Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by rene144 »

Intanto i Red Sox hanno preso Jesse Carlson con uno split contract.

Dotel ai Tigers per 3.5 milioni, furto di Detroit.

I Cubs sembra che si siano tirati fuori dalla corsa a Fielder per mancanza di fondi. A questo punto rischia di andare in NL East, Miami o Washington per la precisione, perché non c'è proprio mercato.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Fielder a St. Louis? Impossibile?
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote:Fielder a St. Louis? Impossibile?
Oh, beh, teoricamente è possibile. Avevano un'offerta di 210/10 per Pujols, quindi tecnicamente i soldi li hanno. Ma non penso che siano disposti a dare un contratto di quel tipo ad altri. Vedremo comunque.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io sono triste. Non ho letto i commenti dei tifosi, li posso immaginare. Ma sono tristissimo, a maggior ragione perchè credevo ormai rimanesse. E invece....
Certo, meglio là che a Chicago per dirne una, ma fa malissimo. Si è chiusa un'era e Pujols merita un grazie immenso. Sinceramente, con quella differenza, avrei firmato anche io a LA. Non è andato ai Marlins credo per la No trade clause, che i Marlins non volevano mettere assolutamente (stando a quello che avevo letto). Sarà bruttissimo ad aprile.
E tra l'altro pessimo pure il rule V per noi...giornataccia
Most improved forumist 2009
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

rene144 wrote:
Red Sox e Yankees sono totalmente silenziosi, come se davvero non avessero soldi. Addirittura pare che i Red Sox vogliano prendere Cody Ross per fare il RF, e sembra che entrambe le squadre rinunceranno a Darvish. E' una situazione paradossale davvero.

dici che è per quello veramente?

perchè gli Yankees che non hanno nemmeno contattato Wilson e Buherle mi faceva pensare che si buttassero a bomba su Darvish...
comunque lo postano oggi?
come funziona?entro quando va mandata la busta?e quando verranno aperte?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pippo77 wrote:
rene144 wrote:
Red Sox e Yankees sono totalmente silenziosi, come se davvero non avessero soldi. Addirittura pare che i Red Sox vogliano prendere Cody Ross per fare il RF, e sembra che entrambe le squadre rinunceranno a Darvish. E' una situazione paradossale davvero.

dici che è per quello veramente?
Non so, infatti ho detto "come se", proprio perché non ho idea dei motivi, ma è chiaro che finora si siano disinteressati da tutto e tutti, in toto.
comunque lo postano oggi?
come funziona?entro quando va mandata la busta?e quando verranno aperte?
Lo postano oggi, anzi è stato postato alle 23:00 italiane. Ci sono 4 giorni lavorativi per offrire in busta chiusa, quindi l'asta si chiuderà il 14 dicembre alle 23:00 italiane. Dopo questi 4 giorni le buste vengono aperte e la cifra più alta (ma non la squadra) viene comunicata alla squadra NPB. A quel punto la squadra NPB ha un massimo di 4 giorni lavorativi per accettare o rifiutare l'offerta (senza sapere chi abbia vinto), ma di solito si sbrigano prima. Fino al momento dell'accettazione, il nome della squadra MLB non viene divulgato ufficialmente (ma a volte i giornalisti riescono a scoprirlo contattando individualmente le varie squadre MLB e scoprendo quanto abbia offerto ciascuna di esse) ed in ogni caso a livello ufficiale solo il nome della squadra vincitrice dell'asta viene reso noto. Se l'offerta viene accettata, la squadra MLB ha 30 giorni di negoziazione esclusiva col giocatore.
Last edited by rene144 on 09/12/2011, 2:04, edited 1 time in total.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote:Le prime dichiarazioni di CJ Wilson dopo la firma:

- Avrebbe preferito firmare coi Dodgers, ma non l'hanno contattato.
- Gli sarebbe piaciuto andare agli Yankees, ma non l'hanno contattato (e ne è stato sorpreso). "A chi non piacerebbe firmare per gli Yankees?"
- Ha lasciato dei soldi per andare agli Angels invece che ai Marlins. Il suo agente ha detto che l'offerta fosse a 6 cifre (quindi suppongo 100 milioni e sopra... sarebbero 9 cifre comunque).

Sono sicuro che le prime 2 cose renderanno i tifosi degli Angels & Rangers molto felici.
Fixed.

(lo so lo so che avendo firmato per gli Angels poteva non dirle quelle frasi, ma dire magari "Grazie ai Rangers per avermi valutato in questi anni ecc" pareva brutto??)
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

rene144 wrote:
Lo postano oggi....
:notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Scambio fra Rockies e Cubs: Weathers ed Ian Stewart per Colvin e LeMahieu.
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Ma gli Orioles? Niente? Siamo a posto così che tanto siamo forti?

Un'altra stagione piena di amarezza all'orizzonte! :sad:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Orioles wrote:Ma gli Orioles? Niente? Siamo a posto così che tanto siamo forti?

Un'altra stagione piena di amarezza all'orizzonte! :sad:
Finché ci sarà quel proprietario, le cose non cambieranno.

Comunque hanno preso Eveland, Teagarden, Antonelli e Flaherty per ora. Poca roba che non cambia lo status della squadra, ma meglio di un calcio negli stinchi.
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

Sberl wrote:Io sono triste. Non ho letto i commenti dei tifosi, li posso immaginare. Ma sono tristissimo, a maggior ragione perchè credevo ormai rimanesse. E invece....
Certo, meglio là che a Chicago per dirne una, ma fa malissimo. Si è chiusa un'era e Pujols merita un grazie immenso. Sinceramente, con quella differenza, avrei firmato anche io a LA. Non è andato ai Marlins credo per la No trade clause, che i Marlins non volevano mettere assolutamente (stando a quello che avevo letto). Sarà bruttissimo ad aprile.
E tra l'altro pessimo pure il rule V per noi...giornataccia
letto solo stamani, la tristezza è stata la prima sensazione che ho provato, ma una tristezza sentimentale, non per aver perso pujols.
non ho mai davvero sperato che fosse rifirmato: troppi soldi, troppo calo, sospetto di sindrome da eriberto. inoltre, essendo oggettivi, bisogna dire che andare in AL sia stata per lui un'ottima scelta: può fare il dh! inoltre, credente com'è, ho sempre pensato che sarebbe andato agli angels o ai padres :biggrin:

le questioni ora sono 2: berkman riuscirà a non peggiorare il già scarso infield ?
e, strettamente correlata all'infield di cui sopra: dove saranno investiti i soldi che non andranno spesi in pujols?
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

I Cardinals potrebbero prendere Beltran, per la gioia di Sberl :forza: (non è un rumor, è la mia opinione)
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gli Yankees offrono un anno a 12 milioni di dollari per Kuroda...

AAV credo non pareggiabile da nessuno...vediamo però se qualcuno offre pluriennali
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Hoch smentisce l'offerta degli Yankees
Post Reply