E non ci credo che abbiamo condotto una partita dall'inizio alla fine ..

anche se c'è da dire che a differenza delle altre volte, dove facciamo tutto nel 3° periodo, stavolta abbiamo fatto tutto nel 1° e poi ci ha pensato Bryzgalov a portare a casa la vittoria .
Altro goal di Giroux che continua a restare ad 1 goal di distanza dal "capoclassifica" Kessell e anche 1 punto di distanza sempre dallo stesso Kessell...stagione d'impatto SUPERBO di Giroux che pian piano sta arrivando alla sua piena maturazione che in moltissime cose fa ricordare il grande Peter Forsberg...speriamo che almeno per quanto riguarda l'integrità fisico, i 2 non si assomiglino mai .
Comunque ripensando un po alla nostra situazione dopo 25 partite, più che in difesa dove davvero viene difficile muovere qualcosa (perché Timonen ha un contratto pesantissimo che non penso possa e voglia prendersi nessuno) , io credo che davvero i Flyers debbano provare in tutti i modi a fare un upgrade nella posizione di Voracek, giocatore di un abulico che quasi fa sembrare a suo confronto Carter un cuor di leone, un combattente
Inoltre a differenza di Carter manco segna , dai 4 goal sono un bottino ridicolo
Io credo che i Flyers devano fare in modo di cercare un upgrade in questa posizione, sacrificando magari qualcuno insieme a Voracek .