Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
Solo 75/5 per Wilson. Tanti soldi, ma meno di quanto pensassi. Firma decisamente accettabile e tutto sommato in linea con quanto preso da Buehrle. Temevo che si avvicinasse a 6 anni e/o 100 milioni. Angels scatenati, più di 300 milioni piazzati oggi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quanto migliorano questi due colpi pesanti gli Angels?
Parecchio presumo io, sarà lotta con i Rangers o division già assegnata? (sulla carta ovvio).
Parecchio presumo io, sarà lotta con i Rangers o division già assegnata? (sulla carta ovvio).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Al momento favoriti gli Angels per l'anno prossimo, ma non è certamente già assegnata.shilton wrote:Quanto migliorano questi due colpi pesanti gli Angels?
Intanto ecco da dove arrivano alcuni dei soldi degli Angels.
Scambi del Rule 5: i Red Sox mandano Marwin Gonzalez agli Astros, i Royals mandano Cesar Cabral agli Yankees.
Pare che gli Angels siano vicini ad uno scambio di Trumbo per Andrew Bailey con gli Athletics. Oakland sta facendo un po' ridere però con tutti quei prima base. Dove caspita li mettono? LF, RF, 3B, 1B e DH... sarebbe veramente straordinario.
Il trade di Eveland ha portato ai Dodgers Jarret Martin ed un PTBNL.
Yankees e Red Sox non dovrebbero postare su Darvish. I Red Sox lo avrebbero già comunicato ad alcuni beat writers. Ma potrebbero bluffare. In quel caso Darvish rischia di andare a pochissimo ed essere un furto.
-
rene144
- Pro

La cifra di Wilson dovrebbe essere 77.5/5 per l'esattezza.
-
A-Rod
- Senior

Direi piuttosto ragionevole il contratto di Wilson.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quindi si presentano con Weaver, Haren, Wilson e Santana nella rotation e Pujols nel lineup!? Beh, soldi ne han spesi, ma mi sembra abbiano messo su qualcosa di discretamente interessante a questo punto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- louis
- Senior

Ha fatto bene lui ad accettare una cifra molto più alta di quella offerta dai Cardinals
Ha fatto bene Mozeliak a non inseguirlo oltre una certa cifra che avrebbe potuto mettere in crisi il bilancio fra 5/6 anni.
Adesso abbiamo 22 milioni in più da spendere per il middle infield e forse per uno starting pitcher.
Il problema, nell'immediato, è che Craig si è dovuto operare al ginocchio e potrebbe rientrare a giugno. Potrebbe servire un 1B o un RF (dipende da dove si vuol mettere Berkman) per tappare la falla. Comunque una mazza da corner outfield, magari mancina, da mettere in panchina è una necessità a prescindere dall'assenza di Craig.
P.S.: non mi piace dire "l'avevo detto, io" ma... Angels CVD
Ha fatto bene Mozeliak a non inseguirlo oltre una certa cifra che avrebbe potuto mettere in crisi il bilancio fra 5/6 anni.
Adesso abbiamo 22 milioni in più da spendere per il middle infield e forse per uno starting pitcher.
Il problema, nell'immediato, è che Craig si è dovuto operare al ginocchio e potrebbe rientrare a giugno. Potrebbe servire un 1B o un RF (dipende da dove si vuol mettere Berkman) per tappare la falla. Comunque una mazza da corner outfield, magari mancina, da mettere in panchina è una necessità a prescindere dall'assenza di Craig.
P.S.: non mi piace dire "l'avevo detto, io" ma... Angels CVD
-
rene144
- Pro

Beh, tu avevi detto che si erano messi d'accordo la stagione scorsa, e questo si è rivelato oggettivamente falso.louis wrote: P.S.: non mi piace dire "l'avevo detto, io" ma... Angels CVD
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Come letto su un altro forum, i veri perdenti dopo la firma di Pujols sono gli Astros. Che pensavano di non rivederlo più, e invece se lo ritroveranno nella stessa division dal 2013. 
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- louis
- Senior

non proprio, io avevo riportato la voce di un accordo che parlava di 10x30. Può benissimo essere che gli angels, visto le cifre che stavano girando, abbiano voluto tirare sul prezzo.rene144 wrote:Beh, tu avevi detto che si erano messi d'accordo la stagione scorsa, e questo si è rivelato oggettivamente falso.louis wrote: P.S.: non mi piace dire "l'avevo detto, io" ma... Angels CVD
oppure ho tirato a caso e, con una probabilità su 29, ci ho preso.
-
rene144
- Pro

