The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Pronger si opera domani (ripulitura ginocchio sinistro) e sará out per un mesetto.

fondamentalmente l'unico problema di Pronger è ormai questo: a livello fisico direi che è ormai un giocatore da 50 partite a stagione ad andarci bene, e questo lo stiamo pagando terribilmente.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Steelhead wrote:
The Answer Palermitano wrote: Intanto benvenuto :forza: :forza:
Ti rispondo brevemente : Mah non so se siamo ad un goalie dalla Coppa, per me non siamo proprio squadra da Coppa al momento, possiamo arrivare in Post Season sicuramente e dare un po di fastidio, ma non siamo una vera contender.
Grazie^^ No beh per la coppa ci siamo allontanati a livello di squadra e con tutte le novità ci vorrà ancora molto tempo per essere coesi e continui. Però ecco, mi sembra che ci siamo mangiati un altro goalie, un po' strapagato e dal quale ci si poteva aspettare di più. E' vero che ci sono squadre che sono ben più *squadre* di noi, però ridendo e scherzando, senza certi soft goals saremmo stati in testa alla lega eh... In ogni caso, ribadisco che firmerei per un quarto posto, forse anche quinto visto l'andazzo.

The Answer Palermitano wrote: Nel frattempo mi dicono che i Phantoms travestiti da Flyers hanno perso con i Rangers che sono belli gasati di aver battuto Rinaldo, Nodl, Bourdon, Marshall, Zolnierczyk e Shelley
Ahimè, ho visto solo un desolante e mestissimo terzo periodo con un power play imbarazzante. Già con i Canadiens abbiamo buttato 1:41 5on3, ma almeno con il loro PK ci poteva anche stare... Spenti e rimaneggiati direi. Io mi accontenterei di un po' di aggressività in più... :sad:

Per quanto riguarda il discorso Richards, è fin troppo facile dare la colpa a Pronger. Al di là delle chiacchiere dagli spogliatoi, io credo che il suo ciclo a Philadelphia fosse finito e in ogni caso non avrebbe reso come a LA; aveva bisogno di cambiare aria, ora va bene perché è finito nella squadra che aveva giusto bisogno di lui. Also, per giudicare l'altro lato della trade aspetterei un po' di tempo, forse qualcosa si è già visto (al di sotto delle aspettative) ma era una scommessa non a breve termine.
Guarda la partita contro i Rangers è stata desolante perché fondamentalmente c'era poco da aspettarsi. Anzi aver preso SOLO 2 goal per me è un grandissimo risultato da andarne fieri...in avanti Giroux, Hartnell, Briere e Read hanno brancolato nel nulla più assoluto, abbiamo creato nulla e sinceramente lo SO di Lundqvist è stato il più facile in carriera che ha fatto probabilmente.
Per il futuro vedremo, speriamo di recuperare al più presto intanto JvR, Schenn e Jagr, da Pronger ahimè ormai le aspettative sulla sua tenuta fisica sono molto basse, va fuori per un motivo (si era parlato di un virus) e poi all'improvviso ecco arrivare l'operazione al ginocchio che lo tiene fuori per un po. Speriamo che come lo scorso anno non appena rientrato deve subire quella definitiva e star fuori per dei mesi.

Sicuramente il discorso di "incolpare" Pronger sulla trade Richards è un discorso forzatamente provocatorio, forzare aldilà dell'evidenza che la colpa dell'addio di Richards non sia dovuto da Pronger è assolutamente qualcosa che si può fare solo in malafede, Richards lo scorso anno ha avuto problemi con 100 mila sfaccettatura del mondo Flyers, non 1, 100 mila , e tira fuori oggi che Pronger sia stato il problema di questa squadra e che Pronger possa aver leso l'immagine dell'uomo franchigia a tal punto di farlo cedere mi sembra di una stupidità totale. Richards la sua immagine all'interno della franchigia l'ha lesa da solo.
Image Image Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

