Sul primo gol era Yepes che doveva accorciare su Thiago e non lasciargli un uno contro uno con una palla che arriva da un lancio lungo.shilton wrote:Ovviamente topica di Amelia, ed è quella che rimane negli occhi della gente.
Però secondo me non benissimo sui gol Thiago Silva, sul primo si fa infilare da Di Vaio, sul secondo non accorcia e abbocca alla finta di Diamanti, imprevedibile perchè si sposta la palla sul piede sbagliato, ma comunque troppo facilmente si è fatto saltare.
Il secondo non me lo ricordo...
Comunque la gazza è veramente improponibile...da questo titolo uno direbbe che Allegri da dello scarso a Mou e lo ritiene solo fortunato...poi se vai a leggere il resto della frase capisci che intendeva un'altra cosa, ma se leggi solo il titolo ti girano le palle
Allegri, Clasico? Mou fortunato...
(ANSA) - BOLOGNA - 'Il Barcellona ha confermato quello che e''. Cosi' Massimiliano Allegri, al termine di Milan-Bologna, ha commentato la vittoria blaugrana nel 'clasico' con il Real. La squadra di Mourinho, ha riassunto il tecnico, 'aveva avuto la fortuna e la bravura di passare in vantaggio. Poi dal possibile 2-2 si e' passati al 3-1. Il calcio a volte e' difficile da analizzare: comunque il Barcellona ha giocato una buona partita'.




