Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by rene144 »

Intanto Cahill è dei Diamondbacks in maniera definitiva. Fra poco i dettagli.

Cahill+Breslow per Parker+Cowgill+Ryan Cook.

Trade equilibrato. Due lanciatori forti, promettenti e giovanissimi (1988) al centro dell'affare. I DBacks migliorano molto il bullpen e la rotazione per il 2012, perdendo un po' per il futuro (quando però ci saranno Skaggs, Holmberg, Archie Bradley, ecc). Inoltre risparmiano anche soldi perché potranno mollare Joe Saunders. Tutto sommato sono molto soddisfatto, ma anche per gli A's va bene, perché Parker ha un anno in più di service time e costa meno, oltre ad avere un upside superiore a Cahill (ma è anche più distante dal raggiungerlo). Trade equo direi, ma il fatto che io sia soddisfatto forse significa che penda dalla parte dei DBacks. In realtà secondo me rispecchia le necessità rispettive. Peccato perdere Jarrod però.

EDIT: arrivano anche dei soldi ai DBacks, quindi meglio.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Image
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

MarcoRVD wrote:Image
:forza: :forza: :forza:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rasheed wrote:boh...
si è spostato il giocatore più forte degli ultimi 10 anni per il secondo contratto più alto di tutti i tempi...
il miglior lanciatore FA non solo è rimasto in AL ma va addirittura a giocare nella squadra rivale dei Rangers
i Marlins hanno preso Buehrle,Bell e Reyes erano ad un passo da Pujols e Wilson e ora sono su Fielder...
Fielder che non ha ancora firmato perchè aspettava di vedere il contratto di Albertone...e adesso è lui la mazza FA più importante...
Beltran sembrava non lo volesse quasi nessuno...e invece adesso sembra il piano B di tante franchige...
Darvish è stato postato...e la settimana prossima sapremo chi lo prenderà...
un paio di closer importantissimi hanno preso contratti da urlo...
si sposta Cahill...si potrebbero spostare anche Gio Gonzalez e Danks...Kuroda andrà da qualche parte

a me non sembra moscia...se ne parla meno perchè magari Sox e Yankees sono fuori dai giochi...ma ci sono squadre che stanno spendendo...
Infatti...poco seguita perchè Sox e Yankees non sono attivi, ma Pujols a parte a me sta offseason sta piacendo assai visto che si stan muovendo tantissime squadre e meno le solite note.

Credo che MLB 12 non lo comprerò :)
Most improved forumist 2009
Image
Flix86
Rookie
Rookie
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Flix86 »

non è ancora tempo di regular season???

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Flix86
Rookie
Rookie
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Flix86 »

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

"Multiple teams have expressed interest in left-hander Joe Saunders, including the Red Sox."

:laughing:
Giusto per non farsi mancare un Lackey mancino...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beetlebum wrote:"Multiple teams have expressed interest in left-hander Joe Saunders, including the Red Sox."

:laughing:
Giusto per non farsi mancare un Lackey mancino...
Saunders se lo sogna la notte di essere come Lackey.

Intanto Furcal torna ai Cards: 14/2 stando a Morosi. Il ritorno di Rollins ai Phillies sembra scontato (in tutti i sensi, ossia anche a basso costo).

Rangers e Kinsler parlano di un'estensione a lungo termine. Wade Davis potrebbe essere sul mercato. I Diamondbacks vogliono migliorare il bullpen. Non ho idea di come farebbero, avendo già 8 uomini tutti di un buon livello. Cuddyer ha un'offerta di 24/3 dai Twins ma non vuole tornare da loro. C'è richiesta abbondante per Willingham e qualcosina anche per Beltran adesso. Red Sox e Yankees ancora al palo... secondo me alla fine i Sox punteranno su Beltran o Cespedes perché hanno risparmiato un sacco di soldi dall'anno scorso ma non li stanno reinvestendo. Idem per gli Yankees con Darvish. E' troppo strano sennò.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Wow, Pujols...
Pujols won't be returning to Cards anytime soon, even post retirement. Personal services clause ties him to Angels 10 yrs after retirement
In poche parole ha deciso di legarsi agli Halos anche dopo la carriera.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

