@ toni
Hai beccato il punto.
Offerte migliori non ce ne erano, tantomeno ce ne saranno - anche perchè, piaccia o non piaccia, il giocatore VUOLE purple n'gold, ed è discretamente adirato per questa situazione.
Quella dei Lakers non era "da leggenda", chiaro, ma era una toppa messa su una situazione destinata solo a peggiorare, perchè se ti metti in modalità "stella ad un anno dalla scadenza", beh, non puoi aspettarti di avere il coltello dalla parte del manico.
Ora, le strade erano due: si è scelto di passare oltre ad una trade quantomeno decente - in linea con la situazione che hai tra le mani - con cognizione pari a zero, perchè se negli States, e non solo, pure penne affilate notoriamente anti-lacustri sollevano dubbi sulla sensatezza di tale mossa, un motivo ci sarà, o meglio C'E'.
Poi es claro, se qualcuno per fare un dispetto alla moglie ha deciso di tagliarsi i gioielli di famiglia, ok, alzo le mani, ed auguroni.
Ah, ricordo che Stern dichiarò che non avrebbe MAI influenzato le scelte dei dirigenti Hornets.
Ecco, siccome 1+1 fa sempre 2, mi sembra umano e comprensibile farsi due domande e darsi quattro risposte, e tutte puzzano di marcio.
Comunque, tornando al crudo:
le parti si son messe di nuovo sul tavolo, rumors parlano di discreti passi avanti, ma al netto della mannaia del gruppo
forbasketballreasons, chiaro.
Ed anche su Howard, ci sono i Nets, pure i Mavs, ma anche i Lakers:
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... _Nets_Mavs