre che giusto (visto il record inimmaginabile ad inizio stagione)
L'OS avrà uno scopo primario ed Elway l'ha già detto forte e chiaro in settimana. Si rimetterà maglietta e pantaloncini e passerà la primavera sul campo insieme Tebow per fargli capire come si lancia quel pallone così da poter variare un po' il playbook.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Riflettevo. ["riflettevo"]. Se Tibo si prende una week di pausa e Mr.December fa il miracolo contro E.A. Poe's team :
http://www.nfl.com/gamecenter/200812210 ... #tab=recap

Here we go again :truzzo:.
Nah. Tanto giochiamo contro entità fuori dalla nostra portata.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

ride_the_lightning wrote:Riflettevo. ["riflettevo"]. Se Tibo si prende una week di pausa e Mr.December fa il miracolo contro E.A. Poe's team :
http://www.nfl.com/gamecenter/200812210 ... #tab=recap

Here we go again :truzzo:.
Nah. Tanto giochiamo contro entità fuori dalla nostra portata.
Finche' non vi vedo stramorti e sepolti non sto tranquillo.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

E ma, voi dovreste perderne 3 di fila. Io ho messo Buffalo solo perchè è curioso di come la storia si stia ripetendo, ma ammesso che prendiate la L dai Bills, arrivereste a giocarvi l'AFC West con gli Chiefs che han appena licenziato Haley, con Palko e quello che sono in generale. E con una W, in caso di arrivo tie 9-7 con noi [cosa che non credo, visto che dobbiam affrontare Ravens e Lions]..andreste voi ai PO per il miglior record all'interno della West.
4-2 voi [ottenuto in teoria proprio vs KC] e 3-3 noi.
Quindi, a meno che Mr.December non abbia poteri alla Tibo, servono coincidenze astrali. Ma per l'appunto quelle hanno il © di Tibo.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Appena vista la replica.

Prima due considerazioni "tecniche":
I due kick di Prater ancora un po' ed entravano anche dalle 65, erano due fucilate.
Lo shovel in OT degno di BigBen. Favoloso. Da grandissimo QB.

Ora l'analisi un filo più emozionale:
Che cazzimma,
che "due palle così",
che "think positive" all'ennesima potenza.
e che belli che siamo con John che sfodera il sorriso del '97.

Bravi tutti e "comunque vada sarà un successo" (cit.)
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

c.p.simpson wrote:
stemene wrote: E poi come cavolo fai a non chiamare un challenge su quella non ricezione in OT sulle nostre 40??
..
Ah ecco non lo sapevo.. mi sembrava veramente assurdo :disgusto:

Cmq vittoria fortunata fino a un certo punto: calcio dalle 30 bloccato, Willis che si mette a fare tebowing invece di stare in piedi a ricevere la palla, l'onside kick che fa una traiettoria beffarda e scavalca i nostri ricevitori e poi quella decisione delle zebre nel ot.
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

stemene wrote: E poi come cavolo fai a non chiamare un challenge su quella non ricezione in OT sulle nostre 40??
..

Ah ecco non lo sapevo.. mi sembrava veramente assurdo :disgusto:

Cmq vittoria fortunata fino a un certo punto: calcio dalle 30 bloccato, Willis che si mette a fare tebowing invece di stare in piedi a ricevere la palla, l'onside kick che fa una traiettoria beffarda e scavalca i nostri ricevitori e poi quella decisione delle zebre nel ot.
soprattutto nell'onside, haggan che toglie la palla con un pugno al nostro 29....
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Allora:
1. Stamattina vado dai carabinieri e li denuncio tutti, per "aggressione premeditata e ripetuta alle mie coronarie", cominciando da TT
2. Ciò ragionato un pò su: secondo me lo fa apposta. Nel senso che ha venduto l'anima al diavolo (altro che preghiere) e lo sa che alla fine vincerà e allora sta tutta la partita a gigioneggiare, corro qua, corro là, vediamo come giocano in difesa, facciamoli segnare un pò e poi, alla fine, si mette a giocare, ma lo fa ad occhi chiusi, fa anche finta di esultare, tanto lo sa che vincerà
3. il merito è tutto di c.p. simpson, che alla fine del terzo quarto si incazza come una iena, li fa neri tutti e allora loro cominciano a giocare e vincono
4. godo come un riccio
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Locked