rene144 wrote:Wow, Pujols...
Pujols won't be returning to Cards anytime soon, even post retirement. Personal services clause ties him to Angels 10 yrs after retirement
Questa fa malissimo....
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

rene144 wrote:Wow, Pujols...
Ma questa clausola vale solo per gli Angels, o si trasferisce in caso di trade? Nel senso: se ad un certo punto lo cedono ai Mets ( :stralol: ) e finisce con noi la carriera, dopo il ritiro a chi resta legato? Fermo restando la NTC, ovviamente.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MarcoRVD wrote: Ma questa clausola vale solo per gli Angels, o si trasferisce in caso di trade? Nel senso: se ad un certo punto lo cedono ai Mets ( :stralol: ) e finisce con noi la carriera, dopo il ritiro a chi resta legato? Fermo restando la NTC, ovviamente.
Boh, non credo che si sappia. Il tweet è quello che ho riportato, testualmente.

Comunque concordo con Sberl: questa fa male. Io difendo sempre i giocatori per scelte professionali, ma questa l'ho capita poco. Magari gli hanno offerto 40 milioni in più per quella clausola, ma mi sembra davvero strana e piuttosto gratuita in superficie. Naturalmente è solo un'impressione, noi non eravamo nella stanza delle negoziazioni, quindi non si può dire per certo, ma è una cosa stranissima per una face of the franchise. Ha tagliato del tutto il cordone ombelicale, non solo a livello professionale ma anche umano, e quest'ultima parte non me l'aspettavo.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

rene144 wrote:
MarcoRVD wrote: Ma questa clausola vale solo per gli Angels, o si trasferisce in caso di trade? Nel senso: se ad un certo punto lo cedono ai Mets ( :stralol: ) e finisce con noi la carriera, dopo il ritiro a chi resta legato? Fermo restando la NTC, ovviamente.
Boh, non credo che si sappia. Il tweet è quello che ho riportato, testualmente.

Comunque concordo con Sberl: questa fa male. Io difendo sempre i giocatori per scelte professionali, ma questa l'ho capita poco. Magari gli hanno offerto 40 milioni in più per quella clausola, ma mi sembra davvero strana e piuttosto gratuita in superficie. Naturalmente è solo un'impressione, noi non eravamo nella stanza delle negoziazioni, quindi non si può dire per certo, ma è una cosa stranissima per una face of the franchise. Ha tagliato del tutto il cordone ombelicale, non solo a livello professionale ma anche umano, e quest'ultima parte non me l'aspettavo.
Anche io non la capisco. Spero non sia assolutamente vera, sarebbe un duro colpo e potrebbe, secondo te, avere anche influenze sulla scelta del cap in HOF?
Stando a quanto letto, la fondazione Pujols (fondazione benefica) a St. Louis rimarrà attiva, quindi capisco davvero poco questa clausola. Ma è una brutta caduta di stile. Rispetto la scelta professionale e, ripeto, l'avrei fatta anche io, ma questo voltafaccia no.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Anche io non la capisco. Spero non sia assolutamente vera, sarebbe un duro colpo e potrebbe, secondo te, avere anche influenze sulla scelta del cap in HOF?
Non sono i giocatori a scegliersi il cappello. O meglio, possono dare il loro input (e funziona da tie-breaker), ma Carlton Fisk non sarebbe mai entrato come giocatore dei White Sox, neanche se avesse pianto in cinese.
Nel caso di Pujols però a fine contratto avrà 11 anni da una parte e 10 dall'altra, quindi magari la sua volontà avrà un peso. Ma anche di questo dubito, perché dubito molto che riesca a giocare 158 partite l'anno nei prossimi 10 anni, o che possa accumulare 89 WAR in quel periodo. In poche parole credo che a meno che non giochi fino a 45 anni con una discreta efficacia, il suo destino nella Hall sia già segnato come Cardinal.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Quando arriva in MLB, dovremmo dare il 5 a Shelby Miller e chiudere cosi il rapporto. Dubito che i tifosi vedano di buon occhio il ritiro del numero fra 10 anni.
Post Reply