Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by tmc13 »

Francesco81 wrote:Dai ragazzi il solo concetto che è stata passata la trade Gasol-Liquomi e non questa è una buffonata epocale. La NBA ha dichiarato la sua condanna a morte con questa buffonata di stanotte. Non ho veramente parole...e noi saremmo quelli che organizzano i complotti? Ma fatemi il piacere...

Ma vedi che siete poco lucidi, gli hornets sono controllati dalla lega, e dalle franchige quindi agli altri owners potranno essere girate vedendo l'ennesima trade che portava talento in una delle solite franchige, che se ne sbatte del cap ecc...

Per non parlare dei rockets pazzia... anche perchè non avevano garanzie che nene firmasse con lor
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Porsche 928 »

kobe 84 wrote:
Porsche 928 wrote:

Sembra da alcune twittate che non e` che Gasol veniva a Houston con tutta sta voglia eh...

Tanto per la cronaca non avremmo preso "uno dei migliori 5 centri" con gli "occhi della tigre"... anzi.

Sarei anche curioso di sapere el señor Gasol dove vorrebbe essere tradato... Ny? Miami? Chi? Dove per essere contento?
cioè non lo volevi ma ti risenti se nn vuole venire da voi....lol
ah cmq i due titoli vinti da kobe più grande impresa nella storia nba visto il supporting cast, and it's not even close.... :icon_paper:
dopo gli arbitri adesso sono liberi di sbagliare(cit.) adesso la nba è una lega equa e solidale(cit.)

Non e` che non lo volevo, a quelle condizioni non lo voglio nemmeno per scherzo, io ribattevo solo sul valore di "uno dei migliori 5 centri della lega" se non ha voglia di venire.

Poi a me sembra assurdo che un professionista sotto contratto possa permettersi di dire "la non mi va bene giocare" ma posso capire che per un tifoso Lakers non sia semplice capirlo perche non ci siete abituati, visto che da voi e` più facile che spingano per venire.
[align=center]Image[/align]
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by RR9 »

Cava wrote:
Redondo15 wrote:Insomma ,io non ho parole. La trade per Paul sembrava fatta e poi!? Protesta degli owners perchè dava troppi vantaggi ai Lakers finanziariamente?! No dai, vi prego, non hanno protestato per la trade Gasol e ora si lamentano se diamo Gasol e Odom (mica cazzi) per CP3!? Mah!!! :laughing:
La trade per Gasol comunque, per quanto non equa, aveva un senso (e l'ho sempre sostenuto): i Grizzlies abbassavano il cap con Kwame e McKie (tralasciamo la sua firma prima della trade, ma al tempo era permesso), prendevano scelte (che si sono rivelate a fine primo giro, ma è così nel 90% dei casi) e giovani (Crittenton, che al tempo valeva molto, e Gasol, che invece valeva assai poco ma era comunque un settepiedi).
Al proprietario di Memphis andava bene, si è fatta.

Questa offerta dei Lakers era pessima per gli Hornets. Da quando la NBA li ha rilevati ha detto ha Demps una cosa: tieni basso il cap per invogliare compratori; inutile dire che con una trade del genere avremmo riempito ulteriormente il cap, proprio quando cominciano a profilarsi compratori.
Bene la scelta di Houston, meglio sicuramente di avere solo scelte dei Lakers (ci sarebbe da discutere perchè i Rockets avrebbero dovuto accettare, ma è un altro discorso), ma ci sarebbe arrivata solo se i Rockets fossero andati in lottery, perchè altrimenti è già dei Nets.
Nessun giovane interessante, perchè ci sarebbe Dragic che però ha detto due settimane fa che l'anno prossimo torna in Europa.
Martin, Scola e Odom non hanno alcun senso in una squadra come New Orleans, che dovrebbe tankare e svuotare il cap quando invece questi tre gli danno l'esatto contrario: ad andar bene, un paio di primi turni ai PO e come detto il cap intasato, per dover poi ricominciare una ricostruzione due anni più tardi in una situazione peggiore.
Alla NBA, che è proprietaria degli Hornets, non è andata bene e non si è fatta. Le conseguenze saranno problematiche, ma di fatto è una cosa legittima (ripeto, la NBA è proprietaria degli Hornets, piaccia o meno. E non da ieri).
Guarda, il discorso potrebbe anche avere un senso se non per il fatto che:

1) E' meglio una franchigia che arriva ai playoffs sicuri come New Orleans con Odom, Scola, Martin e magari West e che quindi porta soldi nelle casse del proprietario o una franchigia sotto il cap che potrà essere appetibile per qualche compratore (anche se non vedo come) ma che impiegherà anni a risollevarsi dopo la "dipartita" di Paul.

