Ndello wrote:Da the Hut come avviene il pagamento? Paypal?
Come esce scritto "pre-order"?
Non lo so,io pago direttamente con la carta di credito
Pre-order di solito è la descrizione di un gioco che deve ancora uscire,ma pare strano che tu l'abbia trovato su nba 2k12
The NBA is back! Are you ready to hoop it up in NBA 2K12? With the NBA season arriving, once the CBA is officially ratified and the players sign official NBA contracts, rookies, free agents and trades will be updated in roster updates! The anticipation is high! Welcome back, basketball! 2K Sports is celebrating the holiday season by partnering with Amazon.com to offer deep discounts on NBA 2K12 for $39.99 on Xbox360 and Playstation 3 from December 8-11, 2011: http://2kgam.es/NBA2K12Amazon
bukowski wrote:a 29 euro penso che vada preso a tutti i costi
Domani carico la postepay e mi faccio un primo regalo di Natale. Ma la spedizione è gratuita, da Amazon.com verso l'Italia? E quanto ci mette più o meno?
bukowski wrote:a 29 euro penso che vada preso a tutti i costi
Domani carico la postepay e mi faccio un primo regalo di Natale. Ma la spedizione è gratuita, da Amazon.com verso l'Italia? E quanto ci mette più o meno?
aspetta fai attenzione
amazon.com è un sito americano con relativa spedizione da là,quindi occhio a doga e a tasse in generale
se ti interessa guarda su amazon.co.uk che è il sito di amazon ma che spedisce dall'inghilterra (qua poi arriva con Sda ahimè) e quindi con il solo costo dell'acquisto e basta!
alessio14 wrote:
aspetta fai attenzione
amazon.com è un sito americano con relativa spedizione da là,quindi occhio a doga e a tasse in generale
se ti interessa guarda su amazon.co.uk che è il sito di amazon ma che spedisce dall'inghilterra (qua poi arriva con Sda ahimè) e quindi con il solo costo dell'acquisto e basta!
'azzo è vero...! Su Amazon inglese è a 38 sterline, comunque non male...
cos'è questo Legend Showcase? comunque non vedo l'ora degli aggiornamenti!
ad ogni modo nella mia associazione con i Nuggets ho fatto un paio di scambi come:
Andre Miller x Daniel Gibson + 1 first round pick
Nenè, Afflalo, Koufus, 1 round pick x Cousins e Evans
K-Mart e J.R. Smith x Carlos Boozer
Ty Lawson + 2 fist round + Chris Andersen pick x Stephen Curry
Chandler x Shannon Brown
S.Brown x DeShawn Stevenson
Jeff Adrien e un paio di FreeAgent x Batum
in poche parole:
DeMarcus Causins (Mozgov) Carlos Boozer (Al Harrington) Nicolas Batum (Gallinari) Tyreek Evans (Stevenson) Stephen Curry (Gibson)
intanto procede il mio myplayer, con Kahn che ormai si è impossessato delle sorti dei Dallas Mavericks e ai bellissimi scambi citati prima aggiunge un Marion per Chalmers + Mike Miller.