Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Trash Talk- ANZER è il PALAZZO

Post by kachlex »

bure wrote:
kachlex wrote: Non commento invece sulla proposta di trade di NY: per ora godetevi l'ennesima bastonata made in Honolulu! :truzzo:
Hai perso una buona occasione... Elliott tornerà sulla terra, così come Zack 30goalscorer Smith :icon_paper:
Si ma tu mi chiedevi anche Palmieri e mi davi due mozzarelle...
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: Trash Talk- Vicram basta piangere

Post by The Anzer »

bure wrote:Big match della settimana contro Homolulu.. favori del pronostico tutti dalla parte di una delle numerose superpotenze dell'Ovest :icon_paper:
E infatti siete stati piallati senza pietà.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

kachlex wrote:
Ti prego non fare i nomi
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote:
kachlex wrote:
Ti prego non fare i nomi
Ti prego?
kachlex

Post by kachlex »

The Anzer wrote:
bure wrote:Big match della settimana contro Homolulu.. favori del pronostico tutti dalla parte di una delle numerose superpotenze dell'Ovest :icon_paper:
E infatti siete stati piallati senza pietà.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

kachlex wrote:
The Anzer wrote: E infatti siete stati piallati senza pietà.
un pò come la vincente di turno dell'Ovest che viene piallata in finale da 3 anni di fila, cioè da sempre :icon_paper:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

News su Denver?
Per la prossima settimana prevede di perdere 2 minuti a fare le formazioni o diamo una W scontata a quelle dell'est che ne hanno bisogno?

Per un caso così ecclatante, si potrebbe intervenire e far fare la formazione "in automatico" (ovvero da un amministratore per tutta la settimana? Nelle giornate in cui giocano pochi non ci sarebbero fastidi, quando giocano tutti e ci sarebbe da lasciare qualcuno in panca, si metterebbero i più forti (in ordine di Fantasy Points) in panca. Che dite? Provvedimento valido solo per Denver se molla.

Altra soluzione, troviamo un GM! Una settimana passi, ma due no.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

quindi adesso si passa da "bure culo" ad "anzer culo"?...no, tanto per sapere come regolarsi
kachlex

Post by kachlex »

Vicram wrote:News su Denver?

Altra soluzione, troviamo un GM! Una settimana passi, ma due no.
Con tutto il bene che voglio a Jassie.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

è chiaro che così non può andare avanti.. questa settimana cerchiamo una soluzione, che sia lo svizzero come socio o un GM tutto nuovo.

Viste le periodiche sparizioni di Jassi direi che si può pure evitare di interpellarlo (e qdi di aspettare che si rifaccia vivo).. x quanto mi riguarda, a sto punto può direttamente andare a fare in culo.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote:quindi adesso si passa da "bure culo" ad "anzer culo"?...no, tanto per sapere come regolarsi
Non ti ci mettere pure tu. Il Russo non sa che farsene della sua vita e ama uscirsene con delle cagate senza senso. Visto che sono il maggior oppositore di Bure, che è l'incarnazione vivente del Palazzo, mi chiedo questa da dove l'abbia cagata fuori. E' evidente che anni di bastonate sulle orecchie l'hanno portato a sparare cazzate nel mucchio.

Piuttosto magnagati, pensa a cambiare quella merdata del vostro logo.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

bure wrote:è chiaro che così non può andare avanti.. questa settimana cerchiamo una soluzione, che sia lo svizzero come socio o un GM tutto nuovo.

Viste le periodiche sparizioni di Jassi direi che si può pure evitare di interpellarlo (e qdi di aspettare che si rifaccia vivo).. x quanto mi riguarda, a sto punto può direttamente andare a fare in culo.
Io non sarei così drastico. Posso anche scrivergli su Facebook e vedere che dice.
kachlex

Post by kachlex »

The Anzer wrote: Piuttosto magnagati, pensa a cambiare quella merdata del vostro logo.
Ma tu in quanto a logo e nome della franchigia dovresti essere l'ultimo a parlare. L'unico che ha nascosto la fantasia nel buco del culo senza riuscire a cagare un'immagine/un nome che abbia un briciolo di originalità!

V E R G O G N A.

A margine aggiungo che il 90% dei loghi della lega sono mie creazioni. Alcuni sono brutti perche' rispecchiano i GM che li hanno commissionati (vedi NY e Dallas...) :icon_paper:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote:
bure wrote:è chiaro che così non può andare avanti.. questa settimana cerchiamo una soluzione, che sia lo svizzero come socio o un GM tutto nuovo.

Io non sarei così drastico. Posso anche scrivergli su Facebook e vedere che dice.
ha rotto i coglioni.

Non esiste proprio che siamo noi a doverlo andare a cercare quando sparisce senza preavviso..

tutto quello che gli si chiedeva di fare era un cazzo di post dove annunciava il nuovo socio che aveva scelto, dopo settimane di attesa invece di farlo è sparito e ha pure smesso di fare la squadra..
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: A margine aggiungo che il 90% dei loghi della lega sono mie creazioni. Alcuni sono brutti perche' rispecchiano i GM che li hanno commissionati (vedi NY e Dallas...) :icon_paper:
nota a margine sul margine.. i loghi di NY e Dallas sono top 4 della lega, insieme a Phila e Homolulu. :icon_paper:
Post Reply