2) M'o voglio vedere se Paul verrà scambiato e per chi verrà scambiato... nessuno avrebbe e potrà offrire meglio dei Lakers. Per non parlare del fatto che, annullando la trade, potrebbero perdere il giocatore GRATIS.

3) Il contratto di Odom è garantito solo per questa stagione, quindi New Orleans avrebbe potuto lasciarlo andare, volendo.

4) Se al posto di Gasol avessimo fatto una trade alla pari con Bynum, essendo lui giovane e non avendo un contratto principesco, sarebbe stato meglio!? No perchè se basta quello, lo diamo subito via eh!!! E, se quel rompiballe di Gilbert vuole, ci procuriamo anche una prima scelta... come se fosse quella che facesse la reale differenza. :laughing:

Diciamocelo, queste sono cazzate. La trade è forse una delle più equilibrate viste ultimamente che includevano una superstar NBA. Lebron per cosa è andato via!? Melo per cosa è andato via?! Amare!? Bosh? Per andare un po' indietro nel tempo, Shaq, il giocatore più dominante dell'epoca per cosa fu scambiato quando è andato ai Lakers o, volendo, anche a Miami!? Quali erano le offerte per Kobe Bryant, no, dicesi KOBE BRYANT, quando sembrava che dovesse essere scambiato!?

Ripeto, se mi dite che la trade finanziariamente non sarebbe stata possibile, ok, nessun problema. Io non so che giro abbiano fatto per far si che i Lakers lasciassero andare 30 milioni di stipendi per ottenerne solo una quindicina di Paul.

Se gli Hornets negli anni non sono riusciti a costruire una squadra all'altezza di tenersi Chris Paul, sono cazzi loro. Ne hanno avuto di tempo e di possibilità, diciamocelo. Con i giusti accorgimenti di mercato sapete quanta gente sarebbe voluta andare a giocare con il miglior play della NBA!? Uno che ti raddoppia le statistiche!? Ma non ci hanno neppure provato. E ora noi ne dobbiamo subire le conseguenze con la scusa del: "Ah ma volevamo rimanere sotto il cap". Ma per favore!!! :noia:[/quote]


1)playoff sicuri ad ovest? Con quei giocatori demotivati? Non credo
2)Di offerte migliori di questa ce ne sono state
3)quindi scambiano Paul per contratti in scadenza? Anche Paul è in scadenza
4)non sarebbe bastato lo stesso Bynum
Cioè voi prendevate anche DUE trade exceptions con questo furto (altro che trade equilibrata).
Gli unici davvero scontenti di come sia andata mi sembrate voi tifosi Lakers che già avevate pronto lo spumante (e non è detto che non lo tirerete fuori tra qualche giorno)
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by nolian »

TeknoFilo wrote: ci sono sempre state trade ben peggiori (KG mi dice tanto)
la trade KG era mooolto piu equilibrata
i TW ricevettero un giovane promettente BigAl e altri giovani.......NOLA quali giovani avrebbe ricevuto?
TeknoFilo wrote: ......NOLA cosa deve fare?perderlo a fine anno a gratis?alla fine porterebbe in casa Odom,Martin e Scola..a me non sembrano poca roba di fronte ad un giocatore,CP3, che vuole lasciare la franchigia. .
hai ragione, Odom+Martin+Scola è tanta roba...
ma son giuste le osservazioni di Cava: al GM era stato dato incarico di rendere appetibile all'acquisto il team.
con i tre, il team sarebbe stato valido, mettici un billups con la MLE ed ecco che se crei la chimica giusta rischi anche di esser competitivo al primo turno di PO...però...
però il cap sarebbe intasato per anni, e cosi facendo non è facile vendere il team
TeknoFilo wrote: Gasol ora sembra diventato tutt'a un tratto un brocco....
Gasol resta uno dei primissimi lunghi nba
il fatto che i Rockets cederebbero Martin+Scola+scelta per il solo Gasol...
ritrovandosi con 4 giocatori da NDBL + Gasol e senza prima scelta...
qualcosa non torna, e non dipende dal valore di Gasol
TeknoFilo wrote:
ps. ora si bloccheranno tutte le trade di DH12 anche allora suppongo....non venite a dirmi che DH per Brook Lopez e scelte è equa è...non fatemi ridere.
il fatto poi è che (cio messo anch'io un pò a capirlo) i Lakers con la trade-paul, avrebbero alleggerito di 15M$ il loro cap
prendendosi una trade-exception
con questa, avrebbero potuto girare ai Magic Bynum, prendendosi DH e il turco con la trade-exception appunto

forse Stern ha voluto evitare Kobe+CP+DH...e a ragione dico io...

