Succede semplicemente che sceglie il giocatore.RizzK8 wrote:Prepotente inserimento del PSG che mette subito molto cash per Tevez, si parla pure della Juve con un 4+26 anzichè 0+23 del Milan... mah vediamo che succede...
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=67894
Oh, in campo rende decisamente meglio che in smoking eh! Speriamo domani faccia bene che sono punti che servono....
Come ha detto Allegri, 9 punti in tre partite per chiudere un ottimo 2011.
Oh, in campo rende decisamente meglio che in smoking eh! Speriamo domani faccia bene che sono punti che servono....
Come ha detto Allegri, 9 punti in tre partite per chiudere un ottimo 2011.
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

Concordo, è imbarazzante.Sberl wrote:Oh, in campo rende decisamente meglio che in smoking eh!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Oggi partita da vincere, pochi cazzi.
Mi dispiace non ci sia Nocerino, decisamente il più in forma lì in mezzo. Il centrocampo con i due over 34 (V.Bommel-Seedorf) mi preoccupa un po' per il (molto) poco dinamismo..
Mi dispiace non ci sia Nocerino, decisamente il più in forma lì in mezzo. Il centrocampo con i due over 34 (V.Bommel-Seedorf) mi preoccupa un po' per il (molto) poco dinamismo..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LukaV
- Senior

Poraccio chissà quanto si è frantumato i maroni senza Playstation per due ore
- saintsaji
- Senior

Dico solo "Meno male"...
Rocchi stava riuscendo nell'impresa di toglier gusto alla vittoria.
Meno male che Amelia c'è va...
- LukaV
- Senior

Se ci danno 40 milioni è arrivato il momento di cederlo...per una partita buona che fa ne gioca 5 dove non è in campo, nelle altre 10 è rotto...LukaV wrote:Poraccio chissà quanto si è frantumato i maroni senza Playstation per due ore
Oggi veramente una bruttissima prova, per la prima volta in questo ultimo periodo non abbiamo mai dato l'idea di poter segnare quando si vuole...e altri due punti buttati via dopo quelli vs viola...a quest'ora ne avevamo 5 di vantaggio altro che 5 di ritardo
-
Sberl
- Pro

Meno male un corno. Preferivo una settimana di polemiche inutili e 3 punti in tasca che la puttanata di Amelia...saintsaji wrote:Dico solo "Meno male"...

-
Sberl
- Pro

Io cmq ho visto solo gli episodi chiave....ditemi un po' di più sulla partita va. Ho letto di un Pato orrendo, ma in generale di un brutto Milan.

-
BruceSmith
- Pro

male, soprattutto il secondo tempo. senza idee nè gioco.Sberl wrote:Io cmq ho visto solo gli episodi chiave....ditemi un po' di più sulla partita va. Ho letto di un Pato orrendo, ma in generale di un brutto Milan.
a parte pato, nella lista dei peggiori metterei anche aquilani e van bommel. il boa bene nel primo, evanescente nel secondo.
ps. siamo la squadra con il maggior numero di colpi di tacco nella storia del calcio. un fastidio che non avete idea.
@saint. tutto sommato, rocchi ha sbagliato anche a nostro sfavore. molto male in generale. si sarà adeguato alla prestazione dei ragazzi.
-
Luca10
- Pro

Il sombrero da fermo di Konè - ripeto: K O N E'! - su Antonini fa capire come questo individuo sia totalmente indegno di giocare nel Milan (anche di giocare in serie A, direi io), figuratevi fargli fare il titolare. 
- LukaV
- Senior

Il problema è che l'alternativa è mettere Zambortta o TaiwoLuca10 wrote:Il sombrero da fermo di Konè - ripeto: K O N E'! - su Antonini fa capire come questo individuo sia totalmente indegno di giocare nel Milan (anche di giocare in serie A, direi io), figuratevi fargli fare il titolare.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Per Allegri il rigore fischiato ad Ibra era una simulazione di Zlatan... ma che s'è fumato? solo io ho visto il calcio che gli han tirato?
[align=center]
[/align]
[/align]- saintsaji
- Senior

Il classico brutto Milan,quello che ogni anno spara 5-6 partite l'anno così.Sberl wrote:Io cmq ho visto solo gli episodi chiave....ditemi un po' di più sulla partita va. Ho letto di un Pato orrendo, ma in generale di un brutto Milan.
Squadra molle,appoggi sbagliati,stop sbagliati,leziosi,lenti,nessun movimento senza palla,Pato.....
Purtroppo non lo scopriamo di certo oggi,questa squadra quando gioca male è molto difficile che vinca alla fine.
Allegri poi continua a starmi sempre più sulle palle...Cambi leeeenti,Robinho per Pato solo a 75° poi è qualcosa di folle!
Quanto agli errori di Rocchi è vero che erano ai danni di ambe due le squadra ma per me il rigore su fallo di Seedorf e il rigore dato a Ibra erano scandalosi...
Il primo perchè Clarence gioca a palla a volo.
Il secondo perchè Ibra viene si toccato sul parastinco ma accentua in una tale maniera da darti l'assoluta certezza che quel colpo non stendeva neanche un bimbo di 10 anni.
P.s Era molto più rigore il fallo di mano del Bologna verso fine 2° tempo.
Detto ciò,continuo a reputare questo Milan meno forte di quello dell'anno scorso....Prendiamo un fottio di gol,ne rischiamo altrettanti e il fatto di fare più gol in attacco non fa pender la bilancia a nostro favore.
Se continuiamo così rischiamo di fare la corsa dell'asino come nell'anno di Leonardo...Rincorri rincorri rincorri e poi crolli sul più bello...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ovviamente topica di Amelia, ed è quella che rimane negli occhi della gente.
Però secondo me non benissimo sui gol Thiago Silva, sul primo si fa infilare da Di Vaio, sul secondo non accorcia e abbocca alla finta di Diamanti, imprevedibile perchè si sposta la palla sul piede sbagliato, ma comunque troppo facilmente si è fatto saltare.
Però secondo me non benissimo sui gol Thiago Silva, sul primo si fa infilare da Di Vaio, sul secondo non accorcia e abbocca alla finta di Diamanti, imprevedibile perchè si sposta la palla sul piede sbagliato, ma comunque troppo facilmente si è fatto saltare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)