Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DODO29186
Senior
Senior

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by DODO29186 »

D. Ray wrote:E ti ripeto, i Lakers che cosa centrano con la mossa che ha fatto Houston? Avevano una pistola puntata alla tempia per farsi coinvolgere in questo modo? Dubito.
Considerando che oggi è il primo giorno di mercato, cosa ne sai di ciò che faranno gli Hornets con i giocatori che sono arrivati? Potrebbero ricavarci qualcosa con altri scambi, poco ne sappiamo. Però oh, meglio la teoria del gomplotto e tutte le tue certezze, beato che ne hai così tante.
E io mica ho detto che i Lakers dovevano rifutare! Dal loro punto di vista bene hanno fatto, chiunque lo avrebbe fatto.

Ti ricordo solo da dov'è partito il tutto:
D. Ray wrote:
Il paragone non era sulle controparti, ma sul fatto che le stelle vanno nelle grandi squadre. Tant'è che l'ho anche scritto dopo.

Poi veramente, si parla di Odom e Gasol come gli ultimi degli stronzi quando, salvo ognuno, avrebbero vinto due anelli di fila (2009 e 2010, non 40 anni fa) e a detta di molti sarebbero i veri artefici di quelle vittorie, soprattutto Gasol. Però dato che l'ultimo anno è andato male ora son delle seghe, buono a sapersi.
Paragonare questa trade a quella di Gasol (quella si ridicola) è un'offesa all'intelligenza.
Essendo che le trade vengono fatte affinché tutte le squadre coinvolte possano trarne un vantaggio comune, io mi limitavo ad illustrare come l'unica squadra ad averne ricavato un vantaggio reale siano stati i Lakers e la stessa cosa è successa nella trade che ha portato all'arrivo di Gasol. Diciamo che a LA hanno sfruttato una situazione favorevole creatasi in condizioni molto particolari, personalmente mi da fastidio sia che si ripeta questa storia, sia che sia sempre la stessa parte a guadagnarci.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

scusate, ma non ho seguito molto...
ma fino a pochi giorni fa leggevano di Pau o Bynum+Odom...
beh ora mi dico, ma i Lakers sarebbero stati piu forti con CP, ma senza Odom e PauGasol?
io ho serissimi dubbi!!!
anzi, mi paiono piu forti coi due lunghi...
(poi magari i lacustri avevan pronto un lungo veterano per il minimo salariale, ma questo è altro discorso)
Redondo15

Post by Redondo15 »

Insomma ,io non ho parole. La trade per Paul sembrava fatta e poi!? Protesta degli owners perchè dava troppi vantaggi ai Lakers finanziariamente?! No dai, vi prego, non hanno protestato per la trade Gasol e ora si lamentano se diamo Gasol e Odom (mica cazzi) per CP3!? Mah!!! :laughing:

ps: a parte che non ho ben capito come, effettivamente, saremmo riusciti a portare in porto una trade del genere, vista la differenza di salari (Gasol+Odom saranno sui 30 milioni mentre Paul non credo superi i 15).
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Premetto, pure da lakersiano non è che stappassi champagne per la trade. Ok CP3 è un fenomeno, però oh, stavamo dando Gasol Pau ed Odom Lamar che sono tanta roba, soprattutto se tirati a lucido.

Dopo stà farsa, vomitevole perchè di fatto blocca il mercato di una franchigia senza motivazione alcuna (non finanziaria, non tecnica, proprio perchè arrivavano tanti anelli e tanto talento in cambio, non Vanuzzo e Crosariol), credo che incomincerò a vedere questa lega per quel che effettivamente è: un'associazione a delinquere.

Detto questo, sperando che i nostri sforzi vadano nella GIUSTA direzione - Howard - please, mettete un ca22o di asterisco a questa stagione, perchè se ad una delle contendenti blocchi il mercato stai facendo figli e figliastri.

Poi beh, i Lakers hanno vinto con e senza Paul, tante e tante volte, ce ne faremo una ragione, magari è la volta buona che qualcuno la smetterà di vedere nei gialloviola il marcio, perchè se ce n'è, IERI abbiamo visto dove risiede.

Ora attendo sviluppi sul povero CP3 - e mi dispiace da morire, umanamente parlando, per il giocatore, posso capire quanto sia frustrato: usato da un mare di sciacalli mestruati - e mi raccomando, Don Corleone Stern e presidenticchi vari ed eventuali, CP3 a Miami per Bosh eh ...