secondo me se ai Lakers fosse andato Okafor, con bynum ai Rockets, la trade non sarebbe stata annullata

PS: in maniera provocatoria, vi dico che da tifoso Magic, piuttosto che cedere DH per Bynum, preferirei dare DH e Arenas per Rondo, GlenDavis, JON, Rasheed :gogogo:
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by StefanoDW »

Proprio quello che dico io..la trade non sfavorisce troppo NO,ma favorisce troppo i Lakers,che a quel punto potrebbero puntare dritti a Howard...subito dopo la 'trade Paul',erano già iniziate a circolare le prime voci su Howard ai Lakers..troppo facile così,col cap libero..
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Redondo15 »

1)playoff sicuri ad ovest? Con quei giocatori demotivati? Non credo
2)Di offerte migliori di questa ce ne sono state
3)quindi scambiano Paul per contratti in scadenza? Anche Paul è in scadenza
4)non sarebbe bastato lo stesso Bynum
Cioè voi prendevate anche DUE trade exceptions con questo furto (altro che trade equilibrata).
Gli unici davvero scontenti di come sia andata mi sembrate voi tifosi Lakers che già avevate pronto lo spumante (e non è detto che non lo tirerete fuori tra qualche giorno)
[/quote]

1) Ah perchè ad ovest, oltre a Dallas (che ha perso Chandler ormai), i Lakers e i Thunders, secondo te chi c'è di così forte!? Una squadra con Scola, Martin e Odom, non potrebbe mirare ad un 6° posto!? Non dirmi di no. Poi motivati o no cosa c'entra scusa!? Io mi baso sull'effettivo livello dei giocatori e non sto a pensare se la ragazza li ha mollati o se siano poco contenti della trade! :laughing:

2) Quali!? Quella dei Clippers?! No dai... per favore!!!

3) Paul è in scadenza quest'anno, Odom è in scadenza fra due anni e puoi decidere anche di non tenerlo. Martin scadrà fra due stagioni pure lui e non mi dire che questi giocatori non saranno tradabili, ad esempio, per eventuali scelte o buoni giocatori che, in quel momento, saranno gli Hornets a decidere. Ora sono quasi costretti a fare la trade dopo che Paul ha comunicato loro che non avrebeb rifirmato. Un conto è affrontare il mercato con il coltello dalla parte del manico, un altro è provare a rattoppare un po' di pezze all'ultimo momento.

4) Devi capire che Bynum è inferiore a Paul come giocatore, nessuno lo mette in dubbio. Però, in questi casi, gli Hornets dovrebbero leccarsi i baffi nel ricevere un centro come Bynum per Paul. Ma ha seguito le trade recenti?! Hai visto chi è andato a Denver per Melo!? Felton?! Gallinari?! Buoni giocatori eh, ma di certo nessuno che ti cambia la vita. Un ottimo centro, giovane per giunta, la vita te la cambia eccome. Non dico che sarebbe una trade equilibrata ma è sempre meglio di Gordon + DeAndrè Jordan.

Secondo me, molta gente qua dentro dovrebbe imparare a valutare correttamente i giocatori. Odom e Gasol hanno vinto due titoli negli ultimi tre anni, non secoli fa. Se pensate che un paio di giovani che manco son riusciti a portare la loro squadra all'8° posto in un ovest ormai indebolito, siano meglio di questi due, allora non so cosa farci, è una vostra opinione, ma non la condivido.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Alberto Balsalm »

Bynum è mio cuggino
mio cuggino mio cuggino :fischia:
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by theanswer74 »

tmc13 wrote:
Francesco81 wrote:Dai ragazzi il solo concetto che è stata passata la trade Gasol-Liquomi e non questa è una buffonata epocale. La NBA ha dichiarato la sua condanna a morte con questa buffonata di stanotte. Non ho veramente parole...e noi saremmo quelli che organizzano i complotti? Ma fatemi il piacere...

Ma vedi che siete poco lucidi, gli hornets sono controllati dalla lega, e dalle franchige quindi agli altri owners potranno essere girate vedendo l'ennesima trade che portava talento in una delle solite franchige, che se ne sbatte del cap ecc...

