Ciao Brandon
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
-
Candyman
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Ciao Brandon
:'(
- phillino d.o.c
- Rookie

Fa veramente male vedere un giocatore giovane e dal talento infinito come lui dire basta a soli 27 anni per colpa della salute. Qualcuno per caso saprebbe dirmi che problema precisamente aveva?? Era davvero così grave da fargli terminare la carriera??
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Praticamente non aveva più cartilagine nelle ginocchia, quindi le ossa erano a contatto tra loro.phillino d.o.c wrote:Fa veramente male vedere un giocatore giovane e dal talento infinito come lui dire basta a soli 27 anni per colpa della salute. Qualcuno per caso saprebbe dirmi che problema precisamente aveva?? Era davvero così grave da fargli terminare la carriera??
Dispiace veramente tanto, ma almeno ha lasciato l'NBA con una signora partita.
- Painkiller1974
- Newbie

Incredibile... Sembra anche un bravo ragazzo oltre che un ottimo giocatore.
Ma dove sarebbero potuti arrivare questi Portland con Roy e Oden in salute ?!
Ma dove sarebbero potuti arrivare questi Portland con Roy e Oden in salute ?!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sinceramente leggendo il titolo io fossi in Brandon mi toccherei eccome!
Comunque non mi stupirebbe che gli domandassero di diventare assistente, troppo intelligente in questo giochino per non continuare in questo mondo.
Comunque non mi stupirebbe che gli domandassero di diventare assistente, troppo intelligente in questo giochino per non continuare in questo mondo.
[align=center]
[/align]
[/align]- Jamal Crawford
Sta cosa mi fa incazzare!
I problemi alle ginocchia continuano a essere veramente una piaga che ci porta via troppi talenti.
Quando poi si tratta di un all-around di questa classe, oltre a farmi arrabbiare, mi riporta alla mente Penny e lì vado proprio in crisi..
I problemi alle ginocchia continuano a essere veramente una piaga che ci porta via troppi talenti.
Quando poi si tratta di un all-around di questa classe, oltre a farmi arrabbiare, mi riporta alla mente Penny e lì vado proprio in crisi..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
qui purtroppo è un "difetto" costituzionale. c'era ben poco da fare.
è già stato fortunato ad arrivare così avanti, mettendosi a posto per la vita con il contratto di cui ha beneficiato in questi anni.
molti talenti purtroppo li abbiamo visti perdersi per infortuni già al college, rimanendo con il più classico pugno di mosche.
rimane il rammarico per aver perso un giocatore davvero straordinario. oltre che una persona dotata di cervello.
è già stato fortunato ad arrivare così avanti, mettendosi a posto per la vita con il contratto di cui ha beneficiato in questi anni.
molti talenti purtroppo li abbiamo visti perdersi per infortuni già al college, rimanendo con il più classico pugno di mosche.
rimane il rammarico per aver perso un giocatore davvero straordinario. oltre che una persona dotata di cervello.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ci ha regalato l'ultima perla con quel quarto contro Dallas.Poteva veramente dominare questa lega.
Tanti

Tanti

-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Aldilà del talento che la NBA perde, i Blazers non mi fanno nemmeno un pò pena. Hanno scommesso, hanno perso. Quando sono andati a draftarli questi qui sulla cartella clinica avevano chiaramente scritto che Roy era già senza menischi a 18 anni, Oden era fatto di carta e Aldridge aveva già subito 2 stop per problemi al cuore da adolescente.
Scelta incauta, punto.
Scelta incauta, punto.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Winnipeg Jets wrote:Aldilà del talento che la NBA perde, i Blazers non mi fanno nemmeno un pò pena. Hanno scommesso, hanno perso. Quando sono andati a draftarli questi qui sulla cartella clinica avevano chiaramente scritto che Roy era già senza menischi a 18 anni, Oden era fatto di carta e Aldridge aveva già subito 2 stop per problemi al cuore da adolescente.
Scelta incauta, punto.
Season GP MPG PPG FG% 3FG% FT% APG RPG BPG SPG
2006-07 32 28.9 15.7 61.6 0.0 62.8 0.7 9.6 3.3 0.6
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

Winnipeg Jets wrote:Aldilà del talento che la NBA perde, i Blazers non mi fanno nemmeno un pò pena. Hanno scommesso, hanno perso. Quando sono andati a draftarli questi qui sulla cartella clinica avevano chiaramente scritto che Roy era già senza menischi a 18 anni, Oden era fatto di carta e Aldridge aveva già subito 2 stop per problemi al cuore da adolescente.
Scelta incauta, punto.
post dell'anno,mamma mia che tristezza.
- LukaV
- Senior

Beh però le gare sono 32...non 82...Porsche 928 wrote:Winnipeg Jets wrote:Aldilà del talento che la NBA perde, i Blazers non mi fanno nemmeno un pò pena. Hanno scommesso, hanno perso. Quando sono andati a draftarli questi qui sulla cartella clinica avevano chiaramente scritto che Roy era già senza menischi a 18 anni, Oden era fatto di carta e Aldridge aveva già subito 2 stop per problemi al cuore da adolescente.
Scelta incauta, punto.![]()
Season GP MPG PPG FG% 3FG% FT% APG RPG BPG SPG
2006-07 32 28.9 15.7 61.6 0.0 62.8 0.7 9.6 3.3 0.6
Per carità sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano non avendo una controprova, però che la salute dei due nonfosse il loro punto di forza un pò si sapeva, cioè passi se ne drafti uno, ma se ne drafti due sai che corri veramente dei rischi, il peccato è aver perso la scommessa perchè comunque sarebbe stato un bel vedere...
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Praticamentephillino d.o.c wrote:Fa veramente male vedere un giocatore giovane e dal talento infinito come lui dire basta a soli 27 anni per colpa della salute. Qualcuno per caso saprebbe dirmi che problema precisamente aveva?? Era davvero così grave da fargli terminare la carriera??
non ha più le cartilagini al ginocchio.
Addirittura, l'ho sentito dire da Bagatta, quindi va preso un po' con le molle, non ha più menischi da operare...
In sostanza
i medici gli hanno detto che non può essere un giocatore al 100%
al massimo 20 minuti a partita
se va bene....
Lui potrebbe continuare a giocare, magari stando quasi sempre in panchina...
ma non credo sia quello che lui voglia,
che vogliamo noi tifosi
e soprattutto
non è detto che la situazione non peggiori
A pensarci ogni volta....rabbia e tristezza
soprattutto per l'uomo!