E io mica ho detto che i Lakers dovevano rifutare! Dal loro punto di vista bene hanno fatto, chiunque lo avrebbe fatto.D. Ray wrote:E ti ripeto, i Lakers che cosa centrano con la mossa che ha fatto Houston? Avevano una pistola puntata alla tempia per farsi coinvolgere in questo modo? Dubito.
Considerando che oggi è il primo giorno di mercato, cosa ne sai di ciò che faranno gli Hornets con i giocatori che sono arrivati? Potrebbero ricavarci qualcosa con altri scambi, poco ne sappiamo. Però oh, meglio la teoria del gomplotto e tutte le tue certezze, beato che ne hai così tante.
Ti ricordo solo da dov'è partito il tutto:
Essendo che le trade vengono fatte affinché tutte le squadre coinvolte possano trarne un vantaggio comune, io mi limitavo ad illustrare come l'unica squadra ad averne ricavato un vantaggio reale siano stati i Lakers e la stessa cosa è successa nella trade che ha portato all'arrivo di Gasol. Diciamo che a LA hanno sfruttato una situazione favorevole creatasi in condizioni molto particolari, personalmente mi da fastidio sia che si ripeta questa storia, sia che sia sempre la stessa parte a guadagnarci.D. Ray wrote:
Il paragone non era sulle controparti, ma sul fatto che le stelle vanno nelle grandi squadre. Tant'è che l'ho anche scritto dopo.
Poi veramente, si parla di Odom e Gasol come gli ultimi degli stronzi quando, salvo ognuno, avrebbero vinto due anelli di fila (2009 e 2010, non 40 anni fa) e a detta di molti sarebbero i veri artefici di quelle vittorie, soprattutto Gasol. Però dato che l'ultimo anno è andato male ora son delle seghe, buono a sapersi.Paragonare questa trade a quella di Gasol (quella si ridicola) è un'offesa all'intelligenza.