Per non parlare dei rockets pazzia... anche perchè non avevano garanzie che nene firmasse con lor
Ah, saremmo noi i poco lucidi.
Non chi per fare un dispetto ad una franchigia, boicotta un giocatore, butta nel wc leggi scritte e non scritte, e manda al macero - perchè di questo si tratta - NOLA che tra 12 mesi si ritroverà, senza la sua stella maxima e con una zigulì, nel culo, al suo posto, appetibile quanto una musicassetta di Mino Reitano ?


No bene eh.

Comunque il precedente è pericoloso, ed io aspetto in riva al fiume.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by RR9 »

Redondo15 wrote:
1)playoff sicuri ad ovest? Con quei giocatori demotivati? Non credo
2)Di offerte migliori di questa ce ne sono state
3)quindi scambiano Paul per contratti in scadenza? Anche Paul è in scadenza
4)non sarebbe bastato lo stesso Bynum
Cioè voi prendevate anche DUE trade exceptions con questo furto (altro che trade equilibrata).
Gli unici davvero scontenti di come sia andata mi sembrate voi tifosi Lakers che già avevate pronto lo spumante (e non è detto che non lo tirerete fuori tra qualche giorno)
1) Ah perchè ad ovest, oltre a Dallas (che ha perso Chandler ormai), i Lakers e i Thunders, secondo te chi c'è di così forte!? Una squadra con Scola, Martin e Odom, non potrebbe mirare ad un 6° posto!? Non dirmi di no. Poi motivati o no cosa c'entra scusa!? Io mi baso sull'effettivo livello dei giocatori e non sto a pensare se la ragazza li ha mollati o se siano poco contenti della trade! :laughing:

2) Quali!? Quella dei Clippers?! No dai... per favore!!!

3) Paul è in scadenza quest'anno, Odom è in scadenza fra due anni e puoi decidere anche di non tenerlo. Martin scadrà fra due stagioni pure lui e non mi dire che questi giocatori non saranno tradabili, ad esempio, per eventuali scelte o buoni giocatori che, in quel momento, saranno gli Hornets a decidere. Ora sono quasi costretti a fare la trade dopo che Paul ha comunicato loro che non avrebeb rifirmato. Un conto è affrontare il mercato con il coltello dalla parte del manico, un altro è provare a rattoppare un po' di pezze all'ultimo momento.

4) Devi capire che Bynum è inferiore a Paul come giocatore, nessuno lo mette in dubbio. Però, in questi casi, gli Hornets dovrebbero leccarsi i baffi nel ricevere un centro come Bynum per Paul. Ma ha seguito le trade recenti?! Hai visto chi è andato a Denver per Melo!? Felton?! Gallinari?! Buoni giocatori eh, ma di certo nessuno che ti cambia la vita. Un ottimo centro, giovane per giunta, la vita te la cambia eccome. Non dico che sarebbe una trade equilibrata ma è sempre meglio di Gordon + DeAndrè Jordan.

Secondo me, molta gente qua dentro dovrebbe imparare a valutare correttamente i giocatori. Odom e Gasol hanno vinto due titoli negli ultimi tre anni, non secoli fa. Se pensate che un paio di giovani che manco son riusciti a portare la loro squadra all'8° posto in un ovest ormai indebolito, siano meglio di questi due, allora non so cosa farci, è una vostra opinione, ma non la condivido.[/quote]

1)Devi metterlo in conto se sei NO che certi giocatori (Odom) non sono esattamente il massimo in quanto a professionalità quindi non ti puoi aspettare lo stesso rendimento che ha con i Lakers (quando ha voglia). Poi se i Rockets dell'anno scorso non hanno raggiunto i playoff non vedo come Martin (spesso rotto)+Scola (niente da dire se non che va per i 32)+Odom possano arrivarci (Dallas, Lakers, Thunder, San Antonio, Memphis, Portland, Clippers le vedo superiori). Poi dei playoff da ottava che te ne fai? a questo punto tenevano Paul che ti ci porta lo stesso

2)Quella dei Clippers e quella dei Celtics

3)Non è meglio allora prendere direttamente qualche giovane e qualche scelta invece di giocatori in parabola discendente?

4)Io prenderei Gordon+Deandre+Bledsoe+scelte ma non credo i Clippers offrissero così tanto...poi comunque Bynum non l'avete inserito nella trade, sicuramente sarebbe stata più equilibrata

Edit: non riesco a quotare bene come si fa?
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by theanswer74 »

StefanoDW wrote:Proprio quello che dico io..la trade non sfavorisce troppo NO,ma favorisce troppo i Lakers,che a quel punto potrebbero puntare dritti a Howard...subito dopo la 'trade Paul',erano già iniziate a circolare le prime voci su Howard ai Lakers..troppo facile così,col cap libero..
E daje.

