N.Y.G.D.

Post Reply
Eddie#14
Rookie
Rookie

Re: N.Y.G.D.

Post by Eddie#14 »

Bradshaw, Nicks active against Green Bay

Ormai ho preso in simpatia i Giants, si spera almeno di far bella figura stasera contro il team più forte nella NFC (e nella NFL intera aggiungerei senza grossi dubbi) !
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Re: Re: N.Y.G.D.

Post by mariopass »

e meno male che Dallas perde! la vedo dura per i PO.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Però almeno, playoff o non playoff, giocassero sempre come ieri !
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

su con la vita! avete passato la parte più dura con due sconfitte prevedibili ma molto diverse...da noi sembravate aver mollato, ieri una squadra di leoni...in più il regalo arrivato da Phoenix vi tiene in corsa...dovete battere due volte DAL e siete dentro...siete più forti di loro imho.

peraltro si profila un derby alla 16 dentro o fuori tra le due squadre della grande mela...figo
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ieri mi avete fatto una grande impressione, sempre in partita in ogni istante, con la difesa messa a dura a prova ma sempre ottima, e mi è piaciuto anche Eli che non è che sia il mio QB preferito.
Siete 6-6 ma a vedere la partita di ieri sera sembravate quasi una contender, e la post season non è poi così lontana.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mariopass
Rookie
Rookie

Post by mariopass »

shilton wrote:Ieri mi avete fatto una grande impressione, sempre in partita in ogni istante, con la difesa messa a dura a prova ma sempre ottima, e mi è piaciuto anche Eli che non è che sia il mio QB preferito.
Siete 6-6 ma a vedere la partita di ieri sera sembravate quasi una contender, e la post season non è poi così lontana.
Noooo.
Mi tocca comprare un amuleto. Nel frattempo sto attuando tutti gli scongiuri possibili....
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mariopass wrote:
shilton wrote:Ieri mi avete fatto una grande impressione, sempre in partita in ogni istante, con la difesa messa a dura a prova ma sempre ottima, e mi è piaciuto anche Eli che non è che sia il mio QB preferito.
Noooo.
Mi tocca comprare un amuleto. Nel frattempo sto attuando tutti gli scongiuri possibili....
Dai, intendevo che nonostante il record .500 siete ancora in piena corsa.
Poi sta a voi conquistarla la post season.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Approfittando della festività ho guardato meglio la partita contro GB che avevo visto solo in modalità condensed. Grandissima prestazione della DL e dei WR (non a caso i due reparti migliori del team). Ribadisco che se la squadra ci avesse messo sempre lo stesso impegno e la stessa concentrazione vista contro i più forti il record sarebbe decisamente migliore. Purtroppo i Giants sono incostanti da matti, spero almeno che diano tutto in questo rush finale in modo da non avere troppi rimpianti per la corsa ai playoff (visto anche come si è sviluppata la division, più aperta e meno forte di quanto preventivabile ad inizio stagione).

Al draft voglio LB e OL.
mariopass
Rookie
Rookie

Post by mariopass »

Via Twitter:
Phillips is doubtful, baas, umenyiora, Paysinger, Herzlich are out for the cowboys game.

E sti c......!
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

shilton wrote:
mariopass wrote:
Noooo.
Dai, intendevo che nonostante il record .500 siete ancora in piena corsa.
Poi sta a voi conquistarla la post season.
Sicuramente la squadra che ha fatto sudare di più i Packers, finora, ma credo più per demeriti altrui che per meriti propri.
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

L'injury report in vista del match contro i Cowboys:

David Baas C Neck Out
Mark Herzlich LB Ankle Out
Spencer Paysinger LB Hamstring Out
Osi Umenyiora DE Ankle Out
Kenny Phillips S Knee Doubtful
Prince Amukamara CB Back Probable
Michael Boley LB Hamstring Probable
Ahmad Bradshaw RB Foot Probable
Brandon Jacobs RB Hamstring Probable
Mario Manningham WR Knee Probable
Dave Tollefson DE Knee Probable

Speriamo che stasera scenda in campo la versione giusta dei Giants, quella concentrata e carica a molla. Altrimenti meglio cominciare già a salutare gli eventuali playoff...
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Posso dire che adoro Nicks e Pierre-Paul ?
Adoro Nicks e Pierre-Paul !

