Sunday, December 4th
#1 Naples Seagulls vs #4 Vicenza State Cyclones
#2 Milano Sharks vs #3 Casal Bruciato Fighting Squirrels
Entro le 18:00 di domenica!

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Non è ancora finitadavelavarra wrote:Peccato...se lasciavo la formazione della settimana scorsa non dico che era vinta ma...mea culpa...
Ad ogni modo grandissima partita, e compimenti a Whata. Con una squadra così si merita il titolo.

Sei a +18 e mancano due difensori ciascuno. E' finita.Whatarush wrote:Non è ancora finitadavelavarra wrote:Peccato...se lasciavo la formazione della settimana scorsa non dico che era vinta ma...mea culpa...
Ad ogni modo grandissima partita, e compimenti a Whata. Con una squadra così si merita il titolo.

Com'è li hai fatti tu i conti Whata? Curioso di sapere chi dovevi battere per accedere al Super Bowl?Whatarush wrote:Milano Sharks
Totale 109
CASAL BRUCIATO FIGHTING SQUIRRELS
Totale 112

Partitaccia, senza Best e DMC la stagione era già finita. Ho provato il tutto per tutto con quella trade prendendo Bowe ma non c'è stato niente da fare.Davidyd wrote:Com'è li hai fatti tu i conti Whata? Curioso di sapere chi dovevi battere per accedere al Super Bowl?Whatarush wrote:Milano Sharks
Totale 109
CASAL BRUCIATO FIGHTING SQUIRRELS
Totale 112![]()
Cmq io confermo

Grazie dave...c'è voluta una super prestazione (leggi culo super) per battere i Cyclones!!davelavarra wrote:Ad ogni modo grandissima partita, e compimenti a Whata. Con una squadra così si merita il titolo.