Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Trash Talk- Vicram basta piangere

Post by therussianrocket »

azazel wrote:In questa settimana che abbiamo catalogato come "passeggiata di salute ad est", ho avuto tempo per notare il fatto che abbiamo uno dei loghi più brutti della lega, russo...ma chi te l' ha disegnato sto schifo? l' hai preso in qualche sito tipo "gole profonde"??
Ma se è una figata.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Intanto Ingersoll e Toronto se le danno di santa ragione. Le due squadre sono le migliori due questa settimana e si ritrovano contro. Sfiga.
Con la giornata di oggi, facile che Toronto ribalti il risultato. Amen.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

azazel wrote:In questa settimana che abbiamo catalogato come "passeggiata di salute ad est", ho avuto tempo per notare il fatto che abbiamo uno dei loghi più brutti della lega, russo...ma chi te l' ha disegnato sto schifo? l' hai preso in qualche sito tipo "gole profonde"??
Il logo è opera mia su commissione del russo. Se non ti piace cazzi vostri, oramai i soldi li ho presi... :shades:
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote:Detto questo mi spiace ragazzi ma LA, con l'ennesima trade truffa passata inosservata (Kane per Getzlaf, con Denver che oltre a non aver più dato la formazione dopo quella trade gioca tipo con 16 centri e 3 ali, ma non si capisce perchè ne ha ceduta un'altra per prendere un C, immagino già delle pressioni psicologiche non indifferenti dal nostro Cinese :naughty: ) ha già la coppa a casa e la sta già facendo girare tra i propri componenti di staff e rosa giocatori. Prego Kachlex di segnare già un titolo per loro nell'albo d'oro.
Dallas con quel logo cagoso è un miracolo se arriva ai playoff. Mi sono sempre chiesto dove l'avessi trovato, ora mi è tutto molto più chiaro...c'entra il famoso designer di Mestre.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Vicram wrote:Intanto Ingersoll e Toronto se le danno di santa ragione. Le due squadre sono le migliori due questa settimana e si ritrovano contro. Sfiga.
Con la giornata di oggi, facile che Toronto ribalti il risultato. Amen.
GO TORONTO GO!
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Propongo un sondaggio per decretare il più bello. (indipendentemente da chi l'ha fatto)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

kachlex wrote:
Il logo è opera mia su commissione del russo. Se non ti piace cazzi vostri, oramai i soldi li ho presi... :shades:
uahahahah no cazzo, pensavo fosse una delle donnine del russo :icon_paper: con il vizio dell' arte :fischia:
therussianrocket
Pro
Pro

The Anzer wrote:
therussianrocket wrote:Detto questo mi spiace ragazzi ma LA, con l'ennesima trade truffa passata inosservata (Kane per Getzlaf, con Denver che oltre a non aver più dato la formazione dopo quella trade gioca tipo con 16 centri e 3 ali, ma non si capisce perchè ne ha ceduta un'altra per prendere un C, immagino già delle pressioni psicologiche non indifferenti dal nostro Cinese :naughty: ) ha già la coppa a casa e la sta già facendo girare tra i propri componenti di staff e rosa giocatori. Prego Kachlex di segnare già un titolo per loro nell'albo d'oro.
Dallas con quel logo cagoso è un miracolo se arriva ai playoff. Mi sono sempre chiesto dove l'avessi trovato, ora mi è tutto molto più chiaro...c'entra il famoso designer di Mestre.
sisi continua a sviare l'argomento principale :tradetruffa: :shades:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote:
uahahahah no cazzo, pensavo fosse una delle donnine del russo :icon_paper: con il vizio dell' arte :fischia:
Non frequento fricchettoni :shades:

TheDominator
Rookie
Rookie
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings

Post by TheDominator »

therussianrocket wrote:Vittoria senza giocare per Halifax, nemmeno oggi segni di vita dal nostro e gli avevo pure scritto un messaggio..boh.
i would of won anyways, denver's team fucking sucks
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote:sisi continua a sviare l'argomento principale :tradetruffa: :shades:
Macchè sviare...Jassie è sparito da tempo, la sera dell'offerta a Denver ne ho sparate altre in giro, il mattino dopo mi sono svegliato ed aveva accettato, su MSN lui è sparito da tempo (io pure a dire il vero). Detto questo, vista la sua situazione a RW non ha senso che mi abbia dato Kane, ma sono cazzi suoi, soprattutto se vuole tankare. Ti ricordo peraltro che Getlzaf non è esattamente l'ultima delle pippe: a mio parere, nonostante la scarsa vena degli ultimi tempi, è tra i primi cinque migliori centri della lega. Concludo invitandoti a non rompermi il cazzo. :stressato:
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

TheDominator wrote:
therussianrocket wrote:Vittoria senza giocare per Halifax, nemmeno oggi segni di vita dal nostro e gli avevo pure scritto un messaggio..boh.
i would of won anyways, denver's team fucking sucks
Your team sucks too.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote:Ah però, partitone della squadra di bure ieri notte :icon_paper:
andavamo meglio quando non ci giocavano i portieri :icon_paper:
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

bure wrote:
therussianrocket wrote:Ah però, partitone della squadra di bure ieri notte :icon_paper:
andavamo meglio quando non ci giocavano i portieri :icon_paper:
Quali portieri?
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote:Detto questo mi spiace ragazzi ma LA, con l'ennesima trade truffa passata inosservata (Kane per Getzlaf, con Denver che oltre a non aver più dato la formazione dopo quella trade gioca tipo con 16 centri e 3 ali, ma non si capisce perchè ne ha ceduta un'altra per prendere un C
vedo che qualcun altro l'ha notato.. :icon_paper:

l'unica cosa che salva quel trade è la durata dei contratti.. con riferimento a questa stagione puzza di tanking, non fosse che da noi non porta a nulla.. se gli interessava Jakupov gli sarebbe servito di + avere Kane x vincere i playout invece di Getzlaf...
Post Reply