Visti solo gli highlights quindi per ora mi astengo da commenti sul match, però fatto sta che adesso siamo a 7-6 alla pari con i Cowboys, con Phila a 5-8 e il calendario recita Was@NYG, NYG@NYJ e Dal@NYG (non ci si sposta dal MetLife Stadium). Insomma il destino dei Giants è nelle proprie mani. E forse è proprio per questo che non sono tranquillo. :D
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Ok, visto il match.
Difesa assolutamente da rivedere. Un extraterrestre con il numero 90 ed il nulla intorno. Tutto sommato buona prestazione della linea, anche se la differenza l'ha fatta come detto Pierre-Paul (6 tackles, 2 assist, 2 sack, 1 forced fumble, 1 safety e 1 kick blocked), da rivedere comunque contro le corse, così come i LB (reparto assolutamente da rinforzare al prossimo draft). Secondarie imbarazzanti, soprattutto Ross.
In attacco ottimo Nicks e buono anche Cruz, soprattutto nel finale, anche Manningham ha contribuito anche se un drop in endzone che poteva costare caro macchia la sua gara nel finale (d'altronde a mio parere il reparto WR è il migliore della squadra insieme alla DL). Ottima prestazione anche di Eli, con qualche responsabilità nell'intercetto e sempre qualche difficoltà nei lanci lunghi (incredibile che non subisca troppi intercetti rispetto a quanti ne dovrebbe effettivamente prendere quando mette aria sotto al pallone). OL molto rivedibile ma con la scusante delle assenze (e anche qua, oltre che sui LB, pescherei con il draft). Ottimo Jacobs, sopra le 100 yards, inconsistente Bradshaw che è rimasto sulla sideline il primo tempo per punizione per una violazione delle regole di squadra (mi sembra d'aver capito mancato rispetto del coprifuoco ma non ne sono sicuro) e che nel secondo quando è stato schierato non ha comunque reso. Buona prestazione di Hynoski, il FB, che ha aperto buoni varchi per Jacobs, mi è piaciuto.

E ora nelle restanti 3 partite non ci si muove dal MetLife, arrivano i Redskins, poi derby di NY e infine rivincita contro i Cowboys. Il destino di questa stagione dei Giants è potenzialmente nelle proprie mani (per usare una frase che va di moda ultimamente). Potrebbe succedere di tutto.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Re: N.Y.G.D.

Post by davelavarra »

Aggiungerei anche la grande prestazione di Jake Ballard nel quarto periodo, prima non era neanche stato chiamato in causa ma nel momento che conta ha fatto tre ricezioni fondamentali, tra cui una meta. Per via di Rodgers e Brees si parla molto poco di Eli Manning nella NFC, le sue rimonte di quest'anno sono passate sotto il radar, peraltro le ha fatte tutte in trasferta. Incredibile di come si possa ancora sostenere che Eli è molle, che parla poco, che non è leader...alla fine è più decisivo di suo fratello, il che può suonare come un'affermazione azzardata, ma motivata dai fatti.

Se i Giants arrivano ai playoffs, e credo abbiano la possibilità di andare 3-0 e vincere la division, possono recitare il ruolo di mina vagante. Credo non farebbe voglia a nessuno incontrarli.
Image
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Vero, anche Ballard ha contribuito !
Per quanto riguarda Eli mi spiace, ma anche se ammetto che indubbiamente finora questa stagione sta giocando bene, non riesco a salire sul suo carro, non ce la faccio... :biggrin:

Piuttosto dave come vedi la sfida di week 15 ?
Post Reply