E quella voce si è rivelata oggettivamente falsa. Non ha firmato per 300/10, no?louis wrote: non proprio, io avevo riportato la voce di un accordo che parlava di 10x30. Può benissimo essere che gli angels, visto le cifre che stavano girando, abbiano voluto tirare sul prezzo.
L'accordo è stato evidentemente smentito dai fatti. Come si evince chiaramente nei vari post sopra, gli Angels hanno approcciato Pujols solo 48 ore fa, a seguito dell'accordo stretto con la Fox per la trasmissione televisiva. E non appena hanno raggiunto quell'accordo, hanno sparato 327.5 milioni a Pujols e Wilson.
Non è un caso che Pujols proprio ieri sera abbia detto ai Marlins che fossero fuori, e che sia tornato dai Cardinals sempre ieri sera per portare a loro il rilancio degli Angels. I Cardinals non hanno pareggiato ed è finita lì.
Se avesse avuto un accordo di qualche tipo, perché aspettare fino ad ora? Perché dare ripetute possibilità di rilancio (è l'8 dicembre e la FA è aperta da un mese e mezzo in pratica), inclusa una all'ultimo istante ai Cardinals? Perché dare modo agli Angels di vedere che nessuno fosse interessato a dargli 300 milioni? Avrebbe firmato ad inizio novembre per 300/10, senza far capire agli Angels che potessero tirare sul prezzo, ed imponendo loro di rispettare l'accordo. E se non l'avessero fatto, avrebbe potuto portare questi contatti illeciti davanti al commissioner. In poche parole li teneva per le palle......... solo che non c'era alcun accordo evidentemente. E' anche cambiata la dirigenza a Los Angeles nel frattempo.
Poi vabbè, se vuoi vedere un complotto di un'illegalità paurosa dietro a questo, fai pure. Mi rendo conto della delusione per averlo visto partire, ma non c'è assolutamente niente di strano ed escluderei al 100% l'accordo raggiunto prima del 2011. Dove sono le prove dell'accordo, anche labili?
Altrimenti si può dire che Sabathia e Teixeira si fossero messi d'accordo con gli Yankees nella stagione precedente, ma è ridicolo pensarlo.
Non era proprio 1 su 29. Ma forse 1 su 5, anche 1 su 3. Quante squadre si sono interessate a Pujols in generale? Si sapeva che molte non avessero i soldi e che alcune di quelle ricche (tipo Yankees e Red Sox) fossero a posto. Rimanevano davvero poche. Marlins, Cardinals ed Angels in pratica erano le uniche candidate che si sono fatte avanti. Visto che Morales non è a posto, sono tornati a bomba, mentre i Nationals si sono dimostrati non interessati. Altre squadre non erano a disposizione, infatti Fielder adesso prenderà nettamente meno (mettendo in mezzo squadre come Rangers, Cubs e Nationals suppongo, interessate a spendere meno). Alla fine oltre ai Cardinals c'erano solo altre 2 squadre. Cosa c'è di strano in tutto ciò? Gli Angels erano la squadra più ricca con necessità di un prima base. Non serve un complotto per arrivare a questa conclusione. E non serve "tirare a caso", a meno che per tirare a caso tu non intenda "indicare l'esito più probabile fra quelli alternativi alla conferma".oppure ho tirato a caso e, con una probabilità su 29, ci ho preso.
- louis
- Senior

