FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
finiremo a bestemmiare perchè con qualche L in più si potevano ottenere pick più alte.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Brian_di_Nazareth wrote:finiremo a bestemmiare perchè con qualche L in più si potevano ottenere pick più alte.
Guarda, ti dirò, ma forse è meglio così.
Noi abbiamo disperato bisogno di un bel LB e scegliere così alto Burfict , o Te'o (che oltretutto non si dichiara più) o Kuechly forse sarebbe stato esagerato e avremmo rischiato di prendere l'ennesimo DL (mi sono rassegnato che tanto Reid resta, la speranza è che almeno cambi Castillo ma Reid il prossimo anno sarà ancora la).
Credo che scegliere intorno alla 10-15 sia il pick perfetto per prendere quello di cui necessitiamo.
- The Answer Palermitano
- Pro

Comunque riflettendoci , oltre alla nostra sconfitta, ce un altra combinazione che insieme alla nostra vittoria co farebbe comunque fuori : e cioè che Giants e Cowboys vincano entrambe questa week. Questo perché lo scenari affinché gli Eagles vincano la division deve esser necessariamente Cowboys 1-3 e questa 1 deve esser contro i Giants obbligatoriamente, ed i Giants devono finire 2-2 o meno , però una devono perderla per forza dai Boys.
Ora vincendo entrame Domenica i Giants raggiungerebbero già 2 vittorie, ed i Cowboys 1, ed essendoci all'ultima giornata Dallas-NYG, Dallas può arrivare a 2 W, o i Giants a 3 W, quindi una delle 2 ci sarà comunque superiore anche se le vinciamo tutte.
Quindi io mi metto in posizione di Tebowing, perché solo quello mi rimane
Ora vincendo entrame Domenica i Giants raggiungerebbero già 2 vittorie, ed i Cowboys 1, ed essendoci all'ultima giornata Dallas-NYG, Dallas può arrivare a 2 W, o i Giants a 3 W, quindi una delle 2 ci sarà comunque superiore anche se le vinciamo tutte.
Quindi io mi metto in posizione di Tebowing, perché solo quello mi rimane
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Burfict e Kuechly te li sogniThe Answer Palermitano wrote:Brian_di_Nazareth wrote:finiremo a bestemmiare perchè con qualche L in più si potevano ottenere pick più alte.
Guarda, ti dirò, ma forse è meglio così.
Noi abbiamo disperato bisogno di un bel LB e scegliere così alto Burfict , o Te'o (che oltretutto non si dichiara più) o Kuechly forse sarebbe stato esagerato e avremmo rischiato di prendere l'ennesimo DL (mi sono rassegnato che tanto Reid resta, la speranza è che almeno cambi Castillo ma Reid il prossimo anno sarà ancora la).
Credo che scegliere intorno alla 10-15 sia il pick perfetto per prendere quello di cui necessitiamo.
Il nostro prenderà un RT al primo giro per riportare Herremans a sinistra; un CB al secondo perchè nè Samuel nè DRC probabilmente saranno a roster e un WR sempre al secondo perchè non è detto che Jackson sia ancora con noi.
Poi forse si andrà dai LB.
Vedrai
- The Answer Palermitano
- Pro

Eh non lo so, 2 OL al 1° giro in 2 Draft di fila...uhm, in teoria Mudd è un Coach molto particolare per la scelta degli OL, gli piacciono atletici, veloci, agili, non i mammut pesanti che piacevano a Castillo, inoltre e lo dimostra la scelta di puntare fino alla morte su Mathis anche dopo il ritorno di Justice, mi fa pensare che anche il prossimo anno si potrebbe andar così con Herremans RT e Mathis LG. Secondo me non è che ci sia gran materiale da 1° giro con queste caratteristiche, forse il solo Reiff di Iowa oltre a Kalil che se si dichiara non esce dalle prime 3 pick.Brian_di_Nazareth wrote:
Burfict e Kuechly te li sogni![]()
Il nostro prenderà un RT al primo giro per riportare Herremans a sinistra; un CB al secondo perchè nè Samuel nè DRC probabilmente saranno a roster e un WR sempre al secondo perchè non è detto che Jackson sia ancora con noi.
