1. Ok, lo davo per scontato ... anelli, ori olimpici e TALENTO.NckRm wrote:Già che ci siamo allora scambiamolo alla pari per Morrison e Mbenga, siamo sempre a quattro anelli per zero. Che bello quando si tradano le carriere.theanswer74 wrote:Ok, abbiamo appurato che un proprietario non da alcun valore agli interessi del proprio club ma solo a fare dispetti alla controparte.
Atteggiamento estremamente sobrio ed intelligente.
Naturalmente glielo spieghi tu ai tifosi Hornets che l'anno prossimo perderanno Paul per meno di un progetto futuribile: si chiama calcio nel culo, e zero di zero.
Ah, mercato non equilibrato quando ti porti a casa quattro anelli e due ori olimpici.
Minchia.
I tifosi Hornets perderanno Paul a zero? (dubito visto che secondo me se arriva una trade buona lo lasciano partire, sempre oramai se lui accetta). Bene, saluti e grazie. Intanto quest'anno hanno la possibilità di firmare qualcuno che sposi il loro progetto tipo West e per il futuro se ne riparla. Se Paul decidesse di onorare la causa per l'ultimo anno si potrebbe addirittura ambire a Playoff e biglietti venduti come biglietto da visita per un owner.
Gli Hornets dovrebbero preferire invece trovarsi in squadra giocatori più vecchi che andrebbero via non appena scade il contratto o che hanno già annunciato di voler tornare in europa? Chiedilo ai tifosi Hornets del forum che ti rispondono.
Non ti sta bene che il proprietario di una squadra (in questo caso, ripeto, gli owners) mettano il veto su una trade? E allora quoto Gilbert, giocate direttamente contro i Washington Generals
2. Si, tra una battaglia legale ed un'altra stai pur sicuro che CP3 manco sotto assenzio prenderà in considerazione un'altra trade.
Appunto, SE Paul onorasse la causa, ma io mi chiedo: per quale motivo sbucciarmi le ginocchia per gente che BOICOTTA per un dispetto la mia carriera. Oh, sono uomini, pure orgogliosi, il finale è scritto.
3. Gasol ed Odom sono tanta roba, ed infatti, E CINQUE, son quì che da un'ora dico che questa S&T fallita non mi scoraggia, affatto.
E sono dei Lakers.
4. No, meglio trovarsi una stella lucente inca22ata come un alce, molto meglio. E perderla a zero, mmmh, roba da salivazione.
5. Con le torri dei Lakers PO assicurati, stanne certo.
Con CP3 che aspetta nervosamente Giugno '12, già da Gennaio, si pianificherà il ramino di primavera.
6. Non mi sta bene se metti il veto solo per farMI un dispetto, e non per tutelare i tuoi diritti - perchè perdere Paul per nulla attirerà al massimo le mosche.

[/align]