ma chi parla di complotto?
quando Sabathia diventà FA, lo sapevano anche i sassi che sarebbe andato agli Yankees.
nel caso di Pujols, Lozano sapeva* che gli Angels (bisognognosi di un 1B futuribile DH) sarebbero arrivati anche a 300 pur di prenderlo. Come lo sapesse sono affari suoi. Io non ho mai parlato di contratti illegali o le cose del genere cui tu fai riferimento.
Sulle 3/5 squadre concordo se guardiamo alla situazione attuale, molto meno se parliamo di un anno fa.
L'unica cosa che mi dispiace è che domattina dovrò andare all'ufficio anagrafe e chiedere di cambiare il nome di mio figlio.
E speriamo che l'impiegata allo sportello sappia scrivere nel modo giusto Yadier.
*sempre secondo il rumors riportato da me un anno fa, beninteso
quando Sabathia diventà FA, lo sapevano anche i sassi che sarebbe andato agli Yankees.
nel caso di Pujols, Lozano sapeva* che gli Angels (bisognognosi di un 1B futuribile DH) sarebbero arrivati anche a 300 pur di prenderlo. Come lo sapesse sono affari suoi. Io non ho mai parlato di contratti illegali o le cose del genere cui tu fai riferimento.
Sulle 3/5 squadre concordo se guardiamo alla situazione attuale, molto meno se parliamo di un anno fa.
L'unica cosa che mi dispiace è che domattina dovrò andare all'ufficio anagrafe e chiedere di cambiare il nome di mio figlio.
E speriamo che l'impiegata allo sportello sappia scrivere nel modo giusto Yadier.
*sempre secondo il rumors riportato da me un anno fa, beninteso
-
rene144
- Pro

Beh, dire che ci fosse un "accordo" equivale a questo. Perché invece col prossimo quote concordo, ma è molto diverso dal dire che ci fosse un accordo:louis wrote:ma chi parla di complotto?
Gli accordi con giocatori sotto contratto con altre squadre sono illegali. Tu riportasti la voce di un accordo (cosa che hai confermato nel post di sopra) e sarebbe una cosa terribilmente illegale, che fortunatamente è stata rivelata appunto falsa sia dai termini del contratto, sia dalla tempistica. Era però oggettivamente la cosa più logica, una volta appurato che Kendry Morales continui ad essere rotto e rischi di aver chiuso la carriera. E da logica è diventata quasi "inevitabile" una volta che gli Angels hanno chiuso il contratto con la Fox per circa 3 miliardi di dollari per i prossimi 10 anni (lo renderanno ufficiale fra qualche giorno, una volta che si sarà abbassato il polverone di queste due firme, ma è fatto). Straricchi, con necessità in rotazione ed in prima base........... sarebbe stato strano il contrario onestamente.nel caso di Pujols, Lozano sapeva che gli Angels (bisognognosi di un 1B futuribile DH) sarebbero arrivati anche a 300 pur di prenderlo.
Vale lo stesso identico discorso per CJ Wilson, che infatti a sua volta ha firmato ieri sera, rendendolo ufficiale oggi.
Beh, non lo sai scrivere neanche tu...E speriamo che l'impiegata allo sportello sappia scrivere nel modo giusto Yader.
-
rene144
- Pro

Comunque sembra che Pujols, non potendo rimanere a St. Louis, volesse andare in AL. Infatti per Nightengale:
Ecco il link.
Comunque pare che l'offerta dei Cardinals fosse troppo bassa rispetto alle altre 2. Sembra che abbia scelto il compromesso migliore fra soldi e competitività.
Mi sembra una cosa strana, ma in quel caso ha lasciato dai 10 ai 25 milioni sul tavolo (a seconda di come sia strutturato l'affare degli Angels) per non andare a Miami. Interessante.The Miami #Marlins actually outbid the #Angels for Pujols,offering 10-year, $275 million deal, sources confirm. Story to come.
Ecco il link.
Comunque pare che l'offerta dei Cardinals fosse troppo bassa rispetto alle altre 2. Sembra che abbia scelto il compromesso migliore fra soldi e competitività.
- louis
- Senior

rene144 wrote: Beh, non lo sai scrivere neanche tu...
per il resto, almeno adesso so dove andare a chiedere la schedina vincente.