The CP3 Wars
- StefanoDW
- Rookie

Re: The CP3 Wars
no,o la scelta o Gordon..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mi sa che a Paul importava andare a Los Angeles e basta....
Fossi negli Hornets sceglierei Gordon, portandogli via 3-4 giocatori, di cui due titolari, fanno un bel colpo.
Incredibile come alla fine chi ci guadagnerà da tutto questo, saranno proprio gli Hornets.
Fossi negli Hornets sceglierei Gordon, portandogli via 3-4 giocatori, di cui due titolari, fanno un bel colpo.
Incredibile come alla fine chi ci guadagnerà da tutto questo, saranno proprio gli Hornets.
[align=center]

[/align]

[/align]- StefanoDW
- Rookie

Beh l'idea iniziale era proprio questa...premesso che Paul sul campo vale SEMPRE più del pacchetto che gli offrono..per essere un contratto in scadenza lo scambio è equilibrato e contrattualmente molto valido per NOThe Prince Of Punk #90 wrote:Mi sa che a Paul importava andare a Los Angeles e basta....
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
In caso di cessione ai Clippers Paul pare essere intenzionato a NON esercitare l'ETO che ha nel contratto e quindi ad arrivare alla naturale scadenza, giugno 2013.
- MagnusPinus
- Pro

E' una condizione necessaria affinché la trade vada in porto ovviamente.. In ogni caso se Hornets devono scegliere tra pick e Gordon fossi in loro andrei di pick ... Gordon va rifirmato a cifre importantissime...e la squadra per qualche anno farà comunque pena.. un pick invece é tutto da giocarsi, e se come sembra dovrebbe essere bello alto potrebbe venir fuori un bel giocatore.Fazz wrote:In caso di cessione ai Clippers Paul pare essere intenzionato a NON esercitare l'ETO che ha nel contratto e quindi ad arrivare alla naturale scadenza, giugno 2013.
- DODO29186
- Senior

Paul Trade To Clippers Submitted For Approval
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... r_Approval
Se veramente NOLA riesce ad avere tutto quello che chiede (ma ne dubito) propongo David Stern come Executive Of The Year!
Se veramente NOLA riesce ad avere tutto quello che chiede (ma ne dubito) propongo David Stern come Executive Of The Year!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E il GM dei Clippers per il "Razzie" Executive of the Year a parer mioDODO29186 wrote:Paul Trade To Clippers Submitted For Approval
-
DROGBA86
- Pro

Non volevo Gordon nell'affare.
E alla fine per me anche Belinelli segue Paul ai Clippers.
-
SafeBet
- Pro

a queste condizioni i clips non ci stanno.
woj
woj
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma alla fine sinceramente...ne vale la pena per i Clippers??
Non era meglio proseguire con questo progetto? Considerato che Paul fra 2 anni se ne andrebbe quasi sicuramente, che cosa li potrebbe portare per questa Stagione e mezzo?? Forse i tifosi....
Non sono un fan di Gordon, ma secondo me proseguire per quella strada alla lunga avrebbe pagato, adesso mi sa che rischiano solo di tornare nell'anonimato una volta che se ne sarà andato Paul....
Così come mi sembra gratuito l'addio di Kaman, cioè ok che scade il prossimo anno, ma non è un centro facile da sostituire, e dandolo via ora, lo perdi per sempre.
Boh, sinceramente non sono d'accordo con sta mossa, ma proprio per niente.
Non era meglio proseguire con questo progetto? Considerato che Paul fra 2 anni se ne andrebbe quasi sicuramente, che cosa li potrebbe portare per questa Stagione e mezzo?? Forse i tifosi....
Non sono un fan di Gordon, ma secondo me proseguire per quella strada alla lunga avrebbe pagato, adesso mi sa che rischiano solo di tornare nell'anonimato una volta che se ne sarà andato Paul....
Così come mi sembra gratuito l'addio di Kaman, cioè ok che scade il prossimo anno, ma non è un centro facile da sostituire, e dandolo via ora, lo perdi per sempre.
Boh, sinceramente non sono d'accordo con sta mossa, ma proprio per niente.
[align=center]

[/align]

[/align]- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Hearing rumblings that league may have pulled out of CP deal

-
Biru
- Rookie

Anche secondo me, l'avevo detto nel pomeriggioDROGBA86 wrote:Non volevo Gordon nell'affare.![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
Cava
- Pro

Ahia. Spero che i nostri owners non tirino troppo la corda.SafeBet wrote:a queste condizioni i clips non ci stanno.
woj
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
@daldridgetnt David Aldridge
Source: CP3 to Clippers is "close," but not yet done.
un minuto fa questa.
credo seriamente che dovremmo smettere di parlare di sta cosa. Credo anche che stiano mettendo in giro 100 voci per gettare più fumo negli occhi possibile.
L'unica cosa sicura è che se ci giochiamo la carta Clippers siamo del gatto
Source: CP3 to Clippers is "close," but not yet done.
un minuto fa questa.
credo seriamente che dovremmo smettere di parlare di sta cosa. Credo anche che stiano mettendo in giro 100 voci per gettare più fumo negli occhi possibile.
L'unica cosa sicura è che se ci giochiamo la carta Clippers siamo del gatto