Comunque sarebbe anche meglio non distorcere la realtà eh.
No, perchè le news post la trade Paul parlavano SOLO di Howard in direzione Nets, quindi ...

Boh, quindi ma di che state parlando ?

Poi beh, mi ripeto, per NOLA le ipotesi sono due:

Paul ai Lakers e lotta per i PO, pure con quel pacchetto, quindi visibilità, ideale per trovare qualche owner niubbio.

Paul via a fine anno, post stagione tempestata di veleni e ripicche, una stretta di mano in cambio, ed appetibilità pari ad un risotto scotto, scondito ed in bianco.

Ora, per boicottare i Lakers si è scelto di sacrificare un fenomeno e la sua franchigia.
A casa mia si chiama in un modo: associazione "mafiosa".
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by RR9 »

theanswer74 wrote:
StefanoDW wrote:Proprio quello che dico io..la trade non sfavorisce troppo NO,ma favorisce troppo i Lakers,che a quel punto potrebbero puntare dritti a Howard...subito dopo la 'trade Paul',erano già iniziate a circolare le prime voci su Howard ai Lakers..troppo facile così,col cap libero..
E daje.

Comunque sarebbe anche meglio non distorcere la realtà eh.
No, perchè le news post la trade Paul parlavano SOLO di Howard in direzione Nets, quindi ...

Boh, quindi ma di che state parlando ?

Poi beh, mi ripeto, per NOLA le ipotesi sono due:

Paul ai Lakers e lotta per i PO, pure con quel pacchetto, quindi visibilità, ideale per trovare qualche owner niubbio.

Paul via a fine anno, post stagione tempestata di veleni e ripicche, una stretta di mano in cambio, ed appetibilità pari ad un risotto scotto, scondito ed in bianco.

Ora, per boicottare i Lakers si è scelto di sacrificare un fenomeno e la sua franchigia.
A casa mia si chiama in un modo: associazione "mafiosa".
Boicottare i Lakers? Scusa ma l'owner di una franchigia non può decidere di annullare una trade che la vede coinvolta? Io direi che è stata una mossa per salvare la credibilità di New Orleans e della lega dall'ennesimo furto
Ps: i Twitters post trade Paul parlavano di uno scambio imminente sull'asse Lakers-Orlando, i rumours sui Nets sono usciti dopo l'annullamento della trade
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by theanswer74 »

Beh, se questo era il traguardo maximo - dare credibilità alla franchigia ed alla Lega - qualcuno deve avere i neuroni in pappa.
No eh, perchè il risultato è stato l'esatto opposto: una buffonata.

Conflitto di interessi che fa passare quello di Mister B. un bicchiere d'acqua fresca.

Ah, i twitters di chi ?
Ma rifletti un attimo: Howard veniva a LA solo per Paul ?
Ma fatemi il piacere.
:lmao:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Francesco81 »

theanswer74 wrote:Beh, se questo era il traguardo maximo - dare credibilità alla franchigia ed alla Lega - qualcuno deve avere i neuroni in pappa.
No eh, perchè il risultato è stato l'esatto opposto: una buffonata.

Conflitto di interessi che fa passare quello di Mister B. un bicchiere d'acqua fresca.

Ah, i twitters di chi ?
Ma rifletti un attimo: Howard veniva a LA solo per Paul ?
Ma fatemi il piacere.
:lmao:
Gli unici aspetti positivi di tutta questa faccenda sono che non verremo più visti come quelli che tirano i fili (perché, in caso, Paul sarebbe arrivato) e a luglio (al più tardi) Paul arriva gratis.
stex123456789
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 10/02/2005, 15:23
Location: bergamo

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by stex123456789 »

ovviamente lo scambio non era un furto lo hanno detto e spiegato in modo articolato vari utenti e la totalità degli articoli su vari siti che ho letto

chissà quante volte stern avrebbe voluto fermare una trade che portava una superstar fuori dalla propria città e stavolta è riuscito a farlo e anche a pararsi il culo con le basketballreason
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Francesco81 »

stex123456789 wrote:ovviamente lo scambio non era un furto lo hanno detto e spiegato in modo articolato vari utenti e la totalità degli articoli su vari siti che ho letto

chissà quante volte stern avrebbe voluto fermare una trade che portava una superstar fuori dalla propria città e stavolta è riuscito a farlo e anche a pararsi il culo con le basketballreason
Beh si certo, si è proprio parato il culo con quella spiegazione. Ora è rispettatissimo...ahahahahahahahhaha :forza:
Locked