Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre
ecco bravissimi...3 squadre da 5 con i superamici capitani...dai cazzo col draft!!! 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Cassa
- Rookie

Allora Teo qual'è il luogo di ritrovo?
Una curiosità...quanto dureranno le partite?
Una curiosità...quanto dureranno le partite?
-
KingKaiv
- Pro

Di nuovo la conta per stabilire chi dorme con la transiberiana?steve wrote:i tre superamici di nuovo a condividere la stanza, mi tornano in mente i "vecchi" ricordi del Coast To Coast e mi vien da piangereTeo wrote:Mi sono permesso di creare le camere dell'albergo:
2° camera tripla
steve (pernotto)
Davidyd (pernotto)
kaiv (pernotto)![]()
ma quindi facciamo il draft direttamente qua?
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
In realtà io non avevo mai confermato il pernotto, visto che sabato potevo avere una festa di laurea. Però visto che è stata spostata a giovedì, se Teo mi conferma la disponibilità del posto letto (e Steve fa lo stesso con la macchina) vengo. E gioco.

-
Davidyd
- Senior

Bella la tripla del C2CKingKaiv wrote:Di nuovo la conta per stabilire chi dorme con la transiberiana?steve wrote: 2° camera tripla
steve (pernotto)
Davidyd (pernotto)
kaiv (pernotto)
i tre superamici di nuovo a condividere la stanza, mi tornano in mente i "vecchi" ricordi del Coast To Coast e mi vien da piangere![]()
ma quindi facciamo il draft direttamente qua?
Già mi vedo Cheiv a falsare i conteggi pur di dormire da solo
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non so ancora come sono messo, credo che arriverò nel primo pomeriggio quindi salterei la mattinata. Ovviamente non gioco, purtroppo sono febbricitante, al mio posto mando Hanie.
-
BubbaJoe
Ma gli hai lasciato i nomi del forum?Teo wrote:Mi sono permesso di creare le camere dell'albergo:
...
Non mi sono espresso prima, ma credo di non giocare
Al massimo, se non viene aza, lo sostituisco nella crew arbitrale che tanto di lontano gli somiglio pure
-
KingKaiv
- Pro

Non sono così subdolo e poi so già che il posto-letto affianco al tuo sarà occupato dal rimorchio serale. Nel senso letterale del termine.Davidyd wrote:Bella la tripla del C2CKingKaiv wrote: Di nuovo la conta per stabilire chi dorme con la transiberiana?![]()
Già mi vedo Cheiv a falsare i conteggi pur di dormire da solo
A parte tutto, mi pare ovvio che dal momento in cui ci riuniamo, si adotterà la stessa formula estiva. Spende uno e poi io divido tutto per tre. Per correttezza avverto che nonostante sia ora dotato di ben TRE carte di credito funzionanti, mi presenterò con la fedele e preziosa POSTEPAY.
p.s. Se dopo la doccia fate ancora il lago, vi do un pungno!
- steve
- Pro

la doccia con le infradito ovviamente! 
PS: io ho son stato l'ultimo a dormire nel lettone con Davide a LA, quindi fate un po' voi i conti
PS: io ho son stato l'ultimo a dormire nel lettone con Davide a LA, quindi fate un po' voi i conti
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
che ne dici di sorteggiare l'ordine di scelta tra i tre amigos e di dare inizio al 2011 ISNFL Draft?chinasky wrote:Io non so ancora come sono messo, credo che arriverò nel primo pomeriggio quindi salterei la mattinata. Ovviamente non gioco, purtroppo sono febbricitante, al mio posto mando Hanie.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Davidyd
- Senior

Hai pure bissato a casa mia... Vedi che non ti basta mai?steve wrote:la doccia con le infradito ovviamente!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok per Alby, allora siamo 16 a giocare mi pare, quindi faremo 2 squadre da 5 e una da 6 con i capitani prescelti: Kaiv, Davidyd e Steve.
Per me potete fare pure il Draft qui, ma credo che in 10 minuti ce la caviamo anche prima di giocare.
Grazie al prezioso consiglio del buon Alvise, neo sposo, ho definito il luogo di ritrovo, che è stato aggiunto in prima pagina, con dettagli di Maps.
E' vicino allo stadio, ma credo riusciremo ad evitare il caos della partita, anche perchè Padova-Nocerina non credo sia una partita che chiami molti spettatori
Per me potete fare pure il Draft qui, ma credo che in 10 minuti ce la caviamo anche prima di giocare.
Grazie al prezioso consiglio del buon Alvise, neo sposo, ho definito il luogo di ritrovo, che è stato aggiunto in prima pagina, con dettagli di Maps.
E' vicino allo stadio, ma credo riusciremo ad evitare il caos della partita, anche perchè Padova-Nocerina non credo sia una partita che chiami molti spettatori
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

Nocera inferiore, di nome e di fatto.Teo wrote:Ok per Alby, allora siamo 16 a giocare mi pare, quindi faremo 2 squadre da 5 e una da 6 con i capitani prescelti: Kaiv, Davidyd e Steve.
Hai specificato due volte lo stesso link di gmaps
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- rowiz
- Pro

grazie caro.Teo wrote:Modificato il link
Certo che giocare in un campo a via pelosa è da
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()