Vedrai
Sui CB io credo che invece non ce ne saranno dai, abbiamo Asomugha, abbiamo RDC che ieri secondo me è quello che tra i CB ha giocato meglio e sul quale credo si punterà avendo solo 25 anni. Ha detto più volte che giocare nello slot non gli piace, vediamo all'opera come RCB, inoltre ha ancora 1 anno di contratto, a cifre basse e non vedo perché gli Eagles debbano tagliarlo. Si taglierà solo Samuel com'è giusto che sia visto che va per i 31 e che prenderà 9 milioni e mezzo il prossimo anno avendo un Dead Money di soli 2 milioni.
Ci sono sempre Hanson che come slot a me piace e Marsh sul quale tutti sono pronti a scommettere, lo dissero tutti fin dall'inizio che avrebbe avuto bisogno di tempo per apprendere, dal prossimo anno mi aspetto più spazio per lui. Necessitiamo più nelle Safety (dove comunque c'è poco al Draft) che non nel ruolo di CB a mio avviso e se spero che il primo round vada in direzione del LB, nel 2° round mi piacerebbe arrivasse la Safety e il WR (anche se io avevo un'altro desiderio per il 2° round, però capisco che si deve far di necessità virtù).
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Reiff era il nome che avevo in mente.The Answer Palermitano wrote:Eh non lo so, 2 OL al 1° giro in 2 Draft di fila...uhm, in teoria Mudd è un Coach molto particolare per la scelta degli OL, gli piacciono atletici, veloci, agili, non i mammut pesanti che piacevano a Castillo, inoltre e lo dimostra la scelta di puntare fino alla morte su Mathis anche dopo il ritorno di Justice, mi fa pensare che anche il prossimo anno si potrebbe andar così con Herremans RT e Mathis LG. Secondo me non è che ci sia gran materiale da 1° giro con queste caratteristiche, forse il solo Reiff di Iowa oltre a Kalil che se si dichiara non esce dalle prime 3 pick.Brian_di_Nazareth wrote:
Burfict e Kuechly te li sogni![]()
Vedrai
Sui CB io credo che invece non ce ne saranno dai, abbiamo Asomugha, abbiamo RDC che ieri secondo me è quello che tra i CB ha giocato meglio e sul quale credo si punterà avendo solo 25 anni. Ha detto più volte che giocare nello slot non gli piace, vediamo all'opera come RCB, inoltre ha ancora 1 anno di contratto, a cifre basse e non vedo perché gli Eagles debbano tagliarlo. Si taglierà solo Samuel com'è giusto che sia visto che va per i 31 e che prenderà 9 milioni e mezzo il prossimo anno avendo un Dead Money di soli 2 milioni.
Ci sono sempre Hanson che come slot a me piace e Marsh sul quale tutti sono pronti a scommettere, lo dissero tutti fin dall'inizio che avrebbe avuto bisogno di tempo per apprendere, dal prossimo anno mi aspetto più spazio per lui. Necessitiamo più nelle Safety (dove comunque c'è poco al Draft) che non nel ruolo di CB a mio avviso e se spero che il primo round vada in direzione del LB, nel 2° round mi piacerebbe arrivasse la Safety e il WR (anche se io avevo un'altro desiderio per il 2° round, però capisco che si deve far di necessità virtù).
Oh intendiamoci, io vorrei uno dei 2 LB di cui sopra, ma secondo me il panzone non si smentirà. Il discorso sul CB sembra assurdo ma alla fine non mi stupirei più di tanto se ne prendessero un altro (Marsh mi puzza) così in alto.
