Si ma tu mi chiedevi anche Palmieri e mi davi due mozzarelle...bure wrote:Hai perso una buona occasione... Elliott tornerà sulla terra, così come Zack 30goalscorer Smithkachlex wrote: Non commento invece sulla proposta di trade di NY: per ora godetevi l'ennesima bastonata made in Honolulu!
Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Trash Talk- ANZER è il PALAZZO
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Re: Trash Talk- Vicram basta piangere
E infatti siete stati piallati senza pietà.bure wrote:Big match della settimana contro Homolulu.. favori del pronostico tutti dalla parte di una delle numerose superpotenze dell'Ovest
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Ti prego non fare i nomikachlex wrote:
Si ma tu mi chiedevi anche Palmieri e mi davi due mozzarelle...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Anzer
- Senior

Ti prego?therussianrocket wrote:Ti prego non fare i nomikachlex wrote:
Si ma tu mi chiedevi anche Palmieri e mi davi due mozzarelle...
- kachlex
The Anzer wrote:E infatti siete stati piallati senza pietà.bure wrote:Big match della settimana contro Homolulu.. favori del pronostico tutti dalla parte di una delle numerose superpotenze dell'Ovest
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
un pò come la vincente di turno dell'Ovest che viene piallata in finale da 3 anni di fila, cioè da semprekachlex wrote:The Anzer wrote: E infatti siete stati piallati senza pietà.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
News su Denver?
Per la prossima settimana prevede di perdere 2 minuti a fare le formazioni o diamo una W scontata a quelle dell'est che ne hanno bisogno?
Per un caso così ecclatante, si potrebbe intervenire e far fare la formazione "in automatico" (ovvero da un amministratore per tutta la settimana? Nelle giornate in cui giocano pochi non ci sarebbero fastidi, quando giocano tutti e ci sarebbe da lasciare qualcuno in panca, si metterebbero i più forti (in ordine di Fantasy Points) in panca. Che dite? Provvedimento valido solo per Denver se molla.
Altra soluzione, troviamo un GM! Una settimana passi, ma due no.
Per la prossima settimana prevede di perdere 2 minuti a fare le formazioni o diamo una W scontata a quelle dell'est che ne hanno bisogno?
Per un caso così ecclatante, si potrebbe intervenire e far fare la formazione "in automatico" (ovvero da un amministratore per tutta la settimana? Nelle giornate in cui giocano pochi non ci sarebbero fastidi, quando giocano tutti e ci sarebbe da lasciare qualcuno in panca, si metterebbero i più forti (in ordine di Fantasy Points) in panca. Che dite? Provvedimento valido solo per Denver se molla.
-
Biron 43
- Pro

quindi adesso si passa da "bure culo" ad "anzer culo"?...no, tanto per sapere come regolarsi
- kachlex
Con tutto il bene che voglio a Jassie.Vicram wrote:News su Denver?
- bure
- Pro

è chiaro che così non può andare avanti.. questa settimana cerchiamo una soluzione, che sia lo svizzero come socio o un GM tutto nuovo.
Viste le periodiche sparizioni di Jassi direi che si può pure evitare di interpellarlo (e qdi di aspettare che si rifaccia vivo).. x quanto mi riguarda, a sto punto può direttamente andare a fare in culo.
Viste le periodiche sparizioni di Jassi direi che si può pure evitare di interpellarlo (e qdi di aspettare che si rifaccia vivo).. x quanto mi riguarda, a sto punto può direttamente andare a fare in culo.
- The Anzer
- Senior

Non ti ci mettere pure tu. Il Russo non sa che farsene della sua vita e ama uscirsene con delle cagate senza senso. Visto che sono il maggior oppositore di Bure, che è l'incarnazione vivente del Palazzo, mi chiedo questa da dove l'abbia cagata fuori. E' evidente che anni di bastonate sulle orecchie l'hanno portato a sparare cazzate nel mucchio.Biron 43 wrote:quindi adesso si passa da "bure culo" ad "anzer culo"?...no, tanto per sapere come regolarsi
Piuttosto magnagati, pensa a cambiare quella merdata del vostro logo.
- The Anzer
- Senior

Io non sarei così drastico. Posso anche scrivergli su Facebook e vedere che dice.bure wrote:è chiaro che così non può andare avanti.. questa settimana cerchiamo una soluzione, che sia lo svizzero come socio o un GM tutto nuovo.
- kachlex
Ma tu in quanto a logo e nome della franchigia dovresti essere l'ultimo a parlare. L'unico che ha nascosto la fantasia nel buco del culo senza riuscire a cagare un'immagine/un nome che abbia un briciolo di originalità!The Anzer wrote: Piuttosto magnagati, pensa a cambiare quella merdata del vostro logo.
V E R G O G N A.
A margine aggiungo che il 90% dei loghi della lega sono mie creazioni. Alcuni sono brutti perche' rispecchiano i GM che li hanno commissionati (vedi NY e Dallas...)
- bure
- Pro

ha rotto i coglioni.The Anzer wrote:Io non sarei così drastico. Posso anche scrivergli su Facebook e vedere che dice.bure wrote:è chiaro che così non può andare avanti.. questa settimana cerchiamo una soluzione, che sia lo svizzero come socio o un GM tutto nuovo.
Non esiste proprio che siamo noi a doverlo andare a cercare quando sparisce senza preavviso..
tutto quello che gli si chiedeva di fare era un cazzo di post dove annunciava il nuovo socio che aveva scelto, dopo settimane di attesa invece di farlo è sparito e ha pure smesso di fare la squadra..
- bure
- Pro

nota a margine sul margine.. i loghi di NY e Dallas sono top 4 della lega, insieme a Phila e Homolulu.kachlex wrote: A margine aggiungo che il 90% dei loghi della lega sono mie creazioni. Alcuni sono brutti perche' rispecchiano i GM che li hanno commissionati (vedi NY e Dallas...)