Almeno per ora: MAFIA - Lakers: 1-0.

edit: il pirla Gilbert così ha motivato la sollevazione dei presidenti ... questo scambio non si deve fare per ""Basketball Reasons" ...
Ma che cippa vuol dire ???
:lmao: :lmao: :lmao:
Boh, secondo me manco si rendono conto del caos e delle implicazioni che questa scellerata azione genererà.
In pochi istanti hanno buttato questa lega in un pozzo di melma.
Tra l'altro, visto l'andazzo ed i conflitti di interesse che ci sono in mezzo, non mi stupirei se dopo la vertenza contrattuale quei geni si ritrovassero in un'altra. Da un estate di fuoco, ad un Natale di napalm, auguroni Stern e soci.
Last edited by theanswer74 on 09/12/2011, 10:20, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Secondo le ultime notizie la prossima stagione tutti i tiri da tre punti dei Lakers conteranno 2..
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

I proprietari non potevano dire nulla sulla trade Gasol, sulla trade Paul dovevano dire la loro visto che la franchigia è amministrata dai proprietari stessi. Se il mio GM sta facendo una cazzotta il proprietario può e deve bloccare il tutto.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

NckRm wrote:I proprietari non potevano dire nulla sulla trade Gasol, sulla trade Paul dovevano dire la loro visto che la franchigia è amministrata dai proprietari stessi. Se il mio GM sta facendo una cazzotta il proprietario può e deve bloccare il tutto.

Certo, certo ... per ""Basketball Reasons" ...
:lmao:

Lo noti il leggero conflitto di interesse ?
E poi, sei serio quando pensi che a quei geni interessi l'affare in ottica NOLA ?
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Francesco81 wrote:Secondo le ultime notizie la prossima stagione tutti i tiri da tre punti dei Lakers conteranno 2..
Oh, piuttosto, com'e' il primo giorno da "ah e saremmo stati noi i mafiosi quì dentro, vero ? ...

Io francamente, ci sguazzo da re.
Che poi, manco ero convinto della bontà di questa operazione.
Gasol ed Odom son tanta roba, certo non come perdere Paul a fine stagione per una cippa come richiano di ottenere i geni che hanno scritto la lettera per dar credito ai diritti stuprati di NOLA .... LOL !!!

ps. Ah, che Paul sia inca22ato nero e voglia citare qualcuno credo tagli la testa al toro: o Lakers oppure FA a fine anno, e NO scomparsa.
Bel lavoretto co-proprietari.
:lmao: :lmao: :lmao:
Last edited by theanswer74 on 09/12/2011, 10:28, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

theanswer74 wrote:
NckRm wrote:I proprietari non potevano dire nulla sulla trade Gasol, sulla trade Paul dovevano dire la loro visto che la franchigia è amministrata dai proprietari stessi. Se il mio GM sta facendo una cazzotta il proprietario può e deve bloccare il tutto.

Certo, certo ... per ""Basketball Reasons" ...

Lo noti il leggero conflitto di interesse ?
E poi, sei serio quando pensi che a quei geni interessi l'affare in ottica NOLA ?
A quei geni interessa l'affare in ottica soprattutto Lakers, però è innegabile che da quella trade NO ne usciva meno forte, meno giovane e con meno spazio salariale CONTEMPORANEAMENTE.

Però come spiegato da Gilbert per motivi che tu deridi Kup si è di fatto presentato davanti agli altri owner proponendo una trade che avrebbe portato una stella di valore assoluto a Los Angeles senza che i Lakers perdessero spazio salariale, scelte o assets di valore. Una trade che, insomma, avrebbe sbilanciato la lega. Esticazzi direte voi. Però se fino a 10 giorni fa si scornavano i proprietari che volevano una lega con un mercato più equilibrato e poi salta fuori una trade che professa l'inverso di queste cose i proprietari, che ripeto in quanto di fatto proprietari anche degli hornets, dovevano dire la loro.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Ok, abbiamo appurato che un proprietario non da alcun valore agli interessi del proprio club. Cosa cerca ? Il dispetto alla controparte.
Atteggiamento estremamente sobrio ed intelligente.

Naturalmente glielo spieghi tu ai tifosi Hornets che l'anno prossimo perderanno Paul per meno di un progetto futuribile: si chiama calcio nel culo, e zero di zero.

Ah, mercato non equilibrato quando ti porti a casa quattro anelli e due ori olimpici.
Minchia.
Last edited by theanswer74 on 09/12/2011, 10:33, edited 1 time in total.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Ah, per inciso, Paul non penso si presenti al camp di NO, così dicono...in alternativa potrebbe ritirarsi e poi decidere di tornare a giocare firmando da FA ai Lakers, tanto porcata per porcata... :stralol:

Detto questo ci teniamo gasol e Odom scontenti, la NBA si è sommersa di melma e un asterisco grande quanto una casa è già piantato sulle spalle di chi vincerà...che tristezza...
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

theanswer74 wrote:Ok, abbiamo appurato che un proprietario non da alcun valore agli interessi del proprio club ma solo a fare dispetti alla controparte.
Atteggiamento estremamente sobrio ed intelligente.

Naturalmente glielo spieghi tu ai tifosi Hornets che l'anno prossimo perderanno Paul per meno di un progetto futuribile: si chiama calcio nel culo, e zero di zero.

Ah, mercato non equilibrato quando ti porti a casa quattro anelli e due ori olimpici.
Minchia.
Già che ci siamo allora scambiamolo alla pari per Morrison e Mbenga, siamo sempre a quattro anelli per zero. Che bello quando si tradano le carriere.

I tifosi Hornets perderanno Paul a zero? (dubito visto che secondo me se arriva una trade buona lo lasciano partire, sempre oramai se lui accetta). Bene, saluti e grazie. Intanto quest'anno hanno la possibilità di firmare qualcuno che sposi il loro progetto tipo West e per il futuro se ne riparla. Se Paul decidesse di onorare la causa per l'ultimo anno si potrebbe addirittura ambire a Playoff e biglietti venduti come biglietto da visita per un owner.
Gli Hornets dovrebbero preferire invece trovarsi in squadra giocatori più vecchi che andrebbero via non appena scade il contratto o che hanno già annunciato di voler tornare in europa? Chiedilo ai tifosi Hornets del forum che ti rispondono.

Non ti sta bene che il proprietario di una squadra (in questo caso, ripeto, gli owners) mettano il veto su una trade? E allora quoto Gilbert, giocate direttamente contro i Washington Generals
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Francesco81 wrote:Ah, per inciso, Paul non penso si presenti al camp di NO, così dicono...in alternativa potrebbe ritirarsi e poi decidere di tornare a giocare firmando da FA ai Lakers, tanto porcata per porcata... :stralol:

Detto questo ci teniamo gasol e Odom scontenti, la NBA si è sommersa di melma e un asterisco grande quanto una casa è già piantato sulle spalle di chi vincerà...che tristezza...
Repeat: CP3 sta pensando cose inimmaginabili, ocio che qualcuno l'ha fatto molto oltre il vasino.
Questa mossa è di una stupidità inimmaginabile, ed a naso sarà la pietra tombale di Stern.

Le ramificazioni sono inesplorate.

Ed io mi chiedo: sputtanarsi in questo modo per una S&T che pure io, lakersiano DOC, giudico manco tanto positivamente, ed infatti lo dico e lo ridico se rimaniamo con le due torri a me fa solo piacere, che senso ha ?

Cioè, rischio l'eclissi per stà roba quà ...

ps. Si, l'asterisco va bello grande e grosso.
Intanto, uno altrettanto grande e grosso è stato piantato nel culo di chi rischia di vedersi Paul in scadenza, tra uno sbadiglio ed un altro.
I proprietari che potevano avere anelli e talento, che male non fanno, hanno preferito perdere un fenomeno per NULLA.
Gestione oculata, eh già.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Sono dei poveracci.

Poi Odom e Gasol sono già lunatici e sfavati per conto loro, figuratevi con che spirito si presentano adesso al camp. Oltre al danno, la beffa.

Dragic-Martin-1st pick più due giocatori ambitissimi dalle contender come Odom e Scola non era una buona offerta? Per i due lunghi non trovavi almeno un altro giovane ed una scelta? Ma dai...

Sono dei poveracci, ma speriamo CP3 passi tutta la stagione a farsi multare e se ne vada a 0.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

i tifosi Hornets in amercia sono ben suddivisi tra "menomale la trade era una merda" e "bene, chi cazzo se lo prende Paul sfavato come una biscia? Chi ci perde tempo quando hanno 2 settimane prima della stagione? Chi ci viene a New Orleans da FA a queste condizioni? Che ne è del progetto di Demps di risolvere subito la questione, prendere il meglio che riesce da Paul e firmare qualcosa? Cosa ce ne viene in tasca se Paul lascia a gratis? Se non c'è un owner subito chi glielo fa fare di arrivare quando CP3 è andato via per nessuno e le presenze sono andar bene dimezzate?"

Ultimo ma non ultimo: i vecchi ti fanno andare 2 anni ai PO e poi ti lasciano nella situazione in cui ti troverai adesso a giugno, senza il pick di Houston. (non si fosse capito io sono nella seconda categoria sebbene spero che la cosa finisca bene)
Locked