Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
Intanto Cahill è dei Diamondbacks in maniera definitiva. Fra poco i dettagli.
Cahill+Breslow per Parker+Cowgill+Ryan Cook.
Trade equilibrato. Due lanciatori forti, promettenti e giovanissimi (1988) al centro dell'affare. I DBacks migliorano molto il bullpen e la rotazione per il 2012, perdendo un po' per il futuro (quando però ci saranno Skaggs, Holmberg, Archie Bradley, ecc). Inoltre risparmiano anche soldi perché potranno mollare Joe Saunders. Tutto sommato sono molto soddisfatto, ma anche per gli A's va bene, perché Parker ha un anno in più di service time e costa meno, oltre ad avere un upside superiore a Cahill (ma è anche più distante dal raggiungerlo). Trade equo direi, ma il fatto che io sia soddisfatto forse significa che penda dalla parte dei DBacks. In realtà secondo me rispecchia le necessità rispettive. Peccato perdere Jarrod però.
EDIT: arrivano anche dei soldi ai DBacks, quindi meglio.
Cahill+Breslow per Parker+Cowgill+Ryan Cook.
Trade equilibrato. Due lanciatori forti, promettenti e giovanissimi (1988) al centro dell'affare. I DBacks migliorano molto il bullpen e la rotazione per il 2012, perdendo un po' per il futuro (quando però ci saranno Skaggs, Holmberg, Archie Bradley, ecc). Inoltre risparmiano anche soldi perché potranno mollare Joe Saunders. Tutto sommato sono molto soddisfatto, ma anche per gli A's va bene, perché Parker ha un anno in più di service time e costa meno, oltre ad avere un upside superiore a Cahill (ma è anche più distante dal raggiungerlo). Trade equo direi, ma il fatto che io sia soddisfatto forse significa che penda dalla parte dei DBacks. In realtà secondo me rispecchia le necessità rispettive. Peccato perdere Jarrod però.
EDIT: arrivano anche dei soldi ai DBacks, quindi meglio.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Infatti...poco seguita perchè Sox e Yankees non sono attivi, ma Pujols a parte a me sta offseason sta piacendo assai visto che si stan muovendo tantissime squadre e meno le solite note.Rasheed wrote:boh...
si è spostato il giocatore più forte degli ultimi 10 anni per il secondo contratto più alto di tutti i tempi...
il miglior lanciatore FA non solo è rimasto in AL ma va addirittura a giocare nella squadra rivale dei Rangers
i Marlins hanno preso Buehrle,Bell e Reyes erano ad un passo da Pujols e Wilson e ora sono su Fielder...
Fielder che non ha ancora firmato perchè aspettava di vedere il contratto di Albertone...e adesso è lui la mazza FA più importante...
Beltran sembrava non lo volesse quasi nessuno...e invece adesso sembra il piano B di tante franchige...
Darvish è stato postato...e la settimana prossima sapremo chi lo prenderà...
un paio di closer importantissimi hanno preso contratti da urlo...
si sposta Cahill...si potrebbero spostare anche Gio Gonzalez e Danks...Kuroda andrà da qualche parte
a me non sembra moscia...se ne parla meno perchè magari Sox e Yankees sono fuori dai giochi...ma ci sono squadre che stanno spendendo...
Credo che MLB 12 non lo comprerò :)MarcoRVD wrote:
Most improved forumist 2009

- Flix86
- Rookie

- MLB Team: Anaheim Angels
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Anaheim Ducks
non è ancora tempo di regular season???MarcoRVD wrote:
- Flix86
- Rookie

- MLB Team: Anaheim Angels
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Anaheim Ducks
MarcoRVD wrote:
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
"Multiple teams have expressed interest in left-hander Joe Saunders, including the Red Sox."
Giusto per non farsi mancare un Lackey mancino...
-
rene144
- Pro

Saunders se lo sogna la notte di essere come Lackey.Beetlebum wrote:"Multiple teams have expressed interest in left-hander Joe Saunders, including the Red Sox."
![]()
Intanto Furcal torna ai Cards: 14/2 stando a Morosi. Il ritorno di Rollins ai Phillies sembra scontato (in tutti i sensi, ossia anche a basso costo).
Rangers e Kinsler parlano di un'estensione a lungo termine. Wade Davis potrebbe essere sul mercato. I Diamondbacks vogliono migliorare il bullpen. Non ho idea di come farebbero, avendo già 8 uomini tutti di un buon livello. Cuddyer ha un'offerta di 24/3 dai Twins ma non vuole tornare da loro. C'è richiesta abbondante per Willingham e qualcosina anche per Beltran adesso. Red Sox e Yankees ancora al palo... secondo me alla fine i Sox punteranno su Beltran o Cespedes perché hanno risparmiato un sacco di soldi dall'anno scorso ma non li stanno reinvestendo. Idem per gli Yankees con Darvish. E' troppo strano sennò.
-
rene144
- Pro