The Answer Palermitano wrote:Sicuramente il discorso di "incolpare" Pronger sulla trade Richards è un discorso forzatamente provocatorio, forzare aldilà dell'evidenza che la colpa dell'addio di Richards non sia dovuto da Pronger è assolutamente qualcosa che si può fare solo in malafede, Richards lo scorso anno ha avuto problemi con 100 mila sfaccettatura del mondo Flyers, non 1, 100 mila , e tira fuori oggi che Pronger sia stato il problema di questa squadra e che Pronger possa aver leso l'immagine dell'uomo franchigia a tal punto di farlo cedere mi sembra di una stupidità totale. Richards la sua immagine all'interno della franchigia l'ha lesa da solo.
Spero che tu non ti riferisca al mio post, perchè io di sicuro non ho incolpato Pronger di un bel niente. Una cosa me la sento di consigliartela: cambia il titolo del thread in "All BS Flyers nonsense - The Reign of TAP".

Almeno chi entra, sa cosa aspettarsi.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Anzer wrote:
The Answer Palermitano wrote:Sicuramente il discorso di "incolpare" Pronger sulla trade Richards è un discorso forzatamente provocatorio, forzare aldilà dell'evidenza che la colpa dell'addio di Richards non sia dovuto da Pronger è assolutamente qualcosa che si può fare solo in malafede, Richards lo scorso anno ha avuto problemi con 100 mila sfaccettatura del mondo Flyers, non 1, 100 mila , e tira fuori oggi che Pronger sia stato il problema di questa squadra e che Pronger possa aver leso l'immagine dell'uomo franchigia a tal punto di farlo cedere mi sembra di una stupidità totale. Richards la sua immagine all'interno della franchigia l'ha lesa da solo.
Spero che tu non ti riferisca al mio post, perchè io di sicuro non ho incolpato Pronger di un bel niente. Una cosa me la sento di consigliartela: cambia il titolo del thread in "All BS Flyers nonsense - The Reign of TAP".

Almeno chi entra, sa cosa aspettarsi.

non al tuo post ma a quello che hai quotato si. :ok:
Guarda per stavolta il tuo consiglio non lo seguo, se te ne viene uno migliore fammelo sapere :icon_paper:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Nodl claimato dagli Hurricanes, ora vedremo che aveva in mente Holmgren...se aveva qualcosa in mente...
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

Ha in mente una trade per un difensore in teoria no? quanto spazio avete liberato co sto claim e l'inserimento nella LTIL di quei 2?

Mi dici du cose su Nodl?
Pierrot e la luna
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

JS_53 wrote:Ha in mente una trade per un difensore in teoria no? quanto spazio avete liberato co sto claim e l'inserimento nella LTIL di quei 2?

Mi dici du cose su Nodl?
Non so cosa abbia in mente Holmgren, forse un difensore, forse un trade, forse nulla...

Nodl é un 3rd/4th liner, scarso talento offensivo, onesto in difesa, buon forechecker, non prende penalitá cretine, ha un cap hit basso.

Insomma nulla per cui strapparsi i capelli ne a perderlo ne a trovarlo, ma c'é di peggio in giro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Si vince ad Anaheim (anche se il pubblico della California sembra non essere proprio innamorata dei Ducks visto che sembrava di giocare a Philadelphia ) con il 14 goal della stagione di Giroux bravo a bucare dove Hiller non arriva.
Come ho più e più volte sottolineato sembra quasi che ogni volta dobbiamo scavarci la fossa per poi rialzarci, cominciare a giocare bene fin dall'inizio sembra pura utopia per questa squadra che sembra aver nel DNA la rimonta.
E domani notte Bryz ritorna a Phoenix, dopo la vittoria al Wells Fargo Center proviamo a fare un altro scherzetto ai Coyotes.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

