Speriamo che Wallace si sia sbloccato con quei td.
Certo che Ziggy sta raccogliendo al meglio il testimone di Aronne

Non so quanto gli faccia piacere entrare e uscire in continuazione...però su quel face maskrowiz wrote:letto su fb. Ma sbaglio o ieri l'ho visto ridere un po' meno - tranne quando ha provocato un personal foul dopo una catch sulla sideline ?Whatarush wrote:Mr Ochoseis oltre quota 12mila![]()
![]()

Ha fatto un tackle degno di nota, però ancora non sta producendo come ci servirebbe, cosa che invece diesel sta facendo in maniera costante da ormai quasi due anni.Peccio89 wrote: Certo che Ziggy sta raccogliendo al meglio il testimone di Aronne
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

![]()
![]()

Whatarush wrote: Per quanto fosse stata bruttina l'immagine di quella caviglia che resta girata sotto un bel pò di carne di manzo

ogni catch (e drop) di AB mi facevano pensare a teWhatarush wrote: @ochoseis: alla fine l'ho messo AB!!![]()

Infatti fino a 3 minuti dalla fine era stata una prestazione normalissima...poi perfetto back shoulder pass del #7, Joe Haden che scivola - quando vuoi fortemente una cosa, talvolta accadepandu86 wrote: ogni catch (e drop) di AB mi facevano pensare a te
EDIT: per quanto conservativo sia stato il gameplan con Batch in campo, Charlie mi è sembrato un tantino inadatto...forse ha fatto il suo tempo...non c'è niente di meglio per pararsi il culo nell'eventualità (non voglio nemmeno finire la frase)???

Non mi sembra un ragionamento da man of steel.pandu86 wrote:comunque...quante volte siamo andati a giocarci 4&goal dalla 1 in questi anni senza MAI convertirli?
è tanto difficile calciare per i 3 punti, soprattutto quando sei in vantaggio solo di 4 e non sei costretto ad andare per il TD?

au contraire monsieur peyton, vai in vantaggio di 7 e lascia che sia la tua difesa a fare il restoPeyton_Manning18 wrote:Non mi sembra un ragionamento da man of steel.pandu86 wrote:comunque...quante volte siamo andati a giocarci 4&goal dalla 1 in questi anni senza MAI convertirli?
è tanto difficile calciare per i 3 punti, soprattutto quando sei in vantaggio solo di 4 e non sei costretto ad andare per il TD?