Sarebbero le safety il need, ma mi sembra un draft che offre poco come dici giustamente tu.
qual'è il desiderio per il 2° round?
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Steve Smith in IR.
Ced Thornton promosso a roster.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ritengo possa diventare un DT di tutto rispetto Devon Still, di Penn State. Giocatore con un fisico assurdo, è altissimo e a dispetto della mole ha una velocità pazzesca, vero playmaker difensivo quest'anno ha fatto 4.5 sack e 14 TFL, per la sua velocità e per il fatto di essere altissimo alcuni lo vedono anche meglio come DE da 3-4, secondo me prima che ce lo fottano gli Steelers o i Patriots e lo rimpiango per i prossimi 20 anni, ci metterei le mani addosso. Spero che una passeggiatina al Beaver Stadium per vedere il ragazzone all'opera se la siano fatta gli Eagles quest'anno. Siccome Patterson a me non ha mai fatto morire, inoltre Laws è in scadenza e desiderei non vederlo mai più in vita mia, mi piacerebbe arrivasse a rimpolpare un po i DT . Sui CB, anche se Marsh ti puzzi (e sinceramente non lo so Brian, non ha giocato mai da CB quest'anno ma solo come ST) ci sono Asomugha, Rodgers-Cromartie e Hanson che vanno più che bene, io il 2° giro me lo spenderei su Barron o su Markel Martin, oltre a Still.Brian_di_Nazareth wrote:
Reiff era il nome che avevo in mente.
Oh intendiamoci, io vorrei uno dei 2 LB di cui sopra, ma secondo me il panzone non si smentirà. Il discorso sul CB sembra assurdo ma alla fine non mi stupirei più di tanto se ne prendessero un altro (Marsh mi puzza) così in alto.
Sarebbero le safety il need, ma mi sembra un draft che offre poco come dici giustamente tu.
qual'è il desiderio per il 2° round?
Inoltre io ad un draft che presenta materiale da 1° giro come Kuechly, Burfict, Hightower, Zach Brown, oltre a Manti Te'o che forse ha deciso che rimane a ND un'altro anno, non VOGLIO NEMMENO PENSARE, che non mettiamo le mani su nessuno di questi, 1 solo, uno qualsiasi, vanno bene tutti, ma non voglio credere che nessuno di questi lo portiamo a casa, sarebbe stupido, ma di uno stupido che cazzo mi viene la rabbia solo a pensarci.
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:Steve Smith in IR.
questo viene inserito insieme a Young nella categoria: MEGLIO DARLI IN BENEFICENZA CHE PRENDERE LORO.
Se penso che abbiamo dato 9 milioni in 2 a sti qua, e che Tulloch, o Ruud non li abbiamo manco considerati, mi viene da bestemmiare.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Lascio parlare Norv Turner su Tibo : http://www.youtube.com/watch?v=Aj_IZgMGu6w.The Answer Palermitano wrote:ride_the_lightning wrote:Dai TAP, tu sei quello che seguo in un incrocio parallelo. Eagles e Chargers han fallito, anche con noi [ma qui c'è Tibo di mezzo] han iniziato a fare sti ragionamenti, non cedere
Certo che per voi è fottutamente dura, c'è di mezzo il potere divino, e dopo averlo visto all'opera ieri sera, io avrei paura

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Marsh mi puzza non come giocatore in sè (di cui ho visto poco come tutti noi) ma per il fatto che quando gli eagles draftano un "progetto" al 3° giro che si poteva prendere al 4° o 5° mi viene in mente un famoso Te'o (non Manti). Senza contare che i 3 CB che hai citato li hanno presi DOPO aver draftato Marsh.
Felice di sbagliarmi comunque eh!
Mi spiace per Smith: era la polizza contro le bizze di Jackson e la salute di Maclin e poteva essere una magata se sano: è stato sfigato, non sono quelli i $$ buttati in FA imho.