E non ci credo che abbiamo condotto una partita dall'inizio alla fine .. :forza: anche se c'è da dire che a differenza delle altre volte, dove facciamo tutto nel 3° periodo, stavolta abbiamo fatto tutto nel 1° e poi ci ha pensato Bryzgalov a portare a casa la vittoria .
Altro goal di Giroux che continua a restare ad 1 goal di distanza dal "capoclassifica" Kessell e anche 1 punto di distanza sempre dallo stesso Kessell...stagione d'impatto SUPERBO di Giroux che pian piano sta arrivando alla sua piena maturazione che in moltissime cose fa ricordare il grande Peter Forsberg...speriamo che almeno per quanto riguarda l'integrità fisico, i 2 non si assomiglino mai .
Comunque ripensando un po alla nostra situazione dopo 25 partite, più che in difesa dove davvero viene difficile muovere qualcosa (perché Timonen ha un contratto pesantissimo che non penso possa e voglia prendersi nessuno) , io credo che davvero i Flyers debbano provare in tutti i modi a fare un upgrade nella posizione di Voracek, giocatore di un abulico che quasi fa sembrare a suo confronto Carter un cuor di leone, un combattente :biggrin:
Inoltre a differenza di Carter manco segna , dai 4 goal sono un bottino ridicolo :icon_paper:
Io credo che i Flyers devano fare in modo di cercare un upgrade in questa posizione, sacrificando magari qualcuno insieme a Voracek .
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Si vince contro i Penguins, che da sempre quel sapore speciale dell'antica rivalità.
Vittoria contro i Penguins che riusciamo ad accaparrarci dopo 2 Periodi al limite della perfezione ed un terzo periodo dove Bryzgalov più volte ci toglie le castagne dal fuoco sul connazionale Malkin, unica vera spina sul fianco di questi Penguins.
Nottata che vede "riposare" Giroux (solo 1 assist per lui) e che ha come grandi protagonisti Simmonds autore di 1 assist e di un goal, Meszaros autore di una splendida azione sul goal di Hartnell, altro grande protagonista di giornata con il suo 13esimo goal di stagione.
Sono riuscito a vedere in differita anche l'ottimo comeback riuscito contro i Sabres :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Pronger out "indefinitamente", il virus di cui si era parlato é diventato una concussion.

Anche Schenn pare abbia una mild concussion.

http://flyers.nhl.com/club/page.htm?id=64095
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Pronger out "indefinitamente", il virus di cui si era parlato é diventato una concussion.

Anche Schenn pare abbia una mild concussion.

http://flyers.nhl.com/club/page.htm?id=64095

prima il virus scognito, poi l'operazione al ginocchio, ora la concussion...che cazzo ha Pronger mi sa che ce lo terranno nascosto ed ho come la sensazione che sia il canto del cigno per Chris.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Direi che il virus non é mai esistito, ne il giocatore ne il nostro staff medico hanno riconosciuto subito la concussion, poi quando se ne sono accorti ne hanno approfittato per dargli una ripulita al ginocchio.

Per altro Pronger lo stavo vedendo piuttosto bene, l'unico problema é che sta diventando sempre piú lento, ma puo ancora dire la sua. E speriamo lo faccia visto che lo abbiamo sul groppone per altri 5 anni a 5m, ed essendo un contratto 35+ non si puo scalare dal cap in nessun modo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Direi che il virus non é mai esistito, ne il giocatore ne il nostro staff medico hanno riconosciuto subito la concussion, poi quando se ne sono accorti ne hanno approfittato per dargli una ripulita al ginocchio.

Per altro Pronger lo stavo vedendo piuttosto bene, l'unico problema é che sta diventando sempre piú lento, ma puo ancora dire la sua. E speriamo lo faccia visto che lo abbiamo sul groppone per altri 5 anni a 5m, ed essendo un contratto 35+ non si puo scalare dal cap in nessun modo.
eh lo avevo visto bene anche io, però cavolo sono 2 anni ormai che ci lascia praticamente per tutta la RS senza di lui.
Praticamente sta diventando una sorta di Shaquille O'Neal, gioca solo i PO :gogogo:
Image Image Image
Locked