Wow, Pujols...
In poche parole ha deciso di legarsi agli Halos anche dopo la carriera.Pujols won't be returning to Cards anytime soon, even post retirement. Personal services clause ties him to Angels 10 yrs after retirement
-
Sberl
- Pro

Questa fa malissimo....rene144 wrote:Wow, Pujols...
In poche parole ha deciso di legarsi agli Halos anche dopo la carriera.Pujols won't be returning to Cards anytime soon, even post retirement. Personal services clause ties him to Angels 10 yrs after retirement

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ma questa clausola vale solo per gli Angels, o si trasferisce in caso di trade? Nel senso: se ad un certo punto lo cedono ai Mets (rene144 wrote:Wow, Pujols...
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Boh, non credo che si sappia. Il tweet è quello che ho riportato, testualmente.MarcoRVD wrote: Ma questa clausola vale solo per gli Angels, o si trasferisce in caso di trade? Nel senso: se ad un certo punto lo cedono ai Mets () e finisce con noi la carriera, dopo il ritiro a chi resta legato? Fermo restando la NTC, ovviamente.
Comunque concordo con Sberl: questa fa male. Io difendo sempre i giocatori per scelte professionali, ma questa l'ho capita poco. Magari gli hanno offerto 40 milioni in più per quella clausola, ma mi sembra davvero strana e piuttosto gratuita in superficie. Naturalmente è solo un'impressione, noi non eravamo nella stanza delle negoziazioni, quindi non si può dire per certo, ma è una cosa stranissima per una face of the franchise. Ha tagliato del tutto il cordone ombelicale, non solo a livello professionale ma anche umano, e quest'ultima parte non me l'aspettavo.
-
Sberl
- Pro

Anche io non la capisco. Spero non sia assolutamente vera, sarebbe un duro colpo e potrebbe, secondo te, avere anche influenze sulla scelta del cap in HOF?rene144 wrote:Boh, non credo che si sappia. Il tweet è quello che ho riportato, testualmente.MarcoRVD wrote: Ma questa clausola vale solo per gli Angels, o si trasferisce in caso di trade? Nel senso: se ad un certo punto lo cedono ai Mets () e finisce con noi la carriera, dopo il ritiro a chi resta legato? Fermo restando la NTC, ovviamente.
Comunque concordo con Sberl: questa fa male. Io difendo sempre i giocatori per scelte professionali, ma questa l'ho capita poco. Magari gli hanno offerto 40 milioni in più per quella clausola, ma mi sembra davvero strana e piuttosto gratuita in superficie. Naturalmente è solo un'impressione, noi non eravamo nella stanza delle negoziazioni, quindi non si può dire per certo, ma è una cosa stranissima per una face of the franchise. Ha tagliato del tutto il cordone ombelicale, non solo a livello professionale ma anche umano, e quest'ultima parte non me l'aspettavo.
Stando a quanto letto, la fondazione Pujols (fondazione benefica) a St. Louis rimarrà attiva, quindi capisco davvero poco questa clausola. Ma è una brutta caduta di stile. Rispetto la scelta professionale e, ripeto, l'avrei fatta anche io, ma questo voltafaccia no.

-
rene144
- Pro

Non sono i giocatori a scegliersi il cappello. O meglio, possono dare il loro input (e funziona da tie-breaker), ma Carlton Fisk non sarebbe mai entrato come giocatore dei White Sox, neanche se avesse pianto in cinese.Sberl wrote: Anche io non la capisco. Spero non sia assolutamente vera, sarebbe un duro colpo e potrebbe, secondo te, avere anche influenze sulla scelta del cap in HOF?
Nel caso di Pujols però a fine contratto avrà 11 anni da una parte e 10 dall'altra, quindi magari la sua volontà avrà un peso. Ma anche di questo dubito, perché dubito molto che riesca a giocare 158 partite l'anno nei prossimi 10 anni, o che possa accumulare 89 WAR in quel periodo. In poche parole credo che a meno che non giochi fino a 45 anni con una discreta efficacia, il suo destino nella Hall sia già segnato come Cardinal.
- louis
- Senior

Quando arriva in MLB, dovremmo dare il 5 a Shelby Miller e chiudere cosi il rapporto. Dubito che i tifosi vedano di buon occhio il ritiro del numero fra 10 anni.