P.S. secondo me quando Babin si ritira va a fare il giardiniere/maggiordomo da Washburn
Mi spiace per Smith: era la polizza contro le bizze di Jackson e la salute di Maclin e poteva essere una magata se sano: è stato sfigato, non sono quelli i $$ buttati in FA imho.
P.S. secondo me quando Babin si ritira va a fare il giardiniere/maggiordomo da Washburn
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Tibo ha più culo che anima.ride_the_lightning wrote: Lascio parlare Norv Turner su Tibo : http://www.youtube.com/watch?v=Aj_IZgMGu6w.
E l'anima dev'essere bella grande.
- The Answer Palermitano
- Pro

E però nell'immondizia da 3° round che abbiamo preso negli ultimi 15 anni (l'altro giorno leggevo che l'unico 3° round riuscito da parte degli Eagles di Reid è stato Westbrook , poi sempre giocatori che hanno giocato quasi nulla e che non hanno neanche mai avuto carriera in NFL), per la legge dei grandi numeri è il momento che Marsh venga su beneBrian_di_Nazareth wrote:Marsh mi puzza non come giocatore in sè (di cui ho visto poco come tutti noi) ma per il fatto che quando gli eagles draftano un "progetto" al 3° giro che si poteva prendere al 4° o 5° mi viene in mente un famoso Te'o (non Manti). Senza contare che i 3 CB che hai citato li hanno presi DOPO aver draftato Marsh.
Guarda, sarà che praticamente io lo ricordo solo ed esclusivamente per avere regalato quell'intercetto ai Giants nella sconfitta al LFF, ma per me da allora Smith è stato messo alla stessa stregua di Vincenzino Giovane.
Io penso già che Babin abbia una statua di Washburn nel suo giardino, dove ogni mattina appena sveglio va a mettere i fiori freschi
Peccato perché secondo me anche Haynesworth con Washburn sarebbe tornato ad essere un giocatore dominante, ci speravo quest'estate .
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Babin-Haynesworth-Jenkins-Cole Next yearThe Answer Palermitano wrote:E però nell'immondizia da 3° round che abbiamo preso negli ultimi 15 anni (l'altro giorno leggevo che l'unico 3° round riuscito da parte degli Eagles di Reid è stato Westbrook , poi sempre giocatori che hanno giocato quasi nulla e che non hanno neanche mai avuto carriera in NFL), per la legge dei grandi numeri è il momento che Marsh venga su beneBrian_di_Nazareth wrote:Marsh mi puzza non come giocatore in sè (di cui ho visto poco come tutti noi) ma per il fatto che quando gli eagles draftano un "progetto" al 3° giro che si poteva prendere al 4° o 5° mi viene in mente un famoso Te'o (non Manti). Senza contare che i 3 CB che hai citato li hanno presi DOPO aver draftato Marsh.
P.S. secondo me quando Babin si ritira va a fare il giardiniere/maggiordomo da Washburn![]()
Guarda, sarà che praticamente io lo ricordo solo ed esclusivamente per avere regalato quell'intercetto ai Giants nella sconfitta al LFF, ma per me da allora Smith è stato messo alla stessa stregua di Vincenzino Giovane.
Io penso già che Babin abbia una statua di Washburn nel suo giardino, dove ogni mattina appena sveglio va a mettere i fiori freschi![]()
![]()
Peccato perché secondo me anche Haynesworth con Washburn sarebbe tornato ad essere un giocatore dominante, ci speravo quest'estate .
Apparte tutto,notevole come certe teste "matte" nello sport diano retta solo a pochi maestri.
- The Answer Palermitano
- Pro

I fenomeni capiscono solo altrettanti fenomeniManuelTheAnswer wrote: Babin-Haynesworth-Jenkins-Cole Next year(tanto lasciamo Laws).
Apparte tutto,notevole come certe teste "matte" nello sport diano retta solo a pochi maestri.