Per me più che altro non ha senso dargli 14 mln a stagione per 4 anni,sotto canestro uno come chandler servirebbe ma a quelle cifre lascerei perdere sinceramenteiL_jAsOne wrote:Non ha senso per voi firmare Chandler.
1o così l'hanno prossimo siete impellagati col cap ( ciao ciao deron)
2o che senso ha prendere un C e non un playmaker in una squadra come head coach D'antoni?
New York Knicks - No place in the World that can compare
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
a billups pare girino molto le balle in caso di amnesty indi non tornerà certo da noi a cifre minori
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
andreaR wrote:a billups pare girino molto le balle in caso di amnesty indi non tornerà certo da noi a cifre minori
poi è vietato dal regolamento
-
andreaR
- Pro

questo non lo sapevo, certo che di play, in giro non c'è molto, l'unica è sperare nell'amnesty per il baroneiL_jAsOne wrote:andreaR wrote:a billups pare girino molto le balle in caso di amnesty indi non tornerà certo da noi a cifre minori
poi è vietato dal regolamento
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se gli prendiamo Chandler si dimette direttamenteandreaR wrote:però non vi va mai bene niente fatevelo dire =)
se prendiamo il play non abbiamo preso il lungo difensivo, se prendiamo il lungo non abbiamo il play, fare come i lakers non è facile, da qualche aprte un buco resta
jas, ma mike sarà ancora a lungo il coach dei knicks? io non lo so
-
toure yaya
- Rookie

ma che senso ha dare quel contratto da top player a un centro che un realta un role player di lusso.stiamo sempre parlando si di un grande difensore che manca a new york pero offensivamente i limiti sono evidenti.
e uno che si sposera a la perfezione con stoudemire pero darli tutti quei soldi e pura follia anche perche ho l'impressione che tra un paio di stagione i dirigenti si pentiranno di questa loro scelta.il caso chandler mi ricorda il caso di ben wallace nel 2006 con i bulls con pui o meno gli stessi soldi solo che 2 anni dopo fu scambiato dai bulls con i cavs.
e uno che si sposera a la perfezione con stoudemire pero darli tutti quei soldi e pura follia anche perche ho l'impressione che tra un paio di stagione i dirigenti si pentiranno di questa loro scelta.il caso chandler mi ricorda il caso di ben wallace nel 2006 con i bulls con pui o meno gli stessi soldi solo che 2 anni dopo fu scambiato dai bulls con i cavs.
- Nas
- Senior

Quoto,ed infatti per me sono troppi solditoure yaya wrote:ma che senso ha dare quel contratto da top player a un centro che un realta un role player di lusso.stiamo sempre parlando si di un grande difensore che manca a new york pero offensivamente i limiti sono evidenti.
- nolian
- Senior

a me ricorda piu il caso Lewis ai Magic...toure yaya wrote:il caso chandler mi ricorda il caso di ben wallace nel 2006 con i bulls
e rischia di ripercorrerne le orme...
i Knicks lo pagano troppo per esser sicuri di prenderlo
e sicuramente all'inizio avremo il team che funziona, e tutti diranno "si costa troppo, ma vedi che risultati ha portato..."
poi dopo un paio di anni calerà...
BigBenWallace non s'è mai inserito nei Bulls...spero per Chandler che non accada questo...
- TMC_1
- Pro

Invece la firma di Chandler ha molto senso!iL_jAsOne wrote:Non ha senso per voi firmare Chandler.
1o così l'hanno prossimo siete impellagati col cap ( ciao ciao deron)
2o che senso ha prendere un C e non un playmaker in una squadra come head coach D'antoni?
Non possiamo prendere il terzo big? Ma tanto non lo potevamo prendere a prescindere. Paul non può venire e Williams resta ai Nets.
D'Antoni scade a fine anno, se non gli piace avere un centro può anche andarsene via a fine anno! Chandler darà una grossa mano ad Amare in difesa, questa è la cosa migliore.
In tutto questo però mi sembrano troppi i soldi che si prenderà Chandler! Questo si che è un rischio enorme!
-
andreaR
- Pro

aspettiamo sia ufficiale, poi io stappo lo champagne voi continuate a domandarvi
se è vero abbiamo appena preso quello che sostanzialmente ha fatto vincere a dirk il suo anello, dominando sotto canestro contro gli heat, probabilmente il miglior lungo difensivo della lega, 29 anni, i problemi fisici sembrano essere ampiamente superati
l'unica incognita a questa firma non è se valga o meno i soldi ma è chi e come verrà sostituito billups, se lo sostituiamo con un baron davis quantomeno accettabile o in minima forma allora è una mossa che è destinata a portarci lontano, ancor di più se howard resta a est
davis fields anthony stat chandler
douglas walker shumpert g.hill jeffries turiaf
la panchina rimane certamente non eccelsa, però douglas i suoi punti li mette, jarred è un altro difensore e arma tattica non da poco, ronny se non si rompe al soffiar del vento, e se non viene rialsciato/tradato, è sempre un lottatore che sotto canestro non fa male, se poi veramente abbiamo la firma di grant hill aumentiamo il qi cestistico di una maniera spropositata
non dico che vinciamo il titolo, chiaro, però sono abbastanza sicuro che uno sweep dai celtics non lo prendiamo e che la finale a est non è sicuro sia bulls-heat
se è vero abbiamo appena preso quello che sostanzialmente ha fatto vincere a dirk il suo anello, dominando sotto canestro contro gli heat, probabilmente il miglior lungo difensivo della lega, 29 anni, i problemi fisici sembrano essere ampiamente superati
l'unica incognita a questa firma non è se valga o meno i soldi ma è chi e come verrà sostituito billups, se lo sostituiamo con un baron davis quantomeno accettabile o in minima forma allora è una mossa che è destinata a portarci lontano, ancor di più se howard resta a est
davis fields anthony stat chandler
douglas walker shumpert g.hill jeffries turiaf
la panchina rimane certamente non eccelsa, però douglas i suoi punti li mette, jarred è un altro difensore e arma tattica non da poco, ronny se non si rompe al soffiar del vento, e se non viene rialsciato/tradato, è sempre un lottatore che sotto canestro non fa male, se poi veramente abbiamo la firma di grant hill aumentiamo il qi cestistico di una maniera spropositata
non dico che vinciamo il titolo, chiaro, però sono abbastanza sicuro che uno sweep dai celtics non lo prendiamo e che la finale a est non è sicuro sia bulls-heat
- StefanoDW
- Rookie

Scusate ma Nash è irraggiungibile per voi?
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
non sottovalutate uno Shumpert nelle mani di D'Antoni... 
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

mi pare..MI PAREStefanoDW wrote:Scusate ma Nash è irraggiungibile per voi?
che abbia un contratto molto simile a quello di cionsi
- Nas
- Senior

Quoto,il ragazzo è un pó acerbo ma il materiale per lavorarci c'è eccome.Alberto Balsalm wrote:non sottovalutate uno Shumpert nelle mani di D'Antoni...
-
andreaR
- Pro

povero steve, mi dispiace che non abbia avuto la chance finale con i suns, fortuna che manca poco a natale così come direbbe un mio conterraneo